tu no !!!
meglio che te le tieni fredde
se no CIAO ...........!!! chi ti sta dietro!?!?!?!
vado ci si sente!!!
vado ci si sente!!!
non hai tutti i torti ieri ho aggiunto unaltro tassello alle mie capacità nel scendere, anche se un passaggio mi è un po restato sul gozzo ...tu no !!!
vado ci si sente!!!
a salire ? dura a sè, ma a scendere ti assicuro ti lecchi i baffile tue capacita' ???
oltre il 360° quale ???
a parte gli scherzi!!!
ho visto le 100 e + foto che hai fatto al Tovo .............
non oso immaginare che faticata!!!
bene bene bene !!! aspettiamo di vedere il tempo, io direi checi esco così muovo le gambe seriamente è un pezzo che non lo faccioRoby se il meteo ci fa' un regalo Sabato pomeriggio
c'e' freebike Andrea che riprende a pedalare !!!
Ai magentini: non sono mai andato al negozio di "Chiodini Luigino".. com'è? fa solo bitume?
Leggo che portate la bici a Pontevecchio..
Da Chiodini non ci sono mai andato ma penso proprio che sia decisamente più bitumaro.
Infatti nel w.e. in zona spesso incrocio il suo gruppone su BdC.
A Pontevecchio c'è il Battistella che nè capisce di più. Ci sono andato qualche volta ma per mia comodità vado da Scout. Dall'ufficio è a 10 min. d'auto.
[URL]http://www.bikextreme.net/index.asp[/URL]e volevo sapere se avevo qualche alternativa pià vicina rispetto a Bortolami..
beh però pure tu..........Già qualche anno fa, portando la mia Bighit DH da Frugeri, mi son sentito dire di portarla da chi vende le moto...
Ai magentini: non sono mai andato al negozio di "Chiodini Luigino".. com'è? fa solo bitume?
Non conosco battistella ma di lui preferisco non dire nulla..................io ho avuto la sfortuna d'incrociarlo!!!
non gli faccio neanche piu' regolare il cambio!!!
sono piu' bravo io come meccanico!!!
decisamente meglio il Battistella a Pontevecchio!!!
ascolta chiodini lo conosco, gli ho comperato la mia prima mtb, non è mai riuscito a mettermela a posto quindi lascia stareAi magentini: non sono mai andato al negozio di "Chiodini Luigino".. com'è? fa solo bitume?
bikextreme mi dicono che è un mezzo frega gente oltre che caro evita benini di novara[URL="http://www.bikextreme.net/index.asp"][url]http://www.bikextreme.net/index.asp[/URL][/URL]
a Novara, però lo conosco poco
beh però pure tu..........
battistella è un FDP ladro come pochi e ci va gente che ha i piccioli ( molti piccioli )Non conosco battistella ma di lui preferisco non dire nulla..................
Pizzata + Birra d'inizio stagione
Clicca qui !!!
Ragazzi noi del M.T. Sabato 5 Febbraio
Stiamo organizzando una serata in allegria a suon di pizza e birra
con finale musicale nella sala grande di Villa Cigno
Via Primo Maggio 90 Magenta
per sabato pom, ora e ritrovo e che giro si vuol fare ?matto !!!
mia moglie ha gia detto;
io insieme a te con quella banda di matti non ci vengo!!!
Ha ragione !!!
siete anzi siamo matti!!!
io il 5 ci sono !!!