Ma sono l'unico che cade ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Main

Biker superioris
21/7/04
948
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Bah, se cade anche l'ineffabile Steve Peat vuol dire che noi comuni mortali dobbiamo come minimo spalmarci sul terreno....
 

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.018
2.683
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
aggiungo al voto cado...manico di scopa.
da buon motocilista dico
c'e' chi e' caduto ,e chi deve ancora cadere
by
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
l'ultima il 13 di novembre :scassat: :scassat:
la vigilia di Natale dopo 40 gg. mi tolgono il tutore che mi blocca la clavicola.
Se qualcuno ha esperienza diretta dopo quanto siete risaliti in bike.
Mi dicono non prima del 15 febbraio :cry: :cry: :cry:
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Io cado come minimo 2 o 3 volte a ogni giro!!! :8):

Come diceva mio nonno (ma anche miocuggino), CADENDO SI IMPARA!!! :-?

Mi meraviglio che uno possa fare un'uscita senza cadere almeno un paio di volte, vuol dire che va a passeggio e che non gli piace nemmeno andare in bici secondo me, come fai ad andar tranquillo senza avere la curiosità di provare ogni volta un passaggino nuovo, un saltino nuovo, un cazzillo di diverso dal solito? 8-)

:-x
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
non cado molto-diciamo un paio di volte all'anno.
ma al di là dei danni fisici + o- gravi ,la cosa mi distrugge
psicologicamente :cry:
mi sento un impedito,un "mona" anche perchè in genere cado proprio
da vero mona e non tentando numeri da fantascenza!
poi mi passa :-P :-x
 

* Rò VI

Biker infernalis
Cadere è la cosa più "bella" del mondo; ci si rialza, non si capisce nulla, si contano le ferite e si spera di essere interi. Sciaquatina ai tagli di rito con acqua e via! I primi 200 mt sono traumatici dopodichè entra l'adrenalina in circolo......a quel punto non c'è più nulla da fare :-?
Una volta a casa, poi, dopo essersi lavati per bene, si iniziano ad accusare i postumi della caduta....pian piano fino ad essere bloccati e pieni di lividi e croste il giorno dopo......
Fieri dei propri segni di battaglia si affronta serenamente una nuova giornata ricordando, inevitabilmente, ciò che è stato il giorno prima ogni volta che lo sguardo va a posarsi sui bei crostoni che racchiudono un segreto al loro interno.....quanto si è goduto nell'uscita del giorno prima! :-?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Rò ha scritto:
Cadere è la cosa più "bella" del mondo; ci si rialza, non si capisce nulla, si contano le ferite e si spera di essere interi. Sciaquatina ai tagli di rito con acqua e via! I primi 200 mt sono traumatici dopodichè entra l'adrenalina in circolo......a quel punto non c'è più nulla da fare :-?
Una volta a casa, poi, dopo essersi lavati per bene, si iniziano ad accusare i postumi della caduta....pian piano fino ad essere bloccati e pieni di lividi e croste il giorno dopo......
Fieri dei propri segni di battaglia si affronta serenamente una nuova giornata ricordando, inevitabilmente, ciò che è stato il giorno prima ogni volta che lo sguardo va a posarsi sui bei crostoni che racchiudono un segreto al loro interno.....quanto si è goduto nell'uscita del giorno prima! :-?

Rò, che dire... SMETTILA DI LEGGERMI NELLA MENTE! :eek: :-o
Quoto in pieno. Si cade, ci si rialza e via più veloci della luceeee...
(votato la 4!!)
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
43
.
Visita sito
Rò ha scritto:
Cadere è la cosa più "bella" del mondo; ci si rialza, non si capisce nulla, si contano le ferite e si spera di essere interi. Sciaquatina ai tagli di rito con acqua e via! I primi 200 mt sono traumatici dopodichè entra l'adrenalina in circolo......a quel punto non c'è più nulla da fare :-?
Una volta a casa, poi, dopo essersi lavati per bene, si iniziano ad accusare i postumi della caduta....pian piano fino ad essere bloccati e pieni di lividi e croste il giorno dopo......
Fieri dei propri segni di battaglia si affronta serenamente una nuova giornata ricordando, inevitabilmente, ciò che è stato il giorno prima ogni volta che lo sguardo va a posarsi sui bei crostoni che racchiudono un segreto al loro interno.....quanto si è goduto nell'uscita del giorno prima! :-?

è un modo poetico di approcciarsi alla caduta, la prox volta proverò a pensare così invece di incazzarmi con me e con quei 9,8 m/s^2 :smile: :smile:
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
itecvu ha scritto:
Scusate ma anche Voi cadete disarcionati dai vostri destreiri o sono l'inico che dopo quasi 8 anni non sono ancora riuscito a domare il mio ?

Non ti si può neanche dire di darti all'ippica... da un cavallo fa male davvero.
Comunque, a parte per te che ormai è diventata un'abitudine, la scarica di adrenalina che dà il volo è impagabile, quasi come il mese di fisioterapia che mi sono appena dovuto fare. :?

Ti suggerisco un libricino... "La caduta" di A. Camus. :???:
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
43
.
Visita sito
Rò ha scritto:
Pietosa Insania ha scritto:
è un modo poetico di approcciarsi alla caduta, la prox volta proverò a pensare così invece di incazzarmi con me e con quei 9,8 m/s^2 :smile: :smile:

ma su che pianeta vivi? dove sono io non ci sono 9,8 m/s^2 ma 1 m/s^2....ecco perchè è tutto così poetico! :smile:

ahh ecco il trucco!!!l
la prossima uscita la farò sul tuo pianeta :-x :-P :-|
:-| :-|

:smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo