Ciao marco !!!
stavamo pensando di fare il giro
Pontevecchio --> riserva della fagiana-->Turbigo e ritorno
tutto Off-Road
pero' mi sa' che il tempo ci fa' uno scherzetto!!!
se vuoi venire !!!
ho un posto libero in macchina!!!
Ciao marco !!!
stavamo pensando di fare il giro
Pontevecchio --> riserva della fagiana-->Turbigo e ritorno
tutto Off-Road
pero' mi sa' che il tempo ci fa' uno scherzetto!!!
se vuoi venire !!!
ho un posto libero in macchina!!!
bè se fai come domenica, del tipo " potrebbe andare peggio, mettersi a piovere " detto fatto l'abbiamo presasono fiducioso per un colpo di CHIAPPA che spazza quei nuvoloni !!!
bè se fai come domenica, del tipo " potrebbe andare peggio, mettersi a piovere " detto fatto l'abbiamo presa
YouTube - Frankenstein Junior: potrebbe piovere
e noi l'abbiamo solo sfiorata !!!
non c'e' cosa piu' bella che 4 gocce mentre si pedala !!!
non una lavata storica!!!
ciao Fabio, cambia itinerario!!sabato mattina vienite con noi a luino..
come dei lupi affamati e rabbiosi
ANDIAMO .................!!!
a fare il giro della Fagiana fino a Turbigo e ritorno!!!
domenica ore 8.30 si parte dal parcheggio
del campo sportivo di Pontevecchio !!!
ciao Fabio, cambia itinerario!!sabato mattina vienite con noi a luino.....abbiamo bisogno di rinforzi è una missione! per sollevare il morale di Giacomo binda,solo due giorni fa era quasi disperato ma quando ha saputo che eravamo disponibili per recarci da lui si è rinvigorito,più siamo.......... meglio è!!!
OSTREGA LUINO ? che giri ci sono li impegnativi discesa da enduro o che ?ciao Fabio, cambia itinerario!!sabato mattina vienite con noi a luino.....abbiamo bisogno di rinforzi è una missione! per sollevare il morale di Giacomo binda,solo due giorni fa era quasi disperato ma quando ha saputo che eravamo disponibili per recarci da lui si è rinvigorito,più siamo.......... meglio è!!!
eeee maschera e pinne no ?Buongiorno!!!
oggi niente montagna per me'
abbiamo avuto un imprevisto
e mi sono beccato un
dalla MTB montanara
e adesso pensiamo a domani
con il giro della Fagiana io ho gia' preparato la muta!!!
pensa domeni mi vado a fare a piedi un bel lago miserin 2574 metri di sicuro neveQui continua a piovere, domani prevedo una bella dormita fino alle 10
Buon giro a chi va!
tranquillo biker!!! a luino ci aspetta un gps umano!!......OSTREGA LUINO ? che giri ci sono li impegnativi discesa da enduro o che ?
ho sempre avuto nel mirino quella località, ma non so dove mettere le gomme
Mi sono svegliato un po' prima del previsto ma va bene comunque; Buon giro, aspetto di vedere le foto!pensa domeni mi vado a fare a piedi un bel lago miserin 2574 metri di sicuro neve
comunque buon giro per chi si muove in bike
sarà fatto, siamo una squadra assetatti di endurotranquillo biker!!! a luino ci aspetta un gps umano!!..........dai un'ochiata nel post;cercasi compagni zona varesotto per ulteriori dettagli,ciao fatti sentire a presto.
girettino a piedi per il lago miserin giornatona ok altro che la pianura, mattino bello pomeriggio neve da sballo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?