Made in China 2: ma allora come vanno????

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
grazie per i complimenti! o-o
il telaio è un FM089 preso da yishun, assieme alle ruote con cerchi in carbonio da 30mm asimmetrici e al manubrio.
verniciatura custom con vernice irisata, montaggio su gruppo base XT 1x11, corona ovale oneup 34T e pacco pignoni sunrace 11-46, catena kmc. pesa 9.38 kg. con i pedali cb candy.
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Nooo davvero? Da chi lo hai preso? Come è successo?

Da aliexpress, il problema è che poi spariscono, sparisce il sito sparisce l'inserzione etc etc.
Non esiste nessuna garanzia, solo balle e parole.
Va beh io ho fatto una prova , sapevo del pericolo che correvo , ne sono cosciente, dunque non mi arrabbio più di tanto
 
  • Mi piace
Reactions: pavlinko80

styx

Biker extra
14/10/09
799
69
0
Genova
Visita sito
Io l'ho provato il telaio cinese, ma dopo 5 mesi ora lo porto alla discarica, rotto.
Pace, all'anima delli mortacci sua:))):

Sei un ragazzo sfortunato. Io ne ho avuti 3 Mtb con cui ho affrontato con ciascuno 2 stagioni di gare e 1 da strada su cui mi ci alleno senza nessun problema. Nel frattempo ho visto rompersi 1 BMC in gara 1 LAPIERRE e 1 KONA di un amico
 
  • Mi piace
Reactions: durden74

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Sei un ragazzo sfortunato. Io ne ho avuti 3 Mtb con cui ho affrontato con ciascuno 2 stagioni di gare e 1 da strada su cui mi ci alleno senza nessun problema. Nel frattempo ho visto rompersi 1 BMC in gara 1 LAPIERRE e 1 KONA di un amico

Non sono né un ragazzo ne tantomeno sfortunato, è una cosa calcolata, poco prezzo, possibili beghe
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Chuckycncc

Biker superis
7/4/10
468
9
0
Valle Camonica
Visita sito
Logico cosa, di logico sui prodotti cinesi c'è solo il prezzo

Io prima di comprare qualcosa (qualsiasi cosa) da qualcuno che non conosco mi informo. Così ho fatto per il mio telaio in carbonio cinese, comprato da XMCarbonspeed. Innanzitutto ha un sito suo, seconda cosa è anni che bazzica nel campo, e terzo ho chiesto a chi ha già comprato da lui
riguardo l'affidabilità.

Stando al tuo ragionamento, per esempio, tutti quelli che comprano cerchi da produttori affermati quali nextie o light bicycles comprano robaccia...

Nelle tue affermazioni non c'è nulla di cosruttivo, generalizzi come se tutti i cinesi vendano cartapesta. Oltretutto ti basi solamente sulla tua unica esperienza.
 
  • Mi piace
Reactions: durden74 and styx

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Io prima di comprare qualcosa (qualsiasi cosa) da qualcuno che non conosco mi informo. Così ho fatto per il mio telaio in carbonio cinese, comprato da XMCarbonspeed. Innanzitutto ha un sito suo, seconda cosa è anni che bazzica nel campo, e terzo ho chiesto a chi ha già comprato da lui
riguardo l'affidabilità.

Stando al tuo ragionamento, per esempio, tutti quelli che comprano cerchi da produttori affermati quali nextie o light bicycles comprano robaccia...

Nelle tue affermazioni non c'è nulla di cosruttivo, generalizzi come se tutti i cinesi vendano cartapesta. Oltretutto ti basi solamente sulla tua unica esperienza.
In tutta onestà non mi interessa discutere di una sconfitta.
Ho speso 500 dollari, ho fatto una scommessa , è andata male.
A me di quello che fanno gli altri non interessa, possano vendere quello che gli pare, io non compro più, ma detto questo non impedisco ne impedirò ad altri di farlo.
Dunque inutile discutere.
 

Chuckycncc

Biker superis
7/4/10
468
9
0
Valle Camonica
Visita sito
Logico cosa, di logico sui prodotti cinesi c'è solo il prezzo

In tutta onestà non mi interessa discutere di una sconfitta.
Ho speso 500 dollari, ho fatto una scommessa , è andata male.
A me di quello che fanno gli altri non interessa, possano vendere quello che gli pare, io non compro più, ma detto questo non impedisco ne impedirò ad altri di farlo.
Dunque inutile discutere.

Il thread s'intitola "Made in China 2: ma allora come vanno????"

Se un utente legge la tua affermazione è naturalmente portato ad escludere l'acquisto di materiale cinese; io volevo solo far notare che esistono cinesi e cinesi. Come in tutte le cose ci sono i furbi e gli onesti (passami i termini). Se tiri le conclusioni solamente dopo la tua limitata esperienza secondo me non è corretto. Poi lunge da me difendere qualsiasi venditore cinese, non ho alcun interesse. Dico solo che se uno vuole comprare cinese sicuramente farebbe meglio a documentarsi ed a evitare canali tipo aliexpress, rivolgendosi direttamente al produttore.
 

ndr75

Biker superis
6/6/13
418
32
0
...a casa mia...
Visita sito

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Il thread s'intitola "Made in China 2: ma allora come vanno????"

Se un utente legge la tua affermazione è naturalmente portato ad escludere l'acquisto di materiale cinese; io volevo solo far notare che esistono cinesi e cinesi. Come in tutte le cose ci sono i furbi e gli onesti (passami i termini). Se tiri le conclusioni solamente dopo la tua limitata esperienza secondo me non è corretto. Poi lunge da me difendere qualsiasi venditore cinese, non ho alcun interesse. Dico solo che se uno vuole comprare cinese sicuramente farebbe meglio a documentarsi ed a evitare canali tipo aliexpress, rivolgendosi direttamente al produttore.
L'utente leggerà la mia è la tua, in modo da avere uno specchio più ampio, a questo servono i forum, non sempre le cose vanno bene, ne sempre vanno male.
Tanto chi vuol fare una cosa la fa a monte delle mia e delle tue dichiarazioni.
Aliexpress è uno come un altro, sicuramente ora so che sono banditi
 

Nasone111

Biker popularis
2/10/15
88
16
0
Pisa
Visita sito
io dico che sono 3 anni che ho una cinese bdc e va una meraviglia e ieri mi hanno fatto provare una mtb (sempre made in china) e devo dire capperi...va benissimo, uguale in tutto e per tutto alla mia che invece è made in USA.
Oltretutto in una stagione di gare MTB al proprietario mai un problema. Io direi che vanno moolto benee!!
 
  • Mi piace
Reactions: styx

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo