Ma sabato 23 aprile ???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
eccolo...
partenza dal fontanile di camerata nuova ore 8.45 (partenza comoda per sandrello .... :smile:) il giro ricalca una parte di quello postato da andrea ma la parte "finale" è un pò diversa; se riesco dopo allego traccia.
Per Freccia le discese, a parte alcuni brevi tratti, secondo me si possono affrontare anche con una front. ma non voglio forzare nessuno :celopiùg:.
34 Km. con 950.mt di dsl
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
eccolo...
partenza dal fontanile di camerata nuova ore 8.45 (partenza comoda per sandrello .... :smile:) il giro ricalca una parte di quello postato da andrea ma la parte "finale" è un pò diversa; se riesco dopo allego traccia.
Per Freccia le discese, a parte alcuni brevi tratti, secondo me si possono affrontare anche con una front. ma non voglio forzare nessuno :celopiùg:.
34 Km. con 950.mt di dsl


mario ti ringrazio,
assolutamente non ti preoccupare, se vedo le brutte in discesa sarò il primo io a non "forzarmi".

comunque domani siamo in 2 da ostia.

freccia e antonio presenti! :celopiùg:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
perfetto....

tu che fai =??? sei dei nostri??'


Non credo. Il giro è bello e la variante che ha in mente Mariuccio so quasi per certo quale è e se è quella che penso, puoi anche evitarla riscendendo da dove salirete. Però vorrei essere a casa per le 13 max per mangiare in famiglia e se vengo lì non faccio in tempo.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Dopo cordiali intese telefoniche intercorse tra il Colonnello Ghedduccio e la bikeressa, si è democraticamente decisa la partecipazione del ConCu team al giro in oggetto. Pare che la bikeressa si sia impegnata nella preparazione di manicaretti vari :cucù: e soprattutto bignè di San Giuseppe per Fabietto.

Comunque posso dire che avete fatto la scelta migliore, sperando che il meteo regga. Ci siamo stati sabato scorso e abbiamo visto i faggi che si cominciavano a vestirsi di foglie.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Spero che Frrrrrrrate sia presente perchè di recente mi ha rimproverato circa la mia latitanza dai giri con gli Scappellati.:rosik:
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
Dopo cordiali intese telefoniche intercorse tra il Colonnello Ghedduccio e la bikeressa, si è democraticamente decisa la partecipazione del ConCu team al giro in oggetto. Pare che la bikeressa si sia impegnata nella preparazione di manicaretti vari :cucù: e soprattutto bignè di San Giuseppe per Fabietto.


evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

clamp

Biker novus
18/6/07
36
0
0
roma
Visita sito
eccomi di ritorno che dire, compagnia buona tempo discreto paesaggio bello, ma la discesa del fioio ragazzi eccezzionale troppo divertente se nn l'avete fatta di recente andate adesso e' stupenda ciaoooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo