Made in China 2: ma allora come vanno????

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.505
2.850
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
anche se lo prendi RAW(grezzo da stampo),se trovi il doganiere che applica i codici taric a casaccio,pagherai un pò di spese(che nn sono quelle corrette x quella tipologia di telaio).Credo sia meglio evitare spedizione ems.meglio pagare un pò di + ed usare dhl.loro hanno gli uffici interni che provvedono alle pratiche di sdoganamento(anche in tempi mooolto inferiori)
 
  • Mi piace
Reactions: styx

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
qualcuno ha acquistato dei cerchi da 29 hookless da xc su aliexpress , con canale 23-25 , vorrei farmi un set di ruote carbon ho gia i mozzi 32 fori e i raggi , ho visto che ora fanno pure cerchi asimmetrici in carbonio , vale la pena montare gli asimmetrici ? i pesi si aggirano tutti sui 400gm , avete qualche nome di venditore da consigliarmi?
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
qualcuno ha acquistato dei cerchi da 29 hookless da xc su aliexpress , con canale 23-25 , vorrei farmi un set di ruote carbon ho gia i mozzi 32 fori e i raggi , ho visto che ora fanno pure cerchi asimmetrici in carbonio , vale la pena montare gli asimmetrici ? i pesi si aggirano tutti sui 400gm , avete qualche nome di venditore da consigliarmi?

io ho preso su yishun i cerchi da 30 esterni hookless asimmetrici però da 27.5 ( ci sono anche quelli da 29 ); devo ancora montarli ma sembrano molto ben fatti ...
[url]http://yishunbike.com/2016_mtb_rims-91-2016-mtb-asd-asymmetry-carbon-rims[/URL]
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
io ho preso su yishun i cerchi da 30 esterni hookless asimmetrici però da 27.5 ( ci sono anche quelli da 29 ); devo ancora montarli ma sembrano molto ben fatti ...
[url]http://yishunbike.com/2016_mtb_rims-91-2016-mtb-asd-asymmetry-carbon-rims[/URL]
Io ho preso una forcella yishun full carbon per la bici della mia compagna, presa usata a pochissimo. Fá il suo mestiere sufficientemente bene, ma devo dire che si sente che hanno prediletto una certa flessibilitá per risparmiare sulla costruzione.

Lo ritengo comprensibile essendo un made in China, peró avere i foderi che flettono 4 mm mentre stringo la ruota mi fá un certo effetto. Non mi é mai successo con le niner o le ritchey o qualsiasi altra forcella rigida di qualitá che ho provato.

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Io ho preso una forcella yishun full carbon per la bici della mia compagna, presa usata a pochissimo. Fá il suo mestiere sufficientemente bene, ma devo dire che si sente che hanno prediletto una certa flessibilitá per risparmiare sulla costruzione.

Lo ritengo comprensibile essendo un made in China, peró avere i foderi che flettono 4 mm mentre stringo la ruota mi fá un certo effetto. Non mi é mai successo con le niner o le ritchey o qualsiasi altra forcella rigida di qualitá che ho provato.

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

Se ho capito bene nel tuo caso il mozzo "balla" di 4mm nella forcella prima di chiuderla... Questo non è una scelta progettuale, è lavorare con i piedi
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Mi sa che è piuttosto vecchio, adesso per quanto ho visto su aliexpress imperversa il Workswell 062 e quelli genericamente chiamati 09 (compatibile DI2) e 015.
Sul sito Workswell c'è anche lo 096 definito modello 2017, differisce dallo 062 dal tubo sella che è dritto e il fodero sotto è 440 invece di 430.
Vedo che c'è anche un modello ma non capisco bene qual è che viene spedito dalla Germania e quindi non vi sarebbe dazio.
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
Mi sa che è piuttosto vecchio, adesso per quanto ho visto su aliexpress imperversa il Workswell 062 e quelli genericamente chiamati 09 (compatibile DI2) e 015.
Sul sito Workswell c'è anche lo 096 definito modello 2017, differisce dallo 062 dal tubo sella che è dritto e il fodero sotto è 440 invece di 430.
Vedo che c'è anche un modello ma non capisco bene qual è che viene spedito dalla Germania e quindi non vi sarebbe dazio.

Se lo chiedete tutti i telai ve li spediscono dalla Germania o un qualsiasi altro paese europeo, basta aggiungere i soldi per il corriere, ho un amico che ne ha giàpresi più di uno cosi e non ha mai pagato nessun dazio, il telaio gli è sempre arrivato nel giro di 15 giorni, ho visto di persona questo telaio, è un gran bel telaio
 
  • Mi piace
Reactions: meteor

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo