Made in China 2: ma allora come vanno????

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
fortunato??? non esiste!!! adesso la roba che viene dalla cina in italia, viene controllata meticolasamente in dogana a linate e fermano tutto , specie per i telai, fanno passare solo quando le spesa è al di sotto dei 40 euro cioè un manubrio, sella, reggisella, ma se vedono un telaio, una forca dei cerchi carbon lo fermano e ti chiedono la ricevuta del pagamento, e poi applicano i dazi
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
fortunato??? non esiste!!! adesso la roba che viene dalla cina in italia, viene controllata meticolasamente in dogana a linate e fermano tutto , specie per i telai, fanno passare solo quando le spesa è al di sotto dei 40 euro cioè un manubrio, sella, reggisella, ma se vedono un telaio, una forca dei cerchi carbon lo fermano e ti chiedono la ricevuta del pagamento, e poi applicano i dazi

Se è per questo lo chiedono anche per le pieghe.
Comunque se uno fornisce i documenti poi il telaio o altro arriva
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
infatti è assurda sta storia, a me hanno fermato una forca rigida per poco piu di 90 euro di spesa, pensa te se non fermano un telaio da più di 300 euro
 

xxx62

Biker ultra
11/12/15
637
1
0
Visita sito
ma infatti sarebbe il primo caso di cui abbia notizia su una cosa simile!
Ad un mio amico biker hanno appioppato dazi e dogana per meno di 90€, era un kit di sella e manubrio e pipa da 60€..........
e che io sappia soprattutto sui telai è impossibile scamparsela!!
 

baisound

Biker novus
30/7/14
41
0
0
plus.google.com
Io sto usando da quasi due anni un venture sl con lo stesso tipo di forcellino e posso confermarti di non avere Avuto nessun tipo di problema. ....[emoji1]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

f4bry

Biker superis
27/1/14
306
4
0
Visita sito
Salve ! Sto cercando di acquistare su aliexpres un manubrio flat + o - 5gradi 700mm abbinato ad un reggisella dritto 30.6 ma mi sono perso essendoci tanta scelta !!
Qualcn mi sa consigliare qualche link o comunque su quali basi scegliere un venditore ad un altro ??
Grazie


...[emoji1337]le salite sono solo un punto di vista...[emoji28][emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.438
2.818
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Salve ! Sto cercando di acquistare su aliexpres un manubrio flat + o - 5gradi 700mm abbinato ad un reggisella dritto 30.6 ma mi sono perso essendoci tanta scelta !!
Qualcn mi sa consigliare qualche link o comunque su quali basi scegliere un venditore ad un altro ??
Grazie


...[emoji1337]le salite sono solo un punto di vista...[emoji28][emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A parità di articoli,scegli il venditore con +vendite/feedback
 

Eremita90

Biker popularis
26/1/15
50
0
0
Visita sito
Salve ! Sto cercando di acquistare su aliexpres un manubrio flat + o - 5gradi 700mm abbinato ad un reggisella dritto 30.6 ma mi sono perso essendoci tanta scelta !!
Qualcn mi sa consigliare qualche link o comunque su quali basi scegliere un venditore ad un altro ??
Grazie


...[emoji1337]le salite sono solo un punto di vista...[emoji28][emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho ordinato due giorni fa per la prima volta,ho scelto sia in base al numero di ordini e feedback, ma sopratutto in base ai commenti degli utenti che avevano acquistato quei prodotti. Inoltre, temendo per dogana ecc, ho deciso di ordinare tutto separatamente anche se dallo stesso venditore, ho pagato 8€ in più di spedizione, però non dovrei avere problemi visto che tutti e 4 i colli non superano i 22 euro.......boh speriamo bene:-):-)
 

f4bry

Biker superis
27/1/14
306
4
0
Visita sito
Io ho ordinato due giorni fa per la prima volta,ho scelto sia in base al numero di ordini e feedback, ma sopratutto in base ai commenti degli utenti che avevano acquistato quei prodotti. Inoltre, temendo per dogana ecc, ho deciso di ordinare tutto separatamente anche se dallo stesso venditore, ho pagato 8€ in più di spedizione, però non dovrei avere problemi visto che tutti e 4 i colli non superano i 22 euro.......boh speriamo bene:-):-)



Grazie per i consigli utili!
Una cosa non riesco a capire ...come mai è quasi impossibile trovare un reggisella 0 offset con finitura 3k matt!?!
 

axltuzzo

Biker serius
25/11/09
258
3
0
Palermo
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi! Sto valutando da un po' di tempo l'acquisto di due ruote complete con cerchio in carbonio con canale interno da 30mm hookless ecc... per questa ragione ho contattato un venditore su aliexpress chiedendo se era possibile pagare a tutti gli oneri dovuti a tasse e dazi d'importazione e mi ha risposto così:
"...so how about use XDB shipping, it don't need pay customs tax, but the shipping cost is expensive.
it need add $120 more as shipping cost. so the total amount is $560.1..."
Qualcuno ha qualche suggerimento in merito? Conoscete questo metodo di spedizione "XDB"? Non vorrei ritrovarmi a strapagare delle ruote cinesi perché una volta giunte in Italia mi chiama la dogana!...[emoji33] [emoji53]

Dimenticavo le userei per all-mountain trail ed enduro...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
cavoli 120$!!! io nn mi fiderei affatto!!! fai spedire con spedizione normale!! comprare due cerchi spenderai sui 300 euro , poi arriva in italia e ti fanno pagare prima l iva che sono gia' 66 euro e qualche onere di dogana da pochi euro, penso che l antidumping sui soli cerchi non si paga, poi te li assembli con i mozzi e raggi che vuoi tu, non comperare route complete usano mozzi e raggi scadenti quasi sempre e se ti si rompe un raggio poi sono noie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo