MacAskill: il nuovo video online!

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Lui è sempre fenomenale, i posti sono molto belli... ma come video mi era piaciuto di più quello "storico" (quello con la canzone della Band of Horses, insomma), nonostante fosse più artigianale.

Il primo è sempre il primo, unico e inimitabile. La sfida successiva è quella di bissare il successo ma senza banalità ne ripetizioni.. e direi che ci è riuscito benissimo..
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Non pensavo fosse possibile fare queste cose... Se non l'avessi visto non ci crederei :nunsacci:
Il problema è che in molte situazioni se sbaglia non mi pare abbia una seconda chance :omertà:
 

acott

Biker superioris
7/9/06
875
2
0
Villabate (PA)
Visita sito
Originalmente inviato da Luke_Brixia
no va beh... ma non è possibile... non è umano... è un x-men... sono senza parole.

mi viene solo un "DIO MIO" .......

...incredibile
Quoto quoto straquoto!
Fantastico video... posti stupendi! L'inquadratura finale con la conca ed il lago è superba!

DOVE si può trovare il video in HD???? Per ora lo si trova solo sul sito Redbull e il link alla pagina sul sito non funge...

non posso che quotare
Italiani 100% imparate:omertà::-)
io naturalmente neanche oso ...
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.757
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Non so quante volte ho guardato e riguardato uno dei suoi primi video (titolo:Mountain Bike (Trials Bike) Trickster - Danny Macaskill) in cui sale e scende in manual da un muretto........... era il 2007 e mi ha subito stregato.

Da estasi ........


P.S.: La bici è la "solita" Inspired
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Mi sembra che abbia fatto progressi dal primo video..........
Che vogliamo dire? Sono musicista e guardando quello che si inventa ho pensato a Mozart; va bene trovare la location ma poi bisogna immaginarsi cosa fare e lui lo immagina in maniera divina....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo