ma quanto correte di massima???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fraguly87

Biker popularis
12/12/08
73
0
0
Induno Olona
Visita sito
seriamente con mtb su strada 61 km/h in una discesona con gomme gonfie e posizione a uovo...adrenalina ma caga allo stesso tempo
incredibilmente il nokia sport tracker poche sett fa mi ha misurato come velocità max una punta di 114 km/h quindi potrei dire 114 e fornirvi pure le prove (il grafico che ha registrato il programmino sul cellulare):-|
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
97 km ora, masima raggiunta in trentino con una marin rigida e un discesone adeguato dove al termine spianava di colpo su di un ponticello in legno,è stato in quell'occasione che ho raggiunto il mio peso forma in un attimo.:$$$:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ho votato 60km/h perkè sul dritto per poki metri arrivo a punte di 54km/h con la mtb su asfalto o su terreno molto battuto con il 44-11, in discesa sono arrivato a 63km/h, su sterrato, su asflato non so...

in bici da bitume non so quale possa essere la mia velocità massima...
 

MassiFuck

Biker ultra
E' la scelta minima, anche se li tocco in pianura quando corro dietro a qualche camion che mi trascina...

Magari in discesa vado di più, ma non lo conto valido...

Se evo contare sulle mie gambe e basta non posso votare... ç___ç
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo