Scusate ma anche Voi cadete disarcionati dai vostri destreiri o sono l'inico che dopo quasi 8 anni non sono ancora riuscito a domare il mio ?
fiore ha scritto:solo chi sta in ALTO può cadere :?
miiiiiiiii che maxxima !!! %$))
Rò ha scritto:Cadere è la cosa più "bella" del mondo; ci si rialza, non si capisce nulla, si contano le ferite e si spera di essere interi. Sciaquatina ai tagli di rito con acqua e via! I primi 200 mt sono traumatici dopodichè entra l'adrenalina in circolo......a quel punto non c'è più nulla da fare :-?
Una volta a casa, poi, dopo essersi lavati per bene, si iniziano ad accusare i postumi della caduta....pian piano fino ad essere bloccati e pieni di lividi e croste il giorno dopo......
Fieri dei propri segni di battaglia si affronta serenamente una nuova giornata ricordando, inevitabilmente, ciò che è stato il giorno prima ogni volta che lo sguardo va a posarsi sui bei crostoni che racchiudono un segreto al loro interno.....quanto si è goduto nell'uscita del giorno prima! :-?
Rò ha scritto:Cadere è la cosa più "bella" del mondo; ci si rialza, non si capisce nulla, si contano le ferite e si spera di essere interi. Sciaquatina ai tagli di rito con acqua e via! I primi 200 mt sono traumatici dopodichè entra l'adrenalina in circolo......a quel punto non c'è più nulla da fare :-?
Una volta a casa, poi, dopo essersi lavati per bene, si iniziano ad accusare i postumi della caduta....pian piano fino ad essere bloccati e pieni di lividi e croste il giorno dopo......
Fieri dei propri segni di battaglia si affronta serenamente una nuova giornata ricordando, inevitabilmente, ciò che è stato il giorno prima ogni volta che lo sguardo va a posarsi sui bei crostoni che racchiudono un segreto al loro interno.....quanto si è goduto nell'uscita del giorno prima! :-?
panzer division ha scritto:cadere?
cadere è un'eufemismo! i faccio saltare i sismografi quando cado! 8-)
gattonero ha scritto:panzer division ha scritto:cadere?
cadere è un'eufemismo! i faccio saltare i sismografi quando cado! 8-)
e ci credo!
100gr di pasta a pranzo, non di più!!!
itecvu ha scritto:Scusate ma anche Voi cadete disarcionati dai vostri destreiri o sono l'inico che dopo quasi 8 anni non sono ancora riuscito a domare il mio ?
Pietosa Insania ha scritto:è un modo poetico di approcciarsi alla caduta, la prox volta proverò a pensare così invece di incazzarmi con me e con quei 9,8 m/s^2
Rò ha scritto:Pietosa Insania ha scritto:è un modo poetico di approcciarsi alla caduta, la prox volta proverò a pensare così invece di incazzarmi con me e con quei 9,8 m/s^2
ma su che pianeta vivi? dove sono io non ci sono 9,8 m/s^2 ma 1 m/s^2....ecco perchè è tutto così poetico!