ma quanto pesate

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
57 kg x 171 cm...

Sino alla visita di leva, tanti anni fà, e per almeno un altro decennio, ho avuto il tuo stesso peso: 57kg. x 173.
E non facevo neppure schifo a vedersi. :smile: Il peso contenuto è dato soprattutto dall'ossatura minuta.
Ora, dopo anni di sport vari, e, avendo pure passati gli ....anta sono: da kg.63 a 66, secondo il periodo e lo stato di forma. :medita:
 

cloclo

Biker novus
17/2/10
4
0
0
Milano
Visita sito
:il-saggi: sono stupito di questa infinita serie di inutili informazioni.
Ma a che c...o serve consoscere il peso di chi vuole rispondere a sto test. :nunsacci:
A parte il fatto che, se mai, uno dovrebbe indicare l'indice di massa corporea (bmi: il rapporto fra peso e altezza al quadrato) per cui vi sono un mare di statistiche e di valori ritenuti "normali" ( per l'OMS mi pare che la "normalità" vada da 19 a 25, ma per gli atleti di sport aerobici, di vertice, raramente supera il valore di 20-21).
Ma anche conoscendo il sondaggio per questo dato a che cavolo ci può servire?
Ho letto parecchi 3d di questo forum e devo dire che la maggior parte sono veramente utili perciò mi pareva opportuno esprimere una critica ad una discussione che non porta da nessuna parte.
Il principio è che quando si spende il proprio tempo è meglio farlo per qualcosa di utile o di piacevole.

Per inciso il mio inutile dato è altezza 172 peso 65 kg imc 22.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo