A me non è mai successo.....ho comprato molte volte in cina con ebay (ti basta o vuoi l'elenco?) e non ho mai avuto alcun addebito.
A me non è mai successo.....ho comprato molte volte in cina con ebay (ti basta o vuoi l'elenco?) e non ho mai avuto alcun addebito.
Se vuoi posso girarti la fattura proforma che hanno mandato a me (LT Bikes)
cambiando discorso sul sito di miracle c'e "la scalpellina" hehehe si vede che lo stampo si sta diffondendo .
[URL]http://miracletrade.en.alibaba.com/product/496133874-209306999/MIRACLE_Wonderful_design_Suspension_bike_frame_with_MT_MC036.html[/URL]
Se guardi bene, ma con molta attenzione eh, si vede benissimo una crepa all' interno della sesta laminazione.se osservi bene le foto, c'è una vite che lega i foderi superiori al leveraggio della sospensione che è avvitata storta.
Ah in effetti la qualità delle boccole si valuta abbastanza bene da una fotografia. Nel peggiore dei casi saranno come quelle dei Fox che su certe bici dopo sei mesi sono da buttare...Anche le viti delle boccole sembrano di pessima qualità.
La Scalpel "tradizionale" è fatta in maniera differente con i foderi bassi flessibili. Quindi no, non credo che si possa credere di avere un telaio "uguale" allo Scalpel. Semmai simile ad altri modelli.Ma davvero credete di avere un telaio UGUALE allo scalpel????
Questa è una tua opinione tutta da dimostrare....la qualità lascia a desiderare...
mi sembra che della 29" no!Ma scusate, il rear end della Cannondal non lavora a flessione?
O come la vernice usate da Specialized e i cuscinetti che sono presenti negli snodi delle Specy....Ah in effetti la qualità delle boccole si valuta abbastanza bene da una fotografia. Nel peggiore dei casi saranno come quelle dei Fox che su certe bici dopo sei mesi sono da buttare...
cambiando discorso sul sito di miracle c'e "la scalpellina" hehehe si vede che lo stampo si sta diffondendo .
[url]http://miracletrade.en.alibaba.com/product/496133874-209306999/MIRACLE_Wonderful_design_Suspension_bike_frame_with_MT_MC036.html[/URL]
Su questo non ci piove: basta vedere il peso del telaio postato qualche pagina fa per dire che non è "uguale" ad uno Scale, cui esteriormente assomiglia alquanto.Nessuna bici è uguale alle bici di marca.