Magenta e dintorni

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
ma sono dei polli !!!
ci sono cascati nel tranello della redbull

idiota al muretto fai gara sul primo NO su quelli che sono dietro e di 20sec.!!!

Comunque .................!!!!
io mi sono dato al nuoto domenica mattina 42 vasche
non pensavo di aver tanta resistenza!!!

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
SIGNORI BUONA SERATA A TUTTI
a a a ! cercasi urgentemente un paio di pinne e branchie per sopportare queste condizioni meteo !!! andrea con il gesso è alla fine ? salutatemelo da parte mia grazie​

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
[MTB]marco;4321868 ha scritto:
saranno tre settimane che non tocco la biga: sto entrando in depressione. :(
non dirlo a mela mia era in cameretta sul letto al comodo e io quasi non mi ricordavo più come si faceva a scendere ! alla fine mal di mani non ce la facevo a pinzare

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Bel giro!
che giro bello!!!
ma eri su con la Specy stumpjumper ???
e ti sei pure seduto !!! minuto 8 cos'era una pausa di riflessione sul fango???
complimenti!!!
Quello che si è seduto secondo me ha una Cube, quindi se era lui non era con la Specialized:rosik:

Tornando alle cose serie, domenica danno neve ma temo che diventerà acqua, quindi penso di uscire sabato pomeriggio per fare il solito giro (P.Vecchio - Turbigo - P.Vecchio), se qualcuno si volesse accodare si faccia sentire entro domani sera.

Ciao

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Bel giro!

Quello che si è seduto secondo me ha una Cube, quindi se era lui non era con la Specialized:rosik:

Tornando alle cose serie, domenica danno neve ma temo che diventerà acqua, quindi penso di uscire sabato pomeriggio per fare il solito giro (P.Vecchio - Turbigo - P.Vecchio), se qualcuno si volesse accodare si faccia sentire entro domani sera.

Ciao
ottima osservazione ! è una stereo non male e montata bene, ma per quelle cose un po limitata di forca

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao

Sabato non posso !!!
poi la mia MTB col freddo non gira soffre di cervicale :specc:

no dai a parte gli scherzi
adesso vado in piscina per migliorare la resistenza

l'hanno prossimo per me' sara un' impresa stare dietro alla cube di Constable
e ad Andrea con la nuova biga
mi devo avvantaggiare adesso!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo