Made in CHINA

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
il telaio di miracle...oggi è arrivato 2° dietro ad Andrea Righettini (medaglia d'argento alle olimpiadi giovanili nel 2010) direi non malaccio come risultato... ci ho scambiato due parole e mi ha confermato di aver avuto ottime impressioni per tutto l'anno.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
allora è la dogana lenta.....ma cambia poco....il pacco non c'è...e io ormai so curioso come una scimmia!!!

Pacco sdoganato dopo 3 giorni e mezzo...

il telaio di miracle...oggi è arrivato 2° dietro ad Andrea Righettini (medaglia d'argento alle olimpiadi giovanili nel 2010) direi non malaccio come risultato... ci ho scambiato due parole e mi ha confermato di aver avuto ottime impressioni per tutto l'anno.
Spero di non essere equivocato... ma di "olimpiadi" esistono solo quelle, le "olimpiadi giovanili" sono l'equivalente del "campionato del mondo udace".
A prescidere da questo, che con un telaio qualunque si possano fare gare a buon livello mi pare una cosa talmente ovvia che non serva rimarcarla, a meno che si creda che un telaio possa fare miracoli
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
che le olimpiadi giovanili non siano un campionato di livello assoluto ti posso anche dar ragione ma dalle cronache di allora si evinceva che c'erano tutti gli atleti più promettenti xciò la competizione non deve essere intesa dal nome in se ma dai contendenti che vi partecipano. E non ho equivocato il tuo pensiero
Poi x il telaio ti do ragione ed infatti è ciò che io e qlc un'altro stiamo dicendo da tempo ma qlc un'altro fa finta di non capire!volevo solo portare una testimonianza dal campo visto che si chiedono numeri e dati ;-)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
che le olimpiadi giovanili non siano un campionato di livello assoluto ti posso anche dar ragione ma dalle cronache di allora si evinceva che c'erano tutti gli atleti più promettenti xciò la competizione non deve essere intesa dal nome in se ma dai contendenti che vi partecipano.
Senza dubbio, la mia perplessità è rivolta a chi usa denominazioni del genere, che mi sento di definire tra il penoso ed il truffaldino.

Poi x il telaio ti do ragione ed infatti è ciò che io e qlc un'altro stiamo dicendo da tempo ma qlc un'altro fa finta di non capire!volevo solo portare una testimonianza dal campo visto che si chiedono numeri e dati ;-)
Mi permetto però di continuare a fare l'avvocato del diavolo: questi non sono nè numeri nè dati, al limite sono "solo" fatti. Fatti però che a mio modesto parere sono poco significativi, sia perchè chiunque ha una conoscenza minima dell' ambiente agonistico sa quanto (poco) conti il mezzo, sia perchè non a tutti interessa che un mezzo sia "vincente". A me per esempio cosa venga usato nelle gare non interessa, visto che uso quello che è meglio per me e non per un qualche personaggio che fa da tre a sei volte i km che faccio io, pesa 15 kg di meno e magari si imbenzina pure.. ;-).
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Senza dubbio, la mia perplessità è rivolta a chi usa denominazioni del genere, che mi sento di definire tra il penoso ed il truffaldino.

;-).
Qua perdonami ma hai ciccato in pieno
Le olimpiadi giovanili sono nate su spinta e per decisione del CIO e non certo x una qualunque federazione semi-sconosciuta, xciò oltre che al valore degli atleti che vi partecipavano c'è anche il riconoscimento ufficiale.
Ora farò una battuta cattivella ma senza voler offendere nessuno: che poi voi toscanacci non crediate a ciò che avviene fuori le vostre mura è un dato culturale che vi porterete sempre dietro e che vi fa somigliare a S.Tommaso ;-)
X il resto...sulla gara di ieri sulla biga e pure sulla f!!a ti do ragione...sono fatti ma a qlc uno interessavano xciò li ho spiattellati.
Il tutto con simpatia e educazione.
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Qua perdonami ma hai ciccato in pieno
Le olimpiadi giovanili sono nate su spinta e per decisione del CIO e non certo x una qualunque federazione semi-sconosciuta, xciò oltre che al valore degli atleti che vi partecipavano c'è anche il riconoscimento ufficiale.
Ora farò una battuta cattivella ma senza voler offendere nessuno: che poi voi toscanacci non crediate a ciò che avviene fuori le vostre mura è un dato culturale che vi porterete sempre dietro e che vi fa somigliare a S.Tommaso ;-)
X il resto...sulla gara di ieri sulla biga e pure sulla f!!a ti do ragione...sono fatti ma a qlc uno interessavano xciò li ho spiattellati.
Il tutto con simpatia e educazione.


Non è che S. Tommaso non credesse a ciò che avveniva fuori dalle sue mura, ma a ciò che non vedeva, e toccava. Mi pare un atteggiamento pragmatico tutt'altro che sbagliato, visto il mondo della MTB dove il 90% delle innovazioni sono il frutto del marketing. In ogni caso insisto a dire che portare esempi di corridori è assurdo. Chi sborsa 2-3000 euro o più per una bici deve provare e ragionare con la sua testa, non guardare le bici dei campioni. E' un atteggiamento da bambini. Ivan Lendl vinceva usando una racchetta di mezzo chilo con corde tese a 34! Un qualunque giocatore di circolo avrebbe sviluppato l'epicondilite nel giro di 20 minuti!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Qua perdonami ma hai ciccato in pieno
Le olimpiadi giovanili sono nate su spinta e per decisione del CIO e non certo x una qualunque federazione semi-sconosciuta, xciò oltre che al valore degli atleti che vi partecipavano c'è anche il riconoscimento ufficiale.
Mea culpa: non ne avevo mai sentito parlare. :soffriba:
(ma i campionati mondiali UDACE restano una boiata ;-))

Ora farò una battuta cattivella ma senza voler offendere nessuno: che poi voi toscanacci non crediate a ciò che avviene fuori le vostre mura è un dato culturale che vi porterete sempre dietro e che vi fa somigliare a S.Tommaso ;-)
Io mi ritengo una persona mediamente ben informata, ed il fatto che non se sapessi niente mi fa pensare che non gli sia stato dato (a questo punto ingiustamente) un minimo di visibilità sui mass media. La Toscana c'entra poco, purtoppo.


X il resto...sulla gara di ieri sulla biga e pure sulla f!!a ti do ragione...sono fatti ma a qlc uno interessavano xciò li ho spiattellati.
Il tutto con simpatia e educazione.
Te ne dò atto :prost:


Ti voglio QUASI bene :cucù:
E se ti dicessi che tra mezz'ora il pacco è qui da me? :mrgreen:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
tutto giusto sia quello che dice Even che quello che dice Sembola
Il mio riferimento a S.tommaso era tirato per i capelli è più giusto darvi dei pragmatici...forse un filino troppo ;-)
Cmq hai ragione chi spende non può guardare hai campioni ma il ragazzo che corre con quel telaio si è acquistato lui il telaio.
Per Sembola non sono state pubblicizzate e ti do ragione...nessuno sa niente nemmeno qui da noi,figurati in toscana
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo