Made in China 2: ma allora come vanno????

WlaTopa

Biker e crossista
6/5/10
202
7
0
49
latina scalo
Visita sito
Bike
Specialized Epic Epic ht Crux SW
la mia Cinese con LEFTY
 

Allegati

  • 2012-05-17_16.23.25[1].jpg
    2012-05-17_16.23.25[1].jpg
    62,5 KB · Visite: 189
  • 2012-05-17_16.23.39[1].jpg
    2012-05-17_16.23.39[1].jpg
    60,2 KB · Visite: 126
  • 2012-05-17_16.23.47[1].jpg
    2012-05-17_16.23.47[1].jpg
    62,2 KB · Visite: 150

WlaTopa

Biker e crossista
6/5/10
202
7
0
49
latina scalo
Visita sito
Bike
Specialized Epic Epic ht Crux SW
Molto bella anche questa, che taglia è? E come geometrie (rake, avancorsa) la lefty è compatibile con quel telaio?
tgM x montare la lefty ho preso l adattatore piu mi sono autocostruito uno spessose da 1cm in alluminio posizionato sopra la piastra inferiore
Io vengo da Specialized 29" ht carbon MaNON Tornetei piu indietro Cineserie x sempre
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
ragazzi io vorrei capire giusto 2 cosette:

come fate a capire i prezzi su alibabà??
mi consigliate di comprare bike complete o meglio solo telai??

io volevo fare un pensierino a una bici da corsa.. (so che sono puramente off topic, ma su bdc non sono iscritto)
o anche una single speed

http://carbonal.en.alibaba.com/prod...t_Road_Racing_Bike_Road_2_RL_Only_7_45kg.html

ma soprattuto: se scrivono minimum order 1000 pz alloa devo lasciar perdere o posso chiederne comunque uno solo?
 

sibbi

Biker ultra
17/4/07
682
28
0
Hinterland Milano
Visita sito
Bike
alcune
ragazzi io vorrei capire giusto 2 cosette:

come fate a capire i prezzi su alibabà??
mi consigliate di comprare bike complete o meglio solo telai??

io volevo fare un pensierino a una bici da corsa.. (so che sono puramente off topic, ma su bdc non sono iscritto)
o anche una single speed

[url]http://carbonal.en.alibaba.com/product/514028033-212532686/Paypal_Accepted_Full_Carbon_Super_Light_Road_Racing_Bike_Road_2_RL_Only_7_45kg.html[/URL]

ma soprattuto: se scrivono minimum order 1000 pz alloa devo lasciar perdere o posso chiederne comunque uno solo?

Io se fossi in te chiederei se te ne vendono uno solo, chiedere non costa nulla e poi ti risponderanno comunque, al max ti dicono no
 

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
38
Torino
Visita sito
ragazzi io vorrei capire giusto 2 cosette:

come fate a capire i prezzi su alibabà??
mi consigliate di comprare bike complete o meglio solo telai??

io volevo fare un pensierino a una bici da corsa.. (so che sono puramente off topic, ma su bdc non sono iscritto)
o anche una single speed

[url]http://carbonal.en.alibaba.com/product/514028033-212532686/Paypal_Accepted_Full_Carbon_Super_Light_Road_Racing_Bike_Road_2_RL_Only_7_45kg.html[/URL]

ma soprattuto: se scrivono minimum order 1000 pz alloa devo lasciar perdere o posso chiederne comunque uno solo?

Delivery Time: < 10 pcs - in 2 days; 10-50 pieces - 20 days. Payment Terms: L/C,D/A,D/P,T/T,Western Union,MoneyGram,Paypal Supply Ability: 1000 Piece/Pieces per Month
secondo me significa che la portata massima di vendita è 1000 pezzi al mese... non la quantità minima di acquisto!!!

infatti nei tempi di spedizione c'è scritto che per ordini sotto i 10 pezzi, impiegano meno di 2 giorni per l'nvio!
 

smilzon

Biker cesareus
ragazzi io vorrei capire giusto 2 cosette:

come fate a capire i prezzi su alibabà??
mi consigliate di comprare bike complete o meglio solo telai??

io volevo fare un pensierino a una bici da corsa.. (so che sono puramente off topic, ma su bdc non sono iscritto)
o anche una single speed

[URL]http://carbonal.en.alibaba.com/product/514028033-212532686/Paypal_Accepted_Full_Carbon_Super_Light_Road_Racing_Bike_Road_2_RL_Only_7_45kg.html[/URL]

ma soprattuto: se scrivono minimum order 1000 pz alloa devo lasciar perdere o posso chiederne comunque uno solo?

il mio "spacciatore" me ne ha mandato un pezzo solo , se vuoi ti mando il link e il contatto in PM
 

petgold969

Biker superioris
ragazzi io vorrei capire giusto 2 cosette:

come fate a capire i prezzi su alibabà??
mi consigliate di comprare bike complete o meglio solo telai??

io volevo fare un pensierino a una bici da corsa.. (so che sono puramente off topic, ma su bdc non sono iscritto)
o anche una single speed

[URL]http://carbonal.en.alibaba.com/product/514028033-212532686/Paypal_Accepted_Full_Carbon_Super_Light_Road_Racing_Bike_Road_2_RL_Only_7_45kg.html[/URL]

ma soprattuto: se scrivono minimum order 1000 pz alloa devo lasciar perdere o posso chiederne comunque uno solo?


Lascia perdere le bici complete che alla dogana rischi che ti fanno il c....o a strisce. Visto che siamo OT ma sempre di cinesi si parla questa è la mia ultima arrivata peso 6.9KG tg 58 full cina carbon e la MTB è la mia prima cinesina. Se hai bisogno di consigli per la bici da strada contattami pure.
Comunque in generale la bici che hai visto te il minimo d'ordine è un pezzo.
Il prezzo non lo mettono mai su alibaba in quanto varia e di molto in base alla quantità di bici acquistate. Se ti interessa dovrei avere dei listini di qualche ditta. Se non l'ho cancellata ho anche una mail di Gotobike che mi ha mandato alcuni prezzi sui telai disponibili. mandami una mail che ti giro qualcosa.
 

Allegati

  • bici strada 003.jpg
    bici strada 003.jpg
    59,9 KB · Visite: 102
  • bici 007.jpg
    bici 007.jpg
    62 KB · Visite: 129
  • Mi piace
Reactions: ligamaister

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
popolo, ho bisogno di trovare un telaio MTB 26 o 29 china in taglia S o comunque 15" - 15"1/2....... chi lo fa??? ho dato una rapida occhiata su alibaba ma ho trovato come taglia minima il 17...... :nunsacci:
 

GARGANO

Biker popularis
13/12/11
48
0
0
Foggia
Visita sito
Io invece cercherei un telaio da 29" in carbonio, taglia XL al quale abbinare poi qualcosa tipo FOX32 o una REBA.
Sono alto 187cm con cavallo di 92cm e peso 88kg.
Qualcuno ha qualche consiglio ?
A me su Alibaba sembrano tutti uguali ... a parte i telai bianchi con la scritta CARBONAL.
Ne vorrei uno nero già testato da qualcuno, che sia sicuro etc etc.
Proposte? Aiuti? Delucidazioni?
 

petgold969

Biker superioris
Io invece cercherei un telaio da 29" in carbonio, taglia XL al quale abbinare poi qualcosa tipo FOX32 o una REBA.
Sono alto 187cm con cavallo di 92cm e peso 88kg.
Qualcuno ha qualche consiglio ?
A me su Alibaba sembrano tutti uguali ... a parte i telai bianchi con la scritta CARBONAL.
Ne vorrei uno nero già testato da qualcuno, che sia sicuro etc etc.
Proposte? Aiuti? Delucidazioni?

Guarda di nodelli da 29" sostanzialmente c'e ne sono due che sono più diffusi. Uno è l'LTK23 che diciamo è il primo e lo 056 che è quello che ho io, Wlatopa ne ha postato uno montato con lefty e diciamo più recente. La differenza esteticamente è abbastanza ben visibile. Poi ultimamente ne ho visto un'altro molto bello secondo me ma non ricordo la sigla e il venditore. Li trovi tutti e tre in taglia XL. Poi è una questione di gusti.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
popolo, ho bisogno di trovare un telaio MTB 26 o 29 china in taglia S o comunque 15" - 15"1/2....... chi lo fa??? ho dato una rapida occhiata su alibaba ma ho trovato come taglia minima il 17...... :nunsacci:

prendi un dirty harry da 15.5" come il mio su on one
è leggero, 1130gr. e ti arriva in una settimana a 500 sterline
il problema che attualmente non è disponibile in quella taglia...
http://www.on-one.co.uk/i/q/FRPXDH29MTBDISC/planet_x_dirty_harry_29er_mtb_disc_frame
 

petgold969

Biker superioris
Io invece cercherei un telaio da 29" in carbonio, taglia XL al quale abbinare poi qualcosa tipo FOX32 o una REBA.
Sono alto 187cm con cavallo di 92cm e peso 88kg.
Qualcuno ha qualche consiglio ?
A me su Alibaba sembrano tutti uguali ... a parte i telai bianchi con la scritta CARBONAL.
Ne vorrei uno nero già testato da qualcuno, che sia sicuro etc etc.
Proposte? Aiuti? Delucidazioni?

Questo venditore che è uno dei primi e più importanti ne ha tre modelli.
http://www.yishunbike.com/frameset-mtb-c-204_207.html?zenid=a30b3a6db197838d4b19bfd4a2005aab
Se ti interessa hanno anche un trader italiano che si chiama Stefano con il quale puoi trattare e richiedere preventivi.
http://www.yishunstefano.com/
 
  • Mi piace
Reactions: ligamaister

_Flavio_

Biker infernalis
26/5/11
1.842
60
0
Val Sangone
Visita sito
Bike
MTB Specialized Chisel + BDC Specialized Tarmac Sworks
Lascia perdere le bici complete che alla dogana rischi che ti fanno il c....o a strisce. Visto che siamo OT ma sempre di cinesi si parla questa è la mia ultima arrivata peso 6.9KG tg 58 full cina carbon e la MTB è la mia prima cinesina. Se hai bisogno di consigli per la bici da strada contattami pure.
Comunque in generale la bici che hai visto te il minimo d'ordine è un pezzo.
Il prezzo non lo mettono mai su alibaba in quanto varia e di molto in base alla quantità di bici acquistate. Se ti interessa dovrei avere dei listini di qualche ditta. Se non l'ho cancellata ho anche una mail di Gotobike che mi ha mandato alcuni prezzi sui telai disponibili. mandami una mail che ti giro qualcosa.

vorrei prendere a breve anchio una bdc su alibabà , nel dettaglio mi interessa moltissimo la Mc017...

ho visto che oltre a paypal accettano anche il bonifico bancario e presumo opterò per quest'ultimo (la carta di credito non ce l'ho ne mi piace molto) , cosa ne pensate ?

un dubbio, le spese alla dogana quando devo pagarle ? quando mi vengono comunicate ?

Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo