Ma non siete stufi di guerre?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.405
1.838
0
Visita sito
La colpa è di chi attacca con le armi, e in ogni caso avremmo dovuto staccarci dal gas russo da molto tempo prima.
Riusciremo a farlo?

Per il momento, quel canale di pagamento è stato lasciato aperto:
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Sono dell'idea che:
- La guerra è di Putin, non del popolo russo, anche se lo sostiene in questo "intervento militare speciale" perlopiù a causa delle informazioni distorte, del generale stato di paura e corruzione che vige in Russia, e dall'idea direi esagerata di patriottismo instillata nelle persone (solo per dirne una, la seconda guerra mondiale la conoscono come "grande guerra patriottica"); inoltre, ancora viene fatto credere che l'intervento sia per soccorrere la popolazione del Donbass;
- La NATO fa quello che deve fare, ferma ai confini, mantenendo un atteggiamento difensivo: un suo intervento diretto sarebbe l'inizio della 3WW; armi nucleari ci sono da entrambe le parti.
- Non vedo l'UE come "la grande sconfitta", al contrario, sta facendo il possibile nell'ottica di non intervento per aiutare l'Ucraina; le sanzioni avranno sicuramente efficacia, purtroppo non nel breve tempo, ma è l'unica arma bianca di cui può disporre;
- Una fine rapida delle ostilità potrebbe avvenire solo con una rivoluzione interna al governo russo, altrimenti andrà avanti ad oltranza; Putin non si fermerà finché non avrà eliminato ogni forma di europeismo dall'Ucraina;
- credo -ma c'è tempo per ravvedersi- che le forze armate ucraine stiano mostrando una capacità difensiva che Putin non si aspettava.

Siamo comunque al bar, la mia opinione vale come quella di tutti gli altri
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.159
6.448
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Dai dei coglion. Ignoranti a tutti praticamente quelli che non la pensano come te . Poi un pozzo di scienza e tuttologia cosa fa in un forum di MTB dove di MTB si dovrebbe parlare ? Pedala che è meglio , magari assistito ovviamente :-)
Sei ridicolo

N.1

Mi prendo insulti da mezzo forum :hail: (che sono medaglie) e quello che offendo sarei io??
:smile:
una strana visione...
lo sai bene vero che alla prima offesa verrei bannato...senza passare dal via...e allora smetti di scrivere cavolate...

Devo ancora trovare qualcuno che argomenti e con qualche cosa di suo, non con link a cavolate sulla rete..., ma è troppo semplice fare un pò di blasting soprattutto se si hanno poche idee, ma si è molto influenzabili
Possiamo riprendere in sociologia tutte le teorie e classsificazioni "di gruppo" da Bales a Lewin, Keyton o Sherif, ma alla fine esce sempre fuori il n.1 che per me è Shaw e la sua teoria sull'influenza (non quella da Covid) resta sempre un pillar della sociologia

Salutami Calvino...
(si rivolterebbe nella tomba)
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.720
2.358
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
I russi non hanno intenzione né di radere al suolo, né di conquistare l'Ucraina, altrimenti, a quest'ora, avrebbero già finito il lavoro in scioltezza, vista l'enorme superiorità in tutti i reparti.
Vogliono "solo" cambiare l'attuale governo, a loro detta, neonazista.
Per questo motivo, quando incontrano resistenza si fermano, perché vogliono provocare meno danni possibili e mantenere integro, per quanto possibile, anche l'esercito ucraino, che tornerebbe utile ai russi, in caso di esito favorevole dei loro piani (cambiare governo, appunto).

Comunque, commuove la vostra solidarietà per un popolo no-vax!
Sapevatelo......

Profughi Ucraina, solo il 35% è vaccinato e quasi nessuno ha terza dose​

 

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.405
1.838
0
Visita sito
Sono dell'idea che:

- credo -ma c'è tempo per ravvedersi- che le forze armate ucraine stiano mostrando una capacità difensiva che Putin non si aspettava.
Sì, è probabile che si aspettasse di entrare con poca fatica e in questo primo progetto ha fallito.

Però mi sa che le forze ucraine siano al massimo del loro impegno, mentre quelle russe abbiano ancora parecchio acceleratore da spingere. E non so quanto le prime potranno resistergli ancora.
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.722
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.405
1.838
0
Visita sito
I russi non hanno intenzione né di radere al suolo, né di conquistare l'Ucraina, altrimenti, a quest'ora, avrebbero già finito il lavoro in scioltezza, vista l'enorme superiorità in tutti i reparti.
Vogliono "solo" cambiare l'attuale governo, a loro detta, neonazista.
La mia paura è che quello sia stato il piano A, col piano B pronto in caso di fallimento.

Però a questo punto, anche col piano B (anzi, ancora di più col piano B) si può scordare un comportamento amichevole da parte della popolazione ucraina.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.231
14.297
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Sì, è probabile che si aspettasse di entrare con poca fatica e in questo primo progetto ha fallito.

Però mi sa che le forze ucraine siano al massimo del loro impegno, mentre quelle russe abbiano ancora parecchio acceleratore da spingere. E non so quanto le prime potranno resistergli ancora.
È evidente che ha completamente sbagliato i calcoli, si aspettava una marcia trionfale invece si prendono in testa le molotov dai panettieri e dagli idraulici.
Infatti per rimediare alla cazzata ha inviato ieri 60 km di rinforzi.

Tra l'altro finché non avrà vinto o comunque conquistato obiettivi importanti i colloqui continueranno ad essere una farsa, sicuramente non si siederà al tavolo finché non sarà in una posizione di forza.
Se si sedesse adesso farebbe solo ridere
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
Negozi se hai qualcosa da concedere, e ora sia l'Ucraina che l'EU ce l'hanno. Non negozi se ti volti dall'altra parte e fai finta di niente, cosa che il pazzo sperava.

L'ABC della contrattazione.
Sicuramente stiamo rischiando e tanto, ma come dici, assecondare le mosse di questo individuo potrebbe solo fare in modo che le stessa situazione ci venga riproposta in futuro.. Vivere nella paura di essere nuclearizzati, invasi, o anche semplicemente ricattati col gas non è quello che vogliamo per il nostro futuro.. Palle in mano e un po' di ottimismo. Farsi prendere dal panico perché minaccia l'atomica è il suo gioco.
 
  • Mi piace
Reactions: marco

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.093
18.343
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Riusciremo a farlo?

Per il momento, quel canale di pagamento è stato lasciato aperto:

beh, per il momento la grande minaccia di chiudere il gas all'Europa è rimasta tale. Anche perché già hanno problemi a vendere il petrolio, chiudono il gas e sono col culo per terra.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.324
28.519
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
N.1

Mi prendo insulti da mezzo forum :hail: (che sono medaglie) e quello che offendo sarei io??
:smile:
una strana visione...
lo sai bene vero che alla prima offesa verrei bannato...senza passare dal via...e allora smetti di scrivere cavolate...

Devo ancora trovare qualcuno che argomenti e con qualche cosa di suo, non con link a cavolate sulla rete..., ma è troppo semplice fare un pò di blasting soprattutto se si hanno poche idee, ma si è molto influenzabili
Possiamo riprendere in sociologia tutte le teorie e classsificazioni "di gruppo" da Bales a Lewin, Keyton o Sherif, ma alla fine esce sempre fuori il n.1 che per me è Shaw e la sua teoria sull'influenza (non quella da Covid) resta sempre un pillar della sociologia

Salutami Calvino...
(si rivolterebbe nella tomba)
Non ti sei chiesto perché prendi insulti da mezzo forum???
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.862
3.134
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Riusciremo a farlo?

Per il momento, quel canale di pagamento è stato lasciato aperto:
se lo chiudiamo loro chiudono il gas
hanno chiuso un accordo con XI da 50 miliardi di metri cubi ...che grana
pensate solo ai costi di nord stream 2 buttati al cesso
comunque per la cronaca "sta andando avanti il lavoro" ...e si :loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo