Made in China 2: ma allora come vanno????

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


styx

Biker extra
14/10/09
799
69
0
Genova
Visita sito

ZIRO SCOTT

Biker novus
per me è un x6....:nunsacci:

gia!! esteticamente è identico! cambiano un filo le geometrie che dichiarano.. ma magari in realta son le stesse! di sicuro la forma è proprio uguale!

Effettivamente in partenza ero interessato all'Ican X6, ma arrivano solo alla taglia 20", poi ho trovato questo che ci assomiglia molto e lo fanno da 21", la mia taglia ideale.
 

gianni1879

Biker tremendus
21/5/09
1.107
14
0
Sicilia
Visita sito
Ecco cosa mi dice per il reggisella, la traduzione non è ancora attiva, ma usando gtranslator:

CAN, Italia - IT, TAC Air


boh forse pure lui è arrivato in italia ieri.

Mentre il manubrio è già nella mia provincia, penso settimana prossima sarà messo in consegna.
 

Allegati

  • reggisella.jpg
    reggisella.jpg
    31,3 KB · Visite: 47

gianni1879

Biker tremendus
21/5/09
1.107
14
0
Sicilia
Visita sito
per quanto riguarda le selle preferisco prendere sempre qualcosa di marca, per il momento mi trovo bene con le SLR carbon.

l'intervento di SMP è stato molto chiaro, anche se si acquista una sella senza loghi ma che ha palesemente la forma di una di marca nota è reato perchè è sempre contraffazione.

Diverso il discorso degli altri componenti che nell'ipotesi hanno un loro design non violano alcun brevetto.

Quindi quando acquistate occhio a quelle che mettete nel vostro carrello.
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo