• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Made in CHINA

DOTTORMALE

Biker ultra
8/9/09
646
3
0
MONCALIERI
Visita sito
Il mio messaggio era per dire che pochi giorni fa appariva la prima full di quel modello marchiata ??? ltbke mi sembra ora la trovi anche su miracle , tra un po ogni cinese che fa bici in carbonchio ne avra' una a catalogo .

Lungi da me dal dire che qualsivoglia modello è il modello x o e' la copia , posso dire che ci somigliano .

Personalmente non credo comprerei una full , perche vorrei vederla prima .

diego country

Biker superis
29/12/09
448
13
0
VALLEFOGLIA
Visita sito
Bike
UNA FULL DA XC
E' un mercato libero ognuno fa i propri conti e le proprie scelte.

Chi vuole investire in una bici di marca ha dei servizi post vendita e un'assistenza, a chi si affida al mercato cinese sa di trovare prodotti che hanno altre caratteristiche ma che hanno dalla loro un prezzo conveniente.

DICO ALTRE CARATTERISTICHE E NON SCARSI

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Chi vuole investire in una bici di marca ha dei servizi post vendita e un'assistenza...
Putroppo non sempre, come dimostrano le vicende di tanti forumendoli. A parte che definire "investimento" l'acquisto di una bici mi pare un po' fuori luogo...

... a chi si affida al mercato cinese sa di trovare prodotti che hanno altre caratteristiche ma che hanno dalla loro un prezzo conveniente.
Esattamente come le bici di Deca o quelle di Canyon, caratteristiche diverse e l'accento sul rapporto qualità/prezzo piuttosto che sul prestigio del marchio.

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito

Girano voci che proprio le Colnago MTB siano le stesse di cui parliamo,........ma probabilmente sono solo " cattiverie "

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Girano voci che proprio le Colnago MTB siano le stesse di cui parliamo,........ma probabilmente sono solo " cattiverie "

Per verificarle basta pesare i due telai. Io posso "sacrificarmi" per il Miracle o l' LTK23, per il Colnago però ci dovete pensare voi

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
a quel che ho sentito , se hai una rogna gli mandi foto e loro senza colpo ferire ti mandano un telaio nuovo ...
( ovviamente leggendo qui e là , se poi capiterà anche a me una rogna vedremo , ma intanto non mi fascio la testa prima di romperla )

per me sò forti sti cinesi

se ti succede qualcosa qui in Italia , mille menate e poi con un cavillo ti fan pagare a te ... e il negoziante e l'importatore e la casa madre ... aiutooooo

diego country

Biker superis
29/12/09
448
13
0
VALLEFOGLIA
Visita sito
Bike
UNA FULL DA XC

Come quando porti il trapano rotto da 20 € al Brico te lo sostituiscono con uno nuovo

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Ti abbiamo già detto che questi " copioni " come li chiami tu in caso di danneggiamento o rottura ( casi rarissimi ) hanno sempre sostituito senza batter ciglio il prodotto con molta più professionalità e velocità di tanti " marchi " conosciuti.........
Abbiamo capito che non ti piacciono, ma nessuno ti obbliga a comprare in Cina, continua a comprare cinese dall'americano di fiducia,...liberissimo di farlo!

Reactions: eliflap-xtr

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo