ma quanto pesate

MAX17

Biker tremendus
16/3/09
1.082
0
0
41
Alba Asti
www.facebook.com
Bike
TREK6000
:il-saggi: sono stupito di questa infinita serie di inutili informazioni.
Ma a che c...o serve consoscere il peso di chi vuole rispondere a sto test. :nunsacci:
Il principio è che quando si spende il proprio tempo è meglio farlo per qualcosa di utile o di piacevole.

Siamo in: Altri Temi>Domandoni>
Non credo che qualcuno ti abbia obbligato a rispondere, quindi potevi evitare di scrive se per te non avevo senso dare risposta.....
Vorrà dire che le oltre 700 persone che hanno risposto a questa domanda non sanno cosa fare del loro tempo....

Ci sono molte altre domande che, come dici tu, sono inutili.
Tipo: con che dita freni, sei M o F, di che anno sei, saluti gli altri Biker e molte altre... per te non saranno utili, ma alla fine "servono" per conoscerci un pò di più ed a volte a scambiare qualche opinione interessante....
 
  • Mi piace
Reactions: amadei valter

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
:il-saggi: sono stupito di questa infinita serie di inutili informazioni.
Ma a che c...o serve consoscere il peso di chi vuole rispondere a sto test. :nunsacci:
A parte il fatto che, se mai, uno dovrebbe indicare l'indice di massa corporea (bmi: il rapporto fra peso e altezza al quadrato) per cui vi sono un mare di statistiche e di valori ritenuti "normali" ( per l'OMS mi pare che la "normalità" vada da 19 a 25, ma per gli atleti di sport aerobici, di vertice, raramente supera il valore di 20-21).
Ma anche conoscendo il sondaggio per questo dato a che cavolo ci può servire?
Ho letto parecchi 3d di questo forum e devo dire che la maggior parte sono veramente utili perciò mi pareva opportuno esprimere una critica ad una discussione che non porta da nessuna parte.
Il principio è che quando si spende il proprio tempo è meglio farlo per qualcosa di utile o di piacevole.

Per inciso il mio inutile dato è altezza 172 peso 65 kg imc 22.
Vedo che pure tu non sai cosa farne del tuo tempo.dici di non mangiare la marmellata e parli con la bocca piena appunto di marmellata.Mi sa che hai le idee confuse.:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo