EpicTrail Magica isola d'Elba

steve-U

Redazione
5/5/05
4.296
1.585
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Quando le temperature cominciano a scendere in Trentino, è una buona idea spostarsi verso latitudini più temperate. Eccoci dunque sull'Isola d'Elba a sudare ed ammirare i panorami mediterranei di questo pezzo di Toscana.   Itinerari sull'Isola d'Elba.  
Leggi tutto...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.968
8.910
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
quando siete andati?
Siete in mutande... :smile:

Siccome partivo da Porto Azzurro, la salita iniziale del video io la feci in discesa in solitaria nella nebbia nel 2010...presi una traccia dal sito di nonnocarb.
Avete traccia .gpx del giro?
:prost:
 
Ultima modifica:

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.026
3.964
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Parte dei percorsi è sui sentieri della GTE,li ho fatti per un trekking di 4 giorni.Posti meravigliosi...vabbè che avevo uno zaino intorno ai 15kg sulle spalle ma le salite che portano ai ripetitori ti finiscono,non oso immagginarli in bici:!:.Fatto i primi giorni di Marzo del 2019,4 tappe senza incontrare anima viva.
 
  • Mi piace
Reactions: steve-U

trimbax

Biker superis
22/4/05
398
108
0
46
Milano est - Parma
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 2020
Grande Marco Bassot, signore della Marmolada e delle prime tracce in Dolomiti e il suo PROTOCOLLO!!!

@steve-U quanta invidia vedervi liberi mentre qui si è "bloccati"...speriamo la situazione migliori presto (non solo x i giri in mtb ovviamente).
 

marcobassot

Biker novus
4/6/16
2
1
0
Visita sito
WOW!!! STUPENDO! COMPLIMENTI!!! Ma dove l'hai trovata quella banda di matti??!!
Che caldoooo...anche in mutande stavo morendo... per fortuna il bagno in mare mi ha rinfrescato un po'
Risate ed emozioni a non finire quel giorno!!! È stato un piacere enorme conoscerti Steve ...dal vivo 6 ancora più fuori di testa!!!
W il protocollo e il Pashtun (cereali, yogurt e frutta) alla guida con tanto di grembiule !!!
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo