quanti siamo??? dove andiamo ???? un fiorino!!!
da ostia siamo in due... cercasi guida + buona compagnia per girello simbruinico.
ciaociao
da ostia siamo in due... cercasi guida + buona compagnia per girello simbruinico.
ciaociao
Ciao Freccia, noi Scatenati andiamo a NEMI....almeno credo!!!
mmmm interessante
incredibboleee... tentato da un giro da "scatenati"
non è detto che si faccia emi in quanto le previsioni meteo sono cambiate e .... c'era chi voleva andare a tolfa.
Andrea cmq. ti tengo aggiornati , mi farebbe piacere
Freccia, scusa gli OT.
non è detto che si faccia emi in quanto le previsioni meteo sono cambiate e .... c'era chi voleva andare a tolfa.
Andrea cmq. ti tengo aggiornati , mi farebbe piacere
Freccia, scusa gli OT.
Chi è Noemi? una delle Olgettine? Chi è che se la fa? Scommetto il Frate peccatore
Scherzi a parte...se andate tutti a Tolfa e anche Tost mi pare sia in zona se potrebbe fare un certo rendez vous....resto tuned e vedo anche io come son combinato o-o
p.s. il meteo in mattinata dovrebbe tenere ovunque ed essere solo nuvoloso....qualche blando rischio nel pomeriggio
per tosty..
se per santa marinella intendi il pistino 4X ...
Ragazzuoli il meteo cambia continuamente e l'unica certezza (non è neanche così) è che rimane stabile in zona Simbruinica, quindi gli scatenati faranno un M.te Autore classico
Ovviamente Freccia (ma anche altri in grado di sopportarci)sei il benvenuto
Ragazzuoli il meteo cambia continuamente e l'unica certezza (non è neanche così) è che rimane stabile in zona Simbruinica, quindi gli scatenati faranno un M.te Autore classico
Ovviamente Freccia (ma anche altri in grado di sopportarci)sei il benvenuto