Ma quanti figli avete??

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.616
526
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
... il mio topotto si chiama Marco, ha compiuto 2 anni il 18 dicembre del 2008.
Non vedo l'ora che venga in giro in bici con me!
tanti auguri! io ne ho due ed il più grande (quasi 14 anni) non vuole sentire parlare che di calcio: viene in bici solo quando siamo in ferie. Evento straordinario, quest'inverno una volta mi ha accompagnato, ma solo perchè gli ho permesso di infangarsi come un cinghiale senza pericolo di punizioni (la caxxiata dalla madre l'ho beccata io).
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Ok, ho fatto passare un po' di post ma non ho trovato risposta uguale alla mia: - 4 maschi (17 16 13 8 anni); sono sano di mente ? A volte me lo chiedo anch'io

E cmq se 20 anni fa mi avessero detto che avrei avuto 4 figli mi sarei messo a ridere (e mi sarei considerato sfigato); per fortuna a età diverse si vivono momenti diversi
 

gian62

Biker popularis
31/8/06
80
0
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
klein santa cruz
beh , io di figli ne ho 3 belli grandi; l' aspetto positivo è che con questa scusa (per mia moglie) posso avere una quantità industriale di bici e ricambi n garage nell' ipotesi che potrebbero servire un giorno per fare una bel giro tutti assieme o su strada o in mtb; (in realtà le bici sono tutte per me!!!!!)
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Per ora niente marmocchi,
se ne comincerà a parlare verso fine anno.
Il problema è che la mia bimba vorrebbe 2 gemelle!!!
Ed io poi come farei in assoluta minoranza!?!?!?
Maròòòò!!!:soffriba:
 

pier63

Biker popularis
21/11/08
96
0
0
Favria (TO)
Visita sito
beh , io di figli ne ho 3 belli grandi; l' aspetto positivo è che con questa scusa (per mia moglie) posso avere una quantità industriale di bici e ricambi n garage nell' ipotesi che potrebbero servire un giorno per fare una bel giro tutti assieme o su strada o in mtb; (in realtà le bici sono tutte per me!!!!!)

Confermo stesse scuse.
3 maschi 19-18-12 :il-saggi::il-saggi:

:i-want-t::i-want-t:
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
che bello, famiglie con i bambini...e soprattutto sentire gente che di solito fa quello che parla di pezzi di bici parlare amorevoli dei pupi...molto bello da invidiarvi
io, nonostante l'età, l'unico figlio che ho è il gatto, 8 mesi....avuto dopo tanto tempo e dopo aver tanto rotto le scatole alla mamma per farmelo tenere......:smile::smile: il peggio è che rimarrà figlio unico e poveretto lui ha come sorella un criceto :smile:
scusate le stupidate, è davvero bello vedervi scrivere dei vostri figli
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo