si poi con tutte le macchine foto che producono , qualche foto decente sui siti potrebbero metterla...
gas29 non lo so ma qualche altra ditta che si fregia con adesivi "made in italy" si ce l'ha a catalogo
allora è la dogana lenta.....ma cambia poco....il pacco non c'è...e io ormai so curioso come una scimmia!!!
Spero di non essere equivocato... ma di "olimpiadi" esistono solo quelle, le "olimpiadi giovanili" sono l'equivalente del "campionato del mondo udace".il telaio di miracle...oggi è arrivato 2° dietro ad Andrea Righettini (medaglia d'argento alle olimpiadi giovanili nel 2010) direi non malaccio come risultato... ci ho scambiato due parole e mi ha confermato di aver avuto ottime impressioni per tutto l'anno.
Senza dubbio, la mia perplessità è rivolta a chi usa denominazioni del genere, che mi sento di definire tra il penoso ed il truffaldino.che le olimpiadi giovanili non siano un campionato di livello assoluto ti posso anche dar ragione ma dalle cronache di allora si evinceva che c'erano tutti gli atleti più promettenti xciò la competizione non deve essere intesa dal nome in se ma dai contendenti che vi partecipano.
Mi permetto però di continuare a fare l'avvocato del diavolo: questi non sono nè numeri nè dati, al limite sono "solo" fatti. Fatti però che a mio modesto parere sono poco significativi, sia perchè chiunque ha una conoscenza minima dell' ambiente agonistico sa quanto (poco) conti il mezzo, sia perchè non a tutti interessa che un mezzo sia "vincente". A me per esempio cosa venga usato nelle gare non interessa, visto che uso quello che è meglio per me e non per un qualche personaggio che fa da tre a sei volte i km che faccio io, pesa 15 kg di meno e magari si imbenzina pure.. .Poi x il telaio ti do ragione ed infatti è ciò che io e qlc un'altro stiamo dicendo da tempo ma qlc un'altro fa finta di non capire!volevo solo portare una testimonianza dal campo visto che si chiedono numeri e dati
Pacco sdoganato dopo 3 giorni e mezzo...
Qua perdonami ma hai ciccato in pienoSenza dubbio, la mia perplessità è rivolta a chi usa denominazioni del genere, che mi sento di definire tra il penoso ed il truffaldino.
.
Qua perdonami ma hai ciccato in pieno
Le olimpiadi giovanili sono nate su spinta e per decisione del CIO e non certo x una qualunque federazione semi-sconosciuta, xciò oltre che al valore degli atleti che vi partecipavano c'è anche il riconoscimento ufficiale.
Ora farò una battuta cattivella ma senza voler offendere nessuno: che poi voi toscanacci non crediate a ciò che avviene fuori le vostre mura è un dato culturale che vi porterete sempre dietro e che vi fa somigliare a S.Tommaso
X il resto...sulla gara di ieri sulla biga e pure sulla f!!a ti do ragione...sono fatti ma a qlc uno interessavano xciò li ho spiattellati.
Il tutto con simpatia e educazione.
Mea culpa: non ne avevo mai sentito parlare.Qua perdonami ma hai ciccato in pieno
Le olimpiadi giovanili sono nate su spinta e per decisione del CIO e non certo x una qualunque federazione semi-sconosciuta, xciò oltre che al valore degli atleti che vi partecipavano c'è anche il riconoscimento ufficiale.
Io mi ritengo una persona mediamente ben informata, ed il fatto che non se sapessi niente mi fa pensare che non gli sia stato dato (a questo punto ingiustamente) un minimo di visibilità sui mass media. La Toscana c'entra poco, purtoppo.Ora farò una battuta cattivella ma senza voler offendere nessuno: che poi voi toscanacci non crediate a ciò che avviene fuori le vostre mura è un dato culturale che vi porterete sempre dietro e che vi fa somigliare a S.Tommaso
Te ne dò attoX il resto...sulla gara di ieri sulla biga e pure sulla f!!a ti do ragione...sono fatti ma a qlc uno interessavano xciò li ho spiattellati.
Il tutto con simpatia e educazione.
E se ti dicessi che tra mezz'ora il pacco è qui da me?Ti voglio QUASI bene