Mario qual'è l'Autore classico? Mi daresti qualche info?
Grazie
Sarà il 44 di P&G.
http://www.paolaegino.it/MTB/pdf/044.pdf
Mario qual'è l'Autore classico? Mi daresti qualche info?
Grazie
eccolo...
partenza dal fontanile di camerata nuova ore 8.45 (partenza comoda per sandrello .... ) il giro ricalca una parte di quello postato da andrea ma la parte "finale" è un pò diversa; se riesco dopo allego traccia.
Per Freccia le discese, a parte alcuni brevi tratti, secondo me si possono affrontare anche con una front. ma non voglio forzare nessuno .
34 Km. con 950.mt di dsl
ok ... anche io arrivo da quelle parti ;)mario ti ringrazio,
assolutamente non ti preoccupare, se vedo le brutte in discesa sarò il primo io a non "forzarmi".
comunque domani siamo in 2 da ostia.
freccia e antonio presenti!
ok ... anche io arrivo da quelle parti ;)
benissimo!
di dove di preciso???
tanto per regolarmi ... tu da casa verso che ora parti per stare li all orario stabilito???
Da Ostia se parti alle 7.15 sei tranquillo. Partendo dopo devi correre inutilmente.
eccolo...
partenza dal fontanile di camerata nuova ore 8.45 (partenza comoda per sandrello .... )
perfetto....
tu che fai =??? sei dei nostri??'
acilia ....benissimo!
di dove di preciso???
tanto per regolarmi ... tu da casa verso che ora parti per stare li all orario stabilito???
Dopo cordiali intese telefoniche intercorse tra il Colonnello Ghedduccio e la bikeressa, si è democraticamente decisa la partecipazione del ConCu team al giro in oggetto. Pare che la bikeressa si sia impegnata nella preparazione di manicaretti vari e soprattutto bignè di San Giuseppe per Fabietto.
ola ho risolto i problemi logistici familiari e vengo pure io!
che famo pranzo al saccoccio?
ciaoo a domani