MacAskill: il nuovo video online!

newnoise

Biker velocissimus
sinceramente ho visto cose "..che voi umani non potete nemmeno immaginare..".. sono stupefatto perchè non ritenevo che si potesse arrivare a tanto con una bici...è pura armonia, fra l'uomo e il mezzo... sono veramente commosso per ciò che ho visto..
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
più passa il tempo è piu diventa mostruoso, danza in bici...aprire e chiudere un video con un front flip da altezza mostruose con il suo stile non ha prezzo...più di questo video non penso si possa desidera...

AH, DANNY...TI PREGO, IMPARA UN PO' D'ITALIANO E VAI A FARE STRISCIA LA NOTIZIA...GIUSTO PER IL CASCO EH, NON PER ALTRO... :omertà:

:adore!:
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
Inspired specifica 24".

Io esco dal coro: bel video, davvero bello, ma dal punto di vista del trials e dei tricks i precedenti spaccano molto di più. :medita:
Axle-to-Tailwhip o quando s'è andato ad incastrare tra muro e transenna, o flair sulla pianta... qui è armonioso, ma un po' ripetitivo. IMHO ovviamente ;-)

Anche secondo me dal punto di vista tecnico il primo video è forse più impressionante, ma a livello globale questo lo preferisco e non poco (certo non l'ha girato un suo amico ma la Red Bull Media, questo farà la differenza immagino)... diciamo che il primo video sta a questo come una canzone di Van Halen sta a Revolution Calling dei Queensryche: la prima ti impressiona, ma la seconda ti esalta =)

Probabilmente il più bel video di MTB e uno dei più belli in assoluto che abbia mai visto.... la musica poi, meravigliosa!!! e i paesaggi... armonia pura!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo