Ma nessuno parla della Venere ciclista?

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.730
6.439
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Infatti ogni anno decine di migliaia tra i nostri giovani più brillanti lasciano. Va bene così, immagino, così la piantano di "criticare e lamentarsi", che fa così poco bon ton.
In tanti lasciano ma in tanti ritornano anche.. segno che all'estero non è poi così tutto rosa e fiori.

Cmq non è questione di bon ton.. è che a criticare e lamentarsi semplicemente si spreca tempo e forze.. io preferisco chi si rimbocca le maniche e cerca di migliorare le cose.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.600
10.241
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Che tristezza, non la pubblicità in oggetto o le parodie su di essa ma certi commenti che leggo, sempre pronti a buttare merda sul nostro Paese, e con questo non è che neghi che esistano molti, tanti problemi.
Forse sarebbe meglio davvero che certi per il bene comune emigrassero altrove, per non dire togliersi dai cog....i.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Che tristezza, non la pubblicità in oggetto o le parodie su di essa ma certi commenti che leggo, sempre pronti a buttare merda sul nostro Paese, e con questo non è che neghi che esistano molti, tanti problemi.
Forse sarebbe meglio davvero che certi per il bene comune emigrassero altrove, per non dire togliersi dai cog....i.
il classico vittimismo sovranista... nessuno butta merda sul nostro bellissimo paese, ma sui politici cialtroni che lo governano.
non far finta di non capire.
 
  • Mi piace
Reactions: Gianz and aria

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.169
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
In tanti lasciano ma in tanti ritornano anche.. segno che all'estero non è poi così tutto rosa e fiori.

Cmq non è questione di bon ton.. è che a criticare e lamentarsi semplicemente si spreca tempo e forze.. io preferisco chi si rimbocca le maniche e cerca di migliorare le cose.



Stiamo sul pezzo, che è la promozione del turismo in Italia.

Quale turismo? quello che ha messo in ginocchio città come Firenze, diventati un merdaio invivibile per chi ha la sfortuna di nascerci? Quello che vuole i soldi dei turisti senza offrire un servizio adeguato, "tanto qua devono venire"? Il turismo in mano a caste intoccabili che pagano l'affitto della spiaggia pochi spiccioli ma che sanno strillare più forte di tutti (e puntare sui "cavalli" giusti nelle urne...)? Il turismo che non vuole dipendenti su cui investire ma schiavi ricattabili, e che frigna ora che la generazione postCovid ha capito che è meglio rinunciare a qualche bene materiale ma continuare ad avere una vita?

Rimbocchiamoci le maniche, come no. Uno che conosco l'ha fatto, ha rilevato un bagno con ristorante in una località turistica, ha investito soldi, se n'è fatti prestare, ha iniziato a farsi il culo e siccome aveva idee un po' meno stantie ed era disposto a guadagnare un po' meno pur di rientrare dell' investimento ha abbassato i prezzi (ok, diciamo che non li ha aumentati come solito...) ed è finito minacciato fisicamente dai concorrenti. All'ennesima "visita" ha sbroccato "facendo gente", e sai come gli ha risposto un passante quando ha detto "ma io ho portato lavoro, non lo capite?" Gli ha risposto "m'importa 'na sega, tanto io sono in pensione".

Rimbocchiamoci le maniche, certo. E senza criticare.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.169
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
il classico vittimismo sovranista... nessuno butta merda sul nostro bellissimo paese, ma sui politici cialtroni che lo governano.
non far finta di non capire.
Permettimi di fare una precisazione.

I "politici cialtroni" sono dove sono perchè una certa parte dei "cittadini" li ha votati, evidentemente condividendo le loro idee.

Ogni paese ha governanti in linea con la sua popolazione, perlomeno in media.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Stiamo sul pezzo, che è la promozione del turismo in Italia.

Quale turismo? quello che ha messo in ginocchio città come Firenze, diventati un merdaio invivibile per chi ha la sfortuna di nascerci? Quello che vuole i soldi dei turisti senza offrire un servizio adeguato, "tanto qua devono venire"? Il turismo in mano a caste intoccabili che pagano l'affitto della spiaggia pochi spiccioli ma che sanno strillare più forte di tutti (e puntare sui "cavalli" giusti nelle urne...)? Il turismo che non vuole dipendenti su cui investire ma schiavi ricattabili, e che frigna ora che la generazione postCovid ha capito che è meglio rinunciare a qualche bene materiale ma continuare ad avere una vita?

Rimbocchiamoci le maniche, come no. Uno che conosco l'ha fatto, ha rilevato un bagno con ristorante in una località turistica, ha investito soldi, se n'è fatti prestare, ha iniziato a farsi il culo e siccome aveva idee un po' meno stantie ed era disposto a guadagnare un po' meno pur di rientrare dell' investimento ha abbassato i prezzi (ok, diciamo che non li ha aumentati come solito...) ed è finito minacciato fisicamente dai concorrenti. All'ennesima "visita" ha sbroccato "facendo gente", e sai come gli ha risposto un passante quando ha detto "ma io ho portato lavoro, non lo capite?" Gli ha risposto "m'importa 'na sega, tanto io sono in pensione".

Rimbocchiamoci le maniche, certo.
occhio che passi per disfattista.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Permettimi di fare una precisazione.

I "politici cialtroni" sono dove sono perchè una certa parte dei "cittadini" li ha votati, evidentemente condividendo le loro idee.

Ogni paese ha governanti in linea con la sua popolazione, perlomeno in media.
credi che questo mi consoli? anzi, rende tutto ancora meno sopportabile.
 
  • Mi piace
Reactions: Gianz

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.169
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
occhio che passi per disfattista.
Ne sono consapevole, ma i fatti questi sono.
credi che questo mi consoli? anzi, rende tutto ancora meno sopportabile.
Voglio dire che prima di dare la colpa ai "politici cialtroni" sarebbe il caso di darla anche a chi ce li ha messi. Direttamente ma anche indirettamente, votando per candidati alternativi improbabili o non votando proprio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo