Ma non siete stufi di guerre?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.777
2.975
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
beh, con il riscaldamento della tua casa e le docce calde arricchisci probabilmente Putin. Se la cosa ti consola.
quindi torniamo alla legna e al carbone ?
o ci mettiamo in testa che le trivelle son brutte ma Putin è anche cattivo e sarebbe meglio non dar soldi ai cattivi :smile:
non ce l'ho con te anzi condivido ..è la soluzione che manca
 

Lrnz85

Biker serius
29/3/21
201
274
0
39
Prato
Visita sito
Bike
Banshee Phantom
no, meno male che tu ci ricordi che la connessione internet costa. Un applauso.

Adesso vado a farmi una doccia calda.
Ma che c entra? Era solo una citazione per dire che spesso i Wall of text sui forum non servono a niente...a maggior ragione su un forum di MTB in un topic nato per esprimere lo sdegno verso questa guerra.

Poi è casa tua e ovviamente fai come ti pare, lo sappiamo che sei il Putin della MTB e noi dobbiamo solo aver paura delle tue ritorsioni :-|
 
  • Haha
Reactions: AlfreDoss

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ma che c entra? Era solo una citazione per dire che spesso i Wall of text sui forum non servono a niente...a maggior ragione su un forum di MTB in un topic nato per esprimere lo sdegno verso questa guerra.

Poi è casa tua e ovviamente fai come ti pare, lo sappiamo che sei il Putin della MTB e noi dobbiamo solo aver paura delle tue ritorsioni :-|

infatti ti ho appena mandato un virus personalizzato che ti decuplica la spesa della connessione internet :i-want-t:
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Se volete vi faccio fare la doccia a casa mia e senza green pass…pellet e solare per l’acqua
Poi paghero’ caldo e pulito un piatto di spaghetti al pomodoro fatto in casa al fornello a gas 10 euro…
Ora vado a comprare la cucina economica
 

lorenzom89

Biker marathonensis
23/10/10
4.439
6.096
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Se volete vi faccio fare la doccia a casa mia e senza green pass…pellet e solare per l’acqua
Poi paghero’ caldo e pulito un piatto di spaghetti al pomodoro fatto in casa al fornello a gas 10 euro…
Ora vado a comprare la cucina economica
Purtroppo è quasi impossibile sfuggire all inflazione..
Anche io vado a pellet e anni fa li trovavo a 3,5euro.. quest anno 4 euro in prestagionale e adesso non trovi nulla sotto i 5 euro..

Idem per la cucina economica.. la legna da qualche parte la dovrai comprare.. e se non la compri ma te la fai da solo dovrai pagare carburante per tagliarla e spostarla.. a meno che non la porti col mulo e la taglia a mano con l'accetta..

Comunque l'inflazione al 90% è stata causata da altre dinamiche che non c'entrano nulla con la guerra russia ucraina..
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Purtroppo è quasi impossibile sfuggire all inflazione..
Anche io vado a pellet e anni fa li trovavo a 3,5euro.. quest anno 4 euro in prestagionale e adesso non trovi nulla sotto i 5 euro..

Idem per la cucina economica.. la legna da qualche parte la dovrai comprare.. e se non la compri ma te la fai da solo dovrai pagare carburante per tagliarla e spostarla.. a meno che non la porti col mulo e la taglia a mano con l'accetta..

Comunque l'inflazione al 90% è stata causata da altre dinamiche che non c'entrano nulla con la guerra russia ucraina..
E una volta c’era l’IVA calmierata, poi Renzi ci ha fatto il “regalo”…
Io quest’anno a Luglio 3.9 con trasporto (umbria toscana) 6 bancali
Legna da noi sta sui 135 per i classici 10
Un po la faccio da solo
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.398
2.552
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
A mio avviso presto se non prestissimo le mire di Putin si rivolgeranno all’Europa intera.
Dopo Ucraina cercherà altri da annettere ( Polonia ? Finlandia ? ) e sarà l’inizio di quello che si pensava non potesse mai accadere .
 

Mors

Biker lentissimus
16/3/21
986
502
0
Pandino, CR
Visita sito
Bike
Scott Scale 970
Zelenski pare pure poco ferrato in materia militare, stasera al tg han detto che ha consigliato in diretta televisiva di fare molotov in casa da lanciare sui soldati nemici. Me lo vedo a lanciare bottiglie un povero cristo che si trova l'armata rossa in giardino... Povera gente speriamo solo che finisca tutto alla svelta e che non si allarghi il conflitto...
Questa l'ho sentita anche io, ma non è che il tg sia tanto attendibile, hanno messo in onda clip di war thunder...
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.754
27.524
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Questa è la guerra di queste ore , slava figlio di mio cugino italiano vive al mio paese da circa 15 anni e tutto questi real sono inviati da suoi amici che vivono la … un incubo per un fanatico bastardo… certi video sono da pelledoca
Seguitelo se vi va
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ma del governo tedesco che è rimasto praticamente da solo contro il blocco del circuito bancario swift ne vogliamo parlare? Guarda caso il partito al governo è lo stesso del lobbista (per Gazprom) ed ex cancelliere Schröder.

Lo Spiegel dice al nuovo cancelliere Scholz di vergognarsi: https://www.spiegel.de/ausland/deut...mentar-a-00804e03-cade-4745-8f19-c7a8713cefbd

Riaccendete le centrali nucleari, cari tedeschi. O non spegnetele. Altroché importare carbone e gas dallo psicozar
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.754
27.524
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
ma del governo tedesco che è rimasto praticamente da solo contro il blocco del circuito bancario swift ne vogliamo parlare? Guarda caso il partito al governo è lo stesso del lobbista (per Gazprom) ed ex cancelliere Schröder.

Lo Spiegel dice al nuovo cancelliere Scholz di vergognarsi: https://www.spiegel.de/ausland/deut...mentar-a-00804e03-cade-4745-8f19-c7a8713cefbd

Riaccendete le centrali nucleari, cari tedeschi. O non spegnetele. Altroché importare carbone e gas dallo psicozar
Maledetti e corrotti sicuramente
 

BOGIA NEN

Biker ciceronis
16/5/18
1.577
825
0
39
PASTURANA PIEMONTE
Visita sito
Bike
CANNONDALE SCALPEL 2022
Una sola domanda… cosa sta facendo di diverso il sig.Putin da quello che dal 1990 ha fatto mamma NATO?
Perchè lui è folle, simile a Hitler etc.., ?
Ripeto ancora una volta se domani il Messico volesse allearsi militarmente alla Cina ospitando le sue armate il democraticissimo,pulitissimo,LGBTissimo,Santissimissimo BIDEN cosa farebbe secondo voi?
Come mai CINA e RUSSIA non avanzano proposte del genere a paesi limitrofi ai cari USA che invece cagano il c..zzo a tutto il pianeta da quando sono nati?
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.759
1.100
0
Visita sito
Chissà se qualcuno comincia a pentirsi di quello che aveva votato al referendum sul nucleare :roll:
chissà se qualcuno si ricorda che chernobyl è in ucraina, a un centinaio di km a nord kiev... :roll:
Si spera che a nessuno passi per la testa di tirare un missile su un impianto fermo o funzionante, perchè avrebbe enormi risultati con una minima spesa...
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.759
1.100
0
Visita sito
Una sola domanda… cosa sta facendo di diverso il sig.Putin da quello che dal 1990 ha fatto mamma NATO?
Perchè lui è folle, simile a Hitler etc.., ?
Ripeto ancora una volta se domani il Messico volesse allearsi militarmente alla Cina ospitando le sue armate il democraticissimo,pulitissimo,LGBTissimo,Santissimissimo BIDEN cosa farebbe secondo voi?
crisi dei missili di cuba ricorda nulla?
 

Lord_Gine

Biker tremendus
12/7/07
1.068
169
0
italia
Visita sito
Bike
graziella
In un mondo ideale sicuramente, in quello reale senza forze armate prima di sera ti vedresti portare via dai francesi mezza valle d'aosta e tutto il mar ligure, dall'algeria e dalla libia tutto quel che va dalle loro coste alla sardegna (che sulla carta gia' rivendicano, ma mancandogli le navi, sequestri dei pescatori a parte, si attaccano..) e dall'austria tutto il sud tirolo fino sotto a trento. E verresti pure cacciato a calci a in culo dalla marina turca mentre, con le dovute concessioni, al largo di cipro fai ricerca petrolifera. Ah no, quello e' gia' successo l'anno scorso. Purtroppo volenti o nolenti non esiste sul pianeta un solo metro di terra la cui sovranita' sia mai stata disputata a parole.
Se tutti fossero intenzionati alla demilitarizzazione e la si smettesse di fare il gioco dei forti (e degli stupidi) non ci sarebbero più problemi. Chiaro che fino a che gli si da corda continuando ad arruolarsi quando non si sa bene cosa fare nella vita e si cerca uno stipendio sicuro o si è dei fanatici... Credo comunque che entrambi i casi possano essere risolvibili con un minimo di cultura in più
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo