che dire pensavo di stare molto peggio cmq i simbruini so sempre spettacolari
ciaooo
Certo che il deperito è proprio bastardo dentro : consigliare Fosso Fioio di questi tempi è come andare in vacanza in Libia.
Comunque oggi MTB e trampolino: ho fatto un triplo carpiato che ero meglio di Cagnotto. Fortunatamente mi ha soccorso il deperito che subito mi ha rifilato un calcione sulla schiena mentre rantolavo in preda ai crampi e poi ha fatto di tutto per lasciarmi attorcigliato alla putrella. Dopo circa 5 minuti la coscienza ha cominciato a tormentarlo e ha cominciato ad allungarmi in ogni dove. E' stato bellissimo
Comunque i Simbruini stanno coprendosi sempre più di verde. Giro sempre bello ma sarebbe stato magnifico se ci fosse stata meno neve in altro e se Fosso Fioio non fosse così devastato.
Auguro a tutto il Forum una Felice Pasqua.
eccomi di ritorno che dire, compagnia buona tempo discreto paesaggio bello, ma la discesa del fioio ragazzi eccezzionale troppo divertente se nn l'avete fatta di recente andate adesso e' stupenda ciaoooooo
ragazzi, non penso di stare al votro livello ...so' cottttttoooooo!!!!!
cmq. gran bell'uscita e ciambellone senza burro eccellenteeeeeeeeeeee!!
.........se ci fosse stata meno neve in altro ..................
ragazzi, non penso di stare al votro livello ...so' cottttttoooooo!!!!!
cmq. gran bell'uscita e ciambellone senza burro eccellenteeeeeeeeeeee!!
Io sono fresco come una rosa!!! Vincere una tappa contro Concu mi da troooopppa energia .
Pensa quando vincerò il GIRO!!!!
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
c'era ancora tanta neve in alto?
ho svuotato lo zaino e non vi dico che ci ho trovato all'interno ...... le mecap che usavo da bambino + il gel per capelli (sempre di storia sto parlando)
Cmq. Grandi tutti; un plauso particolare va a romina che ho trovato in grande forma ed a Max che oltre a salire come non t'aspetti da un vecchiaccio , ha ripreso a scendere come prima !!
bastardo.....infame e bugiardoooooooooooooooooooo ma ti perdono lo stesso.......
1 nella prima salita sono scivolata......e mi sei passato davanti prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
2 nelle altre salite sei scoppppppiato.......vado avanti o mi fermo???????
ho svuotato lo zaino e non vi dico che ci ho trovato all'interno ...... le mecap che usavo da bambino + il gel per capelli (sempre di storia sto parlando)
Cmq. Grandi tutti; un plauso particolare va a romina che ho trovato in grande forma ed a Max che oltre a salire come non t'aspetti da un vecchiaccio , ha ripreso a scendere come prima !!
Fortunatamente mi ha soccorso il deperito che subito mi ha rifilato un calcione sulla schiena mentre rantolavo in preda ai crampi e poi ha fatto di tutto per lasciarmi attorcigliato alla putrella.
Dopo circa 5 minuti la coscienza ha cominciato a tormentarlo e ha cominciato ad allungarmi in ogni dove. E' stato bellissimo .
Auguro a tutto il Forum una Felice Pasqua. .
c'era ancora tanta neve in alto?