Ma non siete stufi di guerre?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.521
6.213
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Una sola domanda… cosa sta facendo di diverso il sig.Putin da quello che dal 1990 ha fatto mamma NATO?

Come mai CINA e RUSSIA non avanzano proposte del genere a paesi limitrofi ai cari USA che invece cagano il c..zzo a tutto il pianeta da quando sono nati?
Questo purtroppo è vero..
Non sopporto questa ipocrisia occidentale.. per le guerre in afghanistan, iraq, siria ecc.. tutto ok.. e adesso sdegno mondiale??
Eh no! Io non sono ne pro putin ne pro usa.. io sono CONTRO LE GUERRE.
Come diceva qualcuno.. una guerra fondamentalmente è un mucchio di persone ammazzate..

e come è sbagliata questa guerra lo sono anche quelle fatte dagli usa e dalla nato.. non dimentichiamolo..
 

BOGIA NEN

Biker ciceronis
16/5/18
1.577
825
0
39
PASTURANA PIEMONTE
Visita sito
Bike
CANNONDALE SCALPEL 2022
Questo purtroppo è vero..
Non sopporto questa ipocrisia occidentale.. per le guerre in afghanistan, iraq, siria ecc.. tutto ok.. e adesso sdegno mondiale??
Eh no! Io non sono ne pro putin ne pro usa.. io sono CONTRO LE GUERRE.
Come diceva qualcuno.. una guerra fondamentalmente è un mucchio di persone ammazzate..

e come è sbagliata questa guerra lo sono anche quelle fatte dagli usa e dalla nato.. non dimentichiamolo..
Segnatevi questa…
Putin fino ad ora è andato col guanto di velluto…
Probabile che inizierà ad usare le maniere forti… tipo usare i TOS-1 Buratino armati di testate termobariche… vedrete quanta gente si straccerà le vesti… dimenticando quanto erano esaltati quando Zio Sam lanciava democrazia con le MOAB sull’Afganistan…

M.O.A.B. Acronimo di mother of all bombs … termobarica ovviamente ma democratica
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.615
13.437
0
Reggio Emilia
Visita sito
Non è ne meglio ne peggio è come scegliere fra una merda tiepida e una calda…
I buoni e i cattivi esistono forse nei cartoni animati o nei film di Rambo..(a partire dal secondo il primo era un capolavoro)
Permetti,ma vivere sotto Putin non è esattamente uguale a vivere sotto gli ammerigani.
Non a caso i grandi estimatori del dittatore si guardano bene di trasferirsi sotto di lui, si esaltano rimanendo qua e si lamentano del 'regime'.. :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: avalonice

BOGIA NEN

Biker ciceronis
16/5/18
1.577
825
0
39
PASTURANA PIEMONTE
Visita sito
Bike
CANNONDALE SCALPEL 2022
Permetti,ma vivere sotto Putin non è esattamente uguale a vivere sotto gli ammerigani.
Non a caso i grandi estimatori del dittatore si guardano bene di trasferirsi sotto di lui, si esaltano rimanendo qua e si lamentano del 'regime'.. :mrgreen:
Fatti un giro nelle periferie Americane non a Hollywood poi mi racconti… ma li son democratici… vatti a vedere il Patriot Act…
Detto questo un russo a fine anni 90 era messo davvero male… ora un pochino meglio sta la percezione che hanno di lui in Patria è dovuta anche a quello così come i Cinesi… noi ‘’occidentali’’sicuro sicuro che stiamo meglio di 30 anni fa? Sicuramente meglio dei Russi ma te andresti in guerra per Draghi? O per Mattarella? O per Biden?
A proposito dici che lo passano un referendum per far uscire l’Italia dalla Nato e sloggiare le basi americane? No perchè son troppo democratici per me accetterebbero subito un risultato che lo permetta :°°(:
 

BOGIA NEN

Biker ciceronis
16/5/18
1.577
825
0
39
PASTURANA PIEMONTE
Visita sito
Bike
CANNONDALE SCALPEL 2022
Permetti,ma vivere sotto Putin non è esattamente uguale a vivere sotto gli ammerigani.
Non a caso i grandi estimatori del dittatore si guardano bene di trasferirsi sotto di lui, si esaltano rimanendo qua e si lamentano del 'regime'.. :mrgreen:
Nessuno lo sta stimando ti faccio notare che oggi mandano avanti quei poveri cristi di Ucraini magari domani tocca a noi…ovviamente voi sarete in prima linea per difendere i ‘’migliori’’
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.977
18.223
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Segnatevi questa…
Putin fino ad ora è andato col guanto di velluto…
Probabile che inizierà ad usare le maniere forti… tipo usare i TOS-1 Buratino armati di testate termobariche… vedrete quanta gente si straccerà le vesti… dimenticando quanto erano esaltati quando Zio Sam lanciava democrazia con le MOAB sull’Afganistan…

M.O.A.B. Acronimo di mother of all bombs … termobarica ovviamente ma democratica

se ti piace così tanto l'hitler del 2022, vai a vivere a Mosca.
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.521
6.213
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Permetti,ma vivere sotto Putin non è esattamente uguale a vivere sotto gli ammerigani.
Non a caso i grandi estimatori del dittatore si guardano bene di trasferirsi sotto di lui, si esaltano rimanendo qua e si lamentano del 'regime'.. :mrgreen:
Nemmeno negli usa è tutto rose e fiori.. perfino nelle zone benestanti è pieno di homeless, tossicodipendenti.. per non parlare dei ghetti, dei maltrattamenti sugli afroamericani, delle condizioni nelle prigioni ecc..

Comunque la guerra è sbagliata SEMPRE.. sia se fatta da una democrazia sia se fatta da una dittatura..
 

BOGIA NEN

Biker ciceronis
16/5/18
1.577
825
0
39
PASTURANA PIEMONTE
Visita sito
Bike
CANNONDALE SCALPEL 2022
se ti piace così tanto l'hitler del 2022, vai a vivere a Mosca.
Ho detto che lo ritengo come gli altri.
Quello con preferenze evidentemente sei tu… però invece di partire volontario per l’Ucraina come chiesto dal comico sei ancora a casa… così come gli americani e gli inglesi che hanno fomentato questa crisi…
Mi togli una curiosità? Ma a noi cosa ne veniva in tasca a far entrare l’Ucraina nella nato e a far piazzare i missili nel raggio di Mosca?
A noi gente comune intendo…
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.977
18.223
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ho detto che lo ritengo come gli altri.
Quello con preferenze evidentemente sei tu… però invece di partire volontario per l’Ucraina come chiesto dal comico sei ancora a casa… così come gli americani e gli inglesi che hanno fomentato questa crisi…
Mi togli una curiosità? Ma a noi cosa ne veniva in tasca a far entrare l’Ucraina nella nato e a far piazzare i missili nel raggio di Mosca?
A noi gente comune intendo…

mi sembri molto confuso e agitato.
Leggiti questo e non credere alle balle dello psicozar: https://www.corriere.it/opinioni/22...ra-ab53374c-9667-11ec-ae45-371c99bdba95.shtml
 

BOGIA NEN

Biker ciceronis
16/5/18
1.577
825
0
39
PASTURANA PIEMONTE
Visita sito
Bike
CANNONDALE SCALPEL 2022
mi sembri molto confuso e agitato.
Leggiti questo e non credere alle balle dello psicozar: https://www.corriere.it/opinioni/22...ra-ab53374c-9667-11ec-ae45-371c99bdba95.shtml
Quello agitato mi sembri tu.
Che sia una balla la storia dell’entrata nella Nato è un opinione,anche legittima del giornalista… ma è un opinione…come chi scriveva che gli americani INVASERO l’Iraq per il petrolio… ma lì non era vero perchè c’erano le armi di distruzione di massa :-P:
Non hai risposto alla mia domanda… alla gente comune cosa veniva in tasca a mettere i missili nel cortile dello zar? Fosse stata una balla bastava che glielo garantissero rispettando gli accordi presi a suo tempo…
 

BOGIA NEN

Biker ciceronis
16/5/18
1.577
825
0
39
PASTURANA PIEMONTE
Visita sito
Bike
CANNONDALE SCALPEL 2022
mi sembri molto confuso e agitato.
Leggiti questo e non credere alle balle dello psicozar: https://www.corriere.it/opinioni/22...ra-ab53374c-9667-11ec-ae45-371c99bdba95.shtml

Un pò di equilibrio forse…
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

Pasko

Biker urlandum
14/5/18
524
389
0
Cosenza
Visita sito
Bike
EpicBrain '21 / F-Si '19
È appena arrivata la notizia che ribalterà le sorti di questa sporca guerra ... 149025-sd.jpg
...la Slovenia vieta il suo spazio aereo ai velivoli russi

P.S.
Sto seguendo molto seriamente e con una certa apprensione le vicende Russia-Ucraina, ma la notizia mi ha strappato un sorriso ...il primo da 3 giorni.
 

BOGIA NEN

Biker ciceronis
16/5/18
1.577
825
0
39
PASTURANA PIEMONTE
Visita sito
Bike
CANNONDALE SCALPEL 2022
se ti piace così tanto l'hitler del 2022, vai a vivere a Mosca.
Uhhh a proposito di Hitler sai per chi combattono questi signori? Ma pensa i ragazzi dell’Azov hanno come simbolo il Wolfsangel…e raccolgono le simpatie di note associazioni pacifiste e di estrema sinistra italiane…:°°(:
 

Allegati

  • 0804110D-F16D-495D-A80F-4E0568C93A17.jpeg
    0804110D-F16D-495D-A80F-4E0568C93A17.jpeg
    118,1 KB · Visite: 11
  • CFC58B68-0E36-49D9-B1AB-94BE740946ED.jpeg
    CFC58B68-0E36-49D9-B1AB-94BE740946ED.jpeg
    150,8 KB · Visite: 11

BOGIA NEN

Biker ciceronis
16/5/18
1.577
825
0
39
PASTURANA PIEMONTE
Visita sito
Bike
CANNONDALE SCALPEL 2022
https://www.ilgiornale.it/news/politica/ucraina-golpe-targato-obama-1108688.html

Abbastanza sconvolgente..

Ripeto.. qui nessuno è uno stinco di santo.. ne Putin ne Zelensky ne gli Usa ne l'UE ..
Comunque tra chi può aver ragione o può aver torto intanto in mezzo ci sono sempre un sacco di morti ammazzati..
Io penso a quelli che hanno incendiato i BTR con le molotov… non penso avranno tante possibilità contro il fuoco di artiglieria… e parliamo di civili…
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Una sola domanda… cosa sta facendo di diverso il sig.Putin da quello che dal 1990 ha fatto mamma NATO?
Perchè lui è folle, simile a Hitler etc.., ?
Ripeto ancora una volta se domani il Messico volesse allearsi militarmente alla Cina ospitando le sue armate il democraticissimo,pulitissimo,LGBTissimo,Santissimissimo BIDEN cosa farebbe secondo voi?
Come mai CINA e RUSSIA non avanzano proposte del genere a paesi limitrofi ai cari USA che invece cagano il c..zzo a tutto il pianeta da quando sono nati?
Oh, ma basta anche molto meno...
Tipo che vuoi passare dal dollaro all'euro per definire il valore del tuo petrolio (Iraq)...
Oppure che (inaudito, roba da non credere) vuoi rinazionalizzare le tue riserve petrolifere precedentemente svendute (obtorto collo) allo zio Sam per finanziare il welfare (Venezuela).
Basta poco, che ce vo'?:omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: BOGIA NEN
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo