Magenta e dintorni

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
hahaha!!!
allora per domenica che si fa' a che ora ???
io ho voglia di spaccarmi le gambe cosi' tanto da farmi venire i crampi il lunedi'
ho passato una settimana lavorativa moooolto pesante !!!

(io domani pom. faccio il mio classico Street in centro a Busto Arsizio
un 15+15km tanto per scaldarmi
municipale prova a prendermi!!!)

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
hahaha!!!
allora per domenica che si fa' a che ora ???
io ho voglia di spaccarmi le gambe cosi' tanto da farmi venire i crampi il lunedi'
ho passato una settimana lavorativa moooolto pesante !!!

(io domani pom. faccio il mio classico Street in centro a Busto Arsizio
un 15+15km tanto per scaldarmi
municipale prova a prendermi!!!)
ascolta io facimente sono con un amico del paese, si potrebbe fare un bel girone spacca gambe sul serio ci si aggiorna domani per ora e luogo di ritrovo k ?

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
esatto verissimo quello che dici ! comunque preferisco il pistino a oleggio, poi quel tracciato che parte in riva al canale elena esce sulla stradina che porta a un a chiesettina con una continuazione laterale con discesina da fare a chiodo .... che ne dici ?

Stai parlando del tratto dove arrivi all'oratorio di S.Donato, giusto?
Giri a sx e giù a canna........la discesa che ti riporta sulla strada si stà degradando.........i soliti p***a con le moto da cross!
2 domeniche fà giravo alle "balze" (io chiamo così il pistino) con Cypher, Burdenbike, Stew_MTB, Ronny2.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Stai parlando del tratto dove arrivi all'oratorio di S.Donato, giusto?
Giri a sx e giù a canna........la discesa che ti riporta sulla strada si stà degradando.........i soliti p***a con le moto da cross!
2 domeniche fà giravo alle "balze" (io chiamo così il pistino) con Cypher, Burdenbike, Stew_MTB, Ronny2.
credo di si, anche perchè non so come si ciama la chiesa

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Io ci sono ma non avendo la macchina e dovendo essere a casa entro le 12.30 massimo (causa impegno familiare) preferisco farmi il solito giro da Casterno al Ponte di Turbigo senza dover portare la bici in trasferta:mrgreen:
Voi trovatevi e fate il vostro giro senza problemi!

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
va be non ho capito chi c'è domani, ditemi chi viene che devo avvisare due amici che si aggiungono .... fabio tu vieni con noi se si dimmi se ti va bene l'ora

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
adesso stiamo organizzando per andare a prendere Constable
mi dici di preciso dove ci dobbiamo trovare se c'e' un parcheggio nei pressi!!!
si ti ricordi il giro dell'ultima volta ? quandodicevo qui si puo parcheggiare ? comunque tu arrivi da turbigo puoi attraversare il ponte del ticino e a sinistra c'è una strada che puoi parcheggiare li sotto le piante
alternativa prima diiniziare il ponte sulla sinistra strada dopo 100m, metri c'è il parcheggio ... se vai sul mio profilo trovi il numero del mio cell in caso di bisogno e ti ho inseritonel cotatto skipe anche !
noi domattina siamo in tre e garantisco per il giro, della serie da sballo !!! porto la canon per 4 fotine

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
ragazzi brutte notizie !!!
il mio amico Andrea ha fratturato radio e ulna!!!
domani lo ingessano per lui stagione stra-finita

comunque bel giro grazie roby
che posti da paura!!!

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito

che posti da paura!!!
azzo !!!! e non sembrava dato che qualche cosa muoveva, un gran in bocca al lupo andrea e di riprenderti alla svelta :il-saggi:
tu fabio meni sfiga :smile:, nel ritorno mica si è messo a piovere di gusto :medita:

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito

che posti da paura!!!
Ola Faio ho postato sul nostro topic l'accaduto e ti mando anche qui le foto. Quando vuoi venire nella sponda buona del Ticino sai come trovarci e anche sul mio profilo c'è il mio num di cell. Tanti Auguri per Andrea
PS: i miti e i posti da paura che dici, sono altri:il-saggi:

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
in effetti le critiche fatte da alcuni nei nostri confronti sono giuste, ti ringrazio di aver prese le nostre difese e vi chiedo di scusarci per aver continuato il nostro giro ....una pronta guarigione andrea anche perchè io sò bene cosa vuol dire rompersi le ossa in bike, almeno quando ero a terra non mi hanno fatto il servizio fotografico

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Robi non so' cosa dirti!!!
io la vedo come l'ho scritto sull'altro post !!!
sara' perche' vedo il bicchiere mezzo pieno!!!

non so' come spigarmi scrivendo
perche' potrei venir frainteso !!!

Domenica penso di fare l'ultima uscita Off-Road
e per quest' anno lo chiudo in positivo (con molti piu' amici)

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
in effetti le critiche fatte da alcuni nei nostri confronti sono giuste, ti ringrazio di aver prese le nostre difese e vi chiedo di scusarci per aver continuato il nostro giro ....una pronta guarigione andrea anche perchè io sò bene cosa vuol dire rompersi le ossa in bike, almeno quando ero a terra non mi hanno fatto il servizio fotografico

Grande Roby. Almeno tu ci sei arrivato.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo