un tranquillo week di acqua ... meno male che c'è la F1
Buonasera!!!
lascia stare la F1 ................. che tristezza!!!
un tranquillo week di acqua ... meno male che c'è la F1
tanto l'ho vista per poco, poi fiera a inveruno ... meglio dato il finale ha proprio fatto e se n'è tornata a casaBuonasera!!!
lascia stare la F1 ................. che tristezza!!!
andrea con il gesso è alla fine ? salutatemelo da parte mia grazie
ottimo dai alla fine è passata anche questa ... orientamento in quale direzione ?Wella!!!
si l'ha tolto lunedi' e sta bene !!!
adesso sta ponderando la nuova biga!!!
va bien ... andrea okkio ai fossi però, lasciano il segnoFull XC ........ sicuro !!!
pero' di piu' non so'!!!
ciao a tutti oggi giro a finale ligure con ultima discesa 2 il tracciato della super enduro
[url]http://picasaweb.google.com/robytrec/FinaleLigure[/URL]#
non dirlo a mela mia era in cameretta sul letto al comodo e io quasi non mi ricordavo più come si faceva a scendere ! alla fine mal di mani non ce la facevo a pinzare[MTB]marco;4321868 ha scritto:saranno tre settimane che non tocco la biga: sto entrando in depressione. :(
Bel giro!
Quello che si è seduto secondo me ha una Cube, quindi se era lui non era con la Specializedche giro bello!!!
ma eri su con la Specy stumpjumper ???
e ti sei pure seduto !!! minuto 8 cos'era una pausa di riflessione sul fango???
complimenti!!!
ottima osservazione ! è una stereo non male e montata bene, ma per quelle cose un po limitata di forcaBel giro!
Quello che si è seduto secondo me ha una Cube, quindi se era lui non era con la Specialized
Tornando alle cose serie, domenica danno neve ma temo che diventerà acqua, quindi penso di uscire sabato pomeriggio per fare il solito giro (P.Vecchio - Turbigo - P.Vecchio), se qualcuno si volesse accodare si faccia sentire entro domani sera.
Ciao
Tornando alle cose serie, domenica danno neve ma temo che diventerà acqua, quindi penso di uscire sabato pomeriggio per fare il solito giro (P.Vecchio - Turbigo - P.Vecchio), se qualcuno si volesse accodare si faccia sentire entro domani sera.
Ciao
ragazzuoli state svernando in qualche paese caldo ? non scrivete più !!!
ottima osservazione ! è una stereo non male e montata bene, ma per quelle cose un po limitata di forca