Ma sabato 23 aprile ???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.485
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao Freccia, io forse vado a Santa Marinella, ma per questo sabato niente Simbruini
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
non è detto che si faccia emi in quanto le previsioni meteo sono cambiate e .... c'era chi voleva andare a tolfa.
Andrea cmq. ti tengo aggiornati , mi farebbe piacere :celopiùg:
Freccia, scusa gli OT.
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
per tosty..

se per santa marinella intendi il pistino 4X purtroppo non sono piu full dotato, quindi mi auto escludo

stessa cosa vale per FRATE se il vostro progetto è fare un giro pedalato sono ben contento di seguirvi, se altrimenti si trattasse di discese, ripidoni etc etc... ringrazio ma con la front non mi ci vedo molto.


resto tuned per altre proposte.

ciaociao
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
non è detto che si faccia emi in quanto le previsioni meteo sono cambiate e .... c'era chi voleva andare a tolfa.
Andrea cmq. ti tengo aggiornati , mi farebbe piacere :celopiùg:
Freccia, scusa gli OT.

Chi è emi? una delle Olgettine? Chi è che se la fa? Scommetto il Frate peccatore :smile::smile:

Scherzi a parte...se andate tutti a Tolfa e anche Tost mi pare sia in zona se potrebbe fare un certo rendez vous....resto tuned e vedo anche io come son combinato o-o

p.s. il meteo in mattinata dovrebbe tenere ovunque ed essere solo nuvoloso....qualche blando rischio nel pomeriggio
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Chi è Noemi? una delle Olgettine? Chi è che se la fa? Scommetto il Frate peccatore :smile::smile:

Scherzi a parte...se andate tutti a Tolfa e anche Tost mi pare sia in zona se potrebbe fare un certo rendez vous....resto tuned e vedo anche io come son combinato o-o

p.s. il meteo in mattinata dovrebbe tenere ovunque ed essere solo nuvoloso....qualche blando rischio nel pomeriggio

Eccome chi é? E' la figlia di Papy!!:smile::smile:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Ragazzuoli il meteo cambia continuamente e l'unica certezza (non è neanche così) è che rimane stabile in zona Simbruinica, quindi gli scatenati faranno un M.te Autore classico :duello::celopiùg::i-want-t:

Ovviamente Freccia (ma anche altri in grado di sopportarci)sei il benvenuto :celopiùg:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ragazzuoli il meteo cambia continuamente e l'unica certezza (non è neanche così) è che rimane stabile in zona Simbruinica, quindi gli scatenati faranno un M.te Autore classico :duello::celopiùg::i-want-t:

Ovviamente Freccia (ma anche altri in grado di sopportarci)sei il benvenuto :celopiùg:

e magari ve fermate anche a magnà dar Pajetta a Camerata :magna:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo