Ma perchè tutti i telai che mi piacciono costano ??

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Amuro_Rey ha scritto:
Ma perchè tutti i telai full che mi piacciono costano 2000 EURI ?? :?: :cry:

Santa Cruz BLUR LT
Rocky Mountain ETSX
Ellsworth ID

Ma peccccchè ?? :cry: :cry: :cry: :cry: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
Perché le ditte che li fanno investono in marketing e pubblicità!
 

NICK-IT

Biker serius
20/12/04
186
0
0
63
Pistoia
Visita sito
lucabona ha scritto:
E' un problema che ho anch'io... se vedo una cosa, senza sapere il prezzo, e dico che è :sbavon::sbavon::sbavon: costa uno sproposito...

Come diceva Sir. LIPTON (proprio quello del tè) riferendosi alla sua passione x gli yacht, ...se chiedi quanto costa, vuol già dire che non te lo puoi permetere... Beato lui! :-(
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
288
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Amuro_Rey ha scritto:
Ma perchè tutti i telai full che mi piacciono costano 2000 EURI ?? :?: :cry:

Santa Cruz BLUR LT
Rocky Mountain ETSX
Ellsworth ID

Ma peccccchè ?? :cry: :cry: :cry: :cry: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
Putroppo costano tanto anche quelli che non ti piacciono...
 

paguro32

Biker novus
3/5/05
43
0
0
46
novara
Visita sito
con 2000 euri ti porti a casa la rr 9.3; ma tutta intera mica solo il telaio!!!!
tu mi dirai che nn è bella come la santa;
io ti dirò, questione di gusti, però non poi dire che fa schifo perchè non lo accetto!!! tu vai la vedi e poi mi dici se non costa quello che vale. xtr dietro, resto xt, minute, 130 più 120 satinato antigraffio ecc. ecc.

neuf: beh è eccellente, mica una cosa posticcia, regge alla grande la concorrenza. e non dico che è il meglio. anche gli altri sistemi saranno buoni. il neuf è buono uguale.

quello che voglio dire: non ci sono ragioni tecniche per spendere 4000 euri per una biga che ti puoi portare a casa per 2000.
secondo me.
poi, certo, se la vuoi verde acido, non c'è.
però, dico, è proprio questione di gusti (certo un verde acido che costa 2000 €...)

ecco, con le deca (da 9.2 in su) si può usicre dalla logica che per forza occorra spendere 4000-5000 e per una bici decente.
poi, inteso, anche a me piace santa e tutto il resto, però le deca non mi piacciono di meno nè tecnicamente sono meno valide.
si risparmia solo un pò di soldi. ecco qua..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo