Ciao, per quanto mi riguarda spendere 22 Euro per una granfondo è veramente troppo gli 8 Euro per una gara XC sono ancora accettabili ma 22 Euro sinceramente sono troppi cosa ne pensate.
ciao
ciao
Scalpel ha scritto:Ciao, ti rpeto 8 euro o come te 7 euro sono accettabili ma trovo eccessive iscrizioni di 22 euro o addirittura 27 la settimana prima della gara.
Per i non tesserati ci sono alcune possibilità, la prima è che l'organizzazione faccia un percorso solo per i cicloturisti, di 15-20 km al massimo, e di solito basta un certificato di sana e robusta costituzione del costo di circa 25-30 euro (ed è ovvio che per spendere questa cifra ti conviene fare la visita agonistica che dalle mie parti costa 40€).ziopin12 ha scritto:Voi state parlando di gare per tesserati?
Se sì, per un non tesserato ci sono altre spese? Ammesso che possa parteciparvi...
fullmonti ha scritto:.....per la marathon del bikefest i tedeschi chiedono 45 euros.. :???: così la farò da illegale.....figlioli! 45 euro sono 90mila lire che cosa c'è nel pacco doni, un telaio in titanio!! :-?
ti dò pienamente ragione. Purtroppo le gare organizzate da quella società (upsolutmv) sono dei veri e propri furti, transalp challenge compreso.fullmonti ha scritto:.....per la marathon del bikefest i tedeschi chiedono 45 euros.. :???: così la farò da illegale.....figlioli! 45 euro sono 90mila lire che cosa c'è nel pacco doni, un telaio in titanio!! :-?
30x26 ha scritto:siamo sicuri che prosciutti e pacchi gara siano ritenuti importanti dai partecipanti? o forse sono solo una scusa per gonfiare l'iscrizione?
io ne farei a meno in cambio di percorsi interessanti, ristori per tutti ed assistenza sul percorso.