Ma nessuno parla della Venere ciclista?

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
C'è una cosa che mi conforta: che tutte le persone con cui di primo acchito mi sembra di non aver proprio nulla (ma davvero nulla) a che spartire, si premurano di confermarmelo più e più volte nel seguito.
Ripeto: fate schifo.
Le nostre armi hanno bombardato in qualunque guerra praticamente, e stanno uccidendo civili in Yemen da anni, siamo un grande paese esportatore di armi, forse non lo sapevi...Però faccio schifo io che non ho mai preso un soldo da tutto questo o fatto male a una mosca.
La mia unica colpa sarebbe di non vedere differenza fra Yemeniti, libici, palestinesi, iraqeni, afgani e ucraini? Forse dovresti chiederti perché invece per te sono differenti, e vorrei sapere perché gli ucraini valgono di più per te.

La solidarietà solo fra bianchi (che poi la solidarietà non si fa mandando armi) e che gli altri possano morire sotto le nostre bombe non è certo più nobile della zero solidarietà.
Se l'Ucraina fosse la stessa identica nazione spostata qualche migliaio di kilometri più a sud est e quegli stessi cittadini, gli stessi eh, fossero colorati più scuri, non saremmo intervenuti. Amara verità
 
Ultima modifica:

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.260
6.550
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Su questo hai pienamente ragione, lo sapevano già da prima come avrebbe operato questo governo quindi niente da dire. Di lamentoni che hanno votato FDI ma che non vogliono il coinvolgimento nella guerra ne conosco un paio, non capisco di cosa si lamentino. Sarà il solito voto "tentativo" ma comunque ora va così
qui mi pare si mettano un pò troppi argomenti a casaccio...

Maggioranza, andatevi a riguardare il termine di maggioranza, chi si astiene dichiara che qualunque cosa accada gli va bene, ergo la maggioranza E' ASSOLUTAMENTE RAPPRESENTATIVA DEL PAESE, i peggio poi sono gli astenuti che si lamentano, e ne conosco qualcuno, sono il peggio del peggio. Ma almeno è espressione del popolo, se si pensa che per 10 anni l'Italia è stata governata da governi che non erano espressione del popolo ma dei tecnicismi, assolutamente democratici ma anche assolutamente politici.

Guerra, mi pare che prima del voto entrambe le parti politiche fossero per la guerra ed il sostegno incondizionato, quindi non diciamo cavolate, detto questo penso che ognuno possa avere pareri differenti sulla guerra, per me era assolutamente evitabile e andava fatto il 110% per evitarla, quando al contrario qualcuno ci ha soffiato sopra.

Tornando in Topic, al netto delle critiche tipo quelle di Nardella che da parte sua ha ridotto Firenze una FOGNA ed ha permesso che la città si trasformasse in un ricettacolo di turismo mordi e fucci di bassissimo livello modificando completamente il centro storico che ora pullula di negozietti di caramelle, gelatai improvvisati, cianfrusaglie di ogni tipo per non parlare del resto, io penso che la trovata sia comunque una novità che insegue le tendenze attuali e se le tendenze attuali sono queste e quelle (purtroppo degli influencer) allora vada per questi mezzi di comunicazione per far conoscere le nostre bellezze nel mondo.
Se non erro ad oggi il settore del Turismo sta andando benissimo e dovrebbe superare i numeri del 2019, quindi nulla da dire
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.260
6.550
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Le nostre armi hanno bombardato in qualunque guerra praticamente, e stanno uccidendo civili in Yemen da anni, siamo un grande paese esportatore di armi, forse non lo sapevi...Però faccio schifo io che non ho mai preso un soldo da tutto questo o fatto male a una mosca.
La mia unica colpa sarebbe di non vedere differenza fra Yemeniti, libici, palestinesi, iraqeni, afgani e ucraini? Forse dovresti chiederti perché invece per te sono differenti, e vorrei sapere perché gli ucraini valgono di più per te.

La solidarietà solo fra bianchi (che poi la solidarietà non si fa mandando armi) e che gli altri possano morire sotto le nostre bombe non è certo più nobile della zero solidarietà.
Se l'Ucraina fosse la stessa identica nazione spostata qualche migliaio di kilometri più a sud est e quegli stessi cittadini, gli stessi eh, fossero colorati più scuri, non saremmo intervenuti. Amara verità
Su questo ti quoto al 100%
l'ipocrisia regna e regnerà sempre regina...
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
qui mi pare si mettano un pò troppi argomenti a casaccio...

Maggioranza, andatevi a riguardare il termine di maggioranza, chi si astiene dichiara che qualunque cosa accada gli va bene, ergo la maggioranza E' ASSOLUTAMENTE RAPPRESENTATIVA DEL PAESE, i peggio poi sono gli astenuti che si lamentano, e ne conosco qualcuno, sono il peggio del peggio. Ma almeno è espressione del popolo, se si pensa che per 10 anni l'Italia è stata governata da governi che non erano espressione del popolo ma dei tecnicismi, assolutamente democratici ma anche assolutamente politici.

Guerra, mi pare che prima del voto entrambe le parti politiche fossero per la guerra ed il sostegno incondizionato, quindi non diciamo cavolate, detto questo penso che ognuno possa avere pareri differenti sulla guerra, per me era assolutamente evitabile e andava fatto il 110% per evitarla, quando al contrario qualcuno ci ha soffiato sopra.

Tornando in Topic, al netto delle critiche tipo quelle di Nardella che da parte sua ha ridotto Firenze una FOGNA ed ha permesso che la città si trasformasse in un ricettacolo di turismo mordi e fucci di bassissimo livello modificando completamente il centro storico che ora pullula di negozietti di caramelle, gelatai improvvisati, cianfrusaglie di ogni tipo per non parlare del resto, io penso che la trovata sia comunque una novità che insegue le tendenze attuali e se le tendenze attuali sono queste e quelle (purtroppo degli influencer) allora vada per questi mezzi di comunicazione per far conoscere le nostre bellezze nel mondo.
Se non erro ad oggi il settore del Turismo sta andando benissimo e dovrebbe superare i numeri del 2019, quindi nulla da dire
Beh io non ero del tutto contrario all'invio delle armi subito dopo l'invasione, era l'unico modo per arrivare potersi sedere al tavolo delle trattative e quindi potevo capire quelle motivazioni.
Dopo che l'esaltato marrone ha proibito per decreto di trattare con Putin, pena l'accusa di alto tradimento, e dopo che ha apertamente dichiarato che vuole VINCERE e riprendere tutto compresa la Crimea, diciamo che le cose sono cambiate profondamente.
Di seguire un pazzo non ho alcuna intenzione, e non è meno pazzo dell'altro.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.260
6.550
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Beh io non ero del tutto contrario all'invio delle armi subito dopo l'invasione, era l'unico modo per arrivare potersi sedere al tavolo delle trattative e quindi potevo capire quelle motivazioni.
Dopo che l'esaltato marrone ha proibito per decreto di trattare con Putin, pena l'accusa di alto tradimento, e dopo che ha apertamente dichiarato che vuole VINCERE e riprendere tutto compresa la Crimea, diciamo che le cose sono cambiate profondamente.
Di seguire un pazzo non ho alcuna intenzione, e non è meno pazzo dell'altro.
allora la pensiamo uguale...
:prost:
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
, se si pensa che per 10 anni l'Italia è stata governata da governi che non erano espressione del popolo ma dei tecnicismi, assolutamente democratici ma anche assolutamente politici.

ogni governo, anche quello tecnico, è espressione del voto popolare, perché è il parlamento democraticamente eletto che decide il governo, non le elezioni.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Le nostre armi hanno bombardato in qualunque guerra praticamente, e stanno uccidendo civili in Yemen da anni, siamo un grande paese esportatore di armi, forse non lo sapevi...Però faccio schifo io che non ho mai preso un soldo da tutto questo o fatto male a una mosca.
La mia unica colpa sarebbe di non vedere differenza fra Yemeniti, libici, palestinesi, iraqeni, afgani e ucraini? Forse dovresti chiederti perché invece per te sono differenti, e vorrei sapere perché gli ucraini valgono di più per te.

La solidarietà solo fra bianchi (che poi la solidarietà non si fa mandando armi) e che gli altri possano morire sotto le nostre bombe non è certo più nobile della zero solidarietà.
Se l'Ucraina fosse la stessa identica nazione spostata qualche migliaio di kilometri più a sud est e quegli stessi cittadini, gli stessi eh, fossero colorati più scuri, non saremmo intervenuti. Amara verità
penso sia più per il fatto che l'Ucraina è alle porte dell'Europa, rispetto al colore della pelle.

poi si può essere contro il conflitto in Ucraina e contemporaneamente anche contro gli altri conflitti.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
penso sia più per il fatto che l'Ucraina è alle porte dell'Europa, rispetto al colore della pelle.

poi si può essere contro il conflitto in Ucraina e contemporaneamente anche contro gli altri conflitti.
Lontano dagli occhi lontano dal cuore.

Il colore c'entra eccome, e pure la religione. Gli ucraini li abbiamo accolti tutti molto volentieri, e ovviamente io incluso, quelli sui barconi non li vuole nessuno e volevano il blocco navale.
Anche in buona fede, quindi senza essere per forza razzista, ma il colore e la vicinanza culturale conta eccome.
Vedere le immagini di bambini come i nostri o di anziani come i nostri sotto le bombe ha shockato l'opinione pubblica occidentale, ci siamo immedesimati, ma sono esseri umani come tutti gli altri che ignoriamo da decenni, cioè da quando viviamo nella nostra bolla di benessere.
Anzi è pieno di bambini che hanno sofferto per le nostre bombe negli interventi NATO.

L"ipocrisia di aiutare uno stato non alleato piuttosto che un altro deriva purtroppo solo da quello
 
Ultima modifica:

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.260
6.550
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
ogni governo, anche quello tecnico, è espressione del voto popolare, perché è il parlamento democraticamente eletto che decide il governo, non le elezioni.
Non ti devo certo spiegare la differenza che ci corre tra l'espressione diretta del voto e l'espressione di rimando o rimbalzo...poi come ho scritto è tutto democratico, ma vi è un'enorme differenza dato che qualcuno aveva addirittura messo in ballo gli astenuti...
Lontano dagli occhi lontano dal cuore.



L"ipocrisia di aiutare uno stato non alleato piuttosto che un altro deriva purtroppo solo da quello
assolutamente vero

oramai veniamo impressionati da quello che ci vogliono far vedere...classico esempio Cutro....sembrava un lutto nazionale... quando in mare ne muoiono a migliaia, ma tutto dipende come vuoi far passare la notizia... poi possiamo parlare anche delle stragi che avvengono lontano da noi... e come dici tu lontano dal cuore che ci sfiorano e basta...

Ma se rischiamo una rivolta popolare per la vita di un orso, rispetto alla vita per un cristiano ... è chiaro che è tutto possibile e manipolabile...
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
È un enorme problema economico si, fossimo rimasti neutrali adesso avremmo un canale preferenziale per gas e petrolio rispetto agli altri paesi europei, e non avremmo i depositi di armi vuoti e una crisi economica pazzesca, il tutto per salvare uno stato con cui non abbiamo NULLA a che fare, e noi non abbiamo alcuna voce in capitolo.
Saranno tutti scemi gli altri stati, oppure avranno avuto i loro motivi che ci piacciano o meno.
Sta crisi economica pazzesca ad ora (clamorosamente visto quanto successo fin qui) stando ai dati ancora non c'è, qui da noi almeno dove ti interessa.
Che non siamo noi a decidere è la scoperta dell'acqua calda comunque.
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.793
1.116
0
Visita sito
Sempre meglio dei "problemini" che un certo ventennio non democratico ha portato, visto che ha distrutto il Paese. L'ho già detto prima, meglio qualsiasi democrazia imperfetta che una dittatura, ma in tanti credono che l'uomo forte risolva i problemi, quando invece li nasconde dietro a quello che il popolaccio vuole sentirsi dire, spesso e volentieri cercando un capro espiatorio.
sono assolutamente d'accordo.
ma non illudiamoci che dopo 100 anni una dittatura debba per forza avere le stesse forme esplicite che ormai tutti hanno imparato a riconoscere ed evitare...
cioè, di acqua sotto i ponti ne è passata, un secolo ha portato 100 altri modi per tiranneggiare con la vaselina illudendo il popolo di decidere, quando invece l'unica cosa che può decidere è perderlo nel popò...
Qualcuno può fare le peggio cose, rubare soldi e futuro ad un paese e farla franca (anzi!), mentre tu se rubi una caramella o fai uno sternuto dal lato sbagliato sei impiccato sulla pubblica piazza, con tanto di folla urlante che ti addita come Il Male.
Oppure qualcuno può raccontare balle in diretta tv, mentre se tu racconti una semplice verità sei accusato (se va bene) di diffamazione e condannato a risarcimenti fuori dal mondo.
Se non è dittatura 2.0 questa, ci stiamo comunque avvicinando molto.

e detto questo vado a cercare dove ho seminato i guanti stamattina :soffriba::mrgreen:
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.904
2.551
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
e intanto....

il video ''provvisorio'' fatto con spezzoni gratuiti di repertorio impiegando forse uno stagista per 2 o 3 giorni di lavoro si rivela essere il video ufficiale pagato 138K euro dalla presidenza del consiglio (è il massimo pagabile senza gara di appalto). Il costo è solo del video, niente campagne, promo, spese accessorie ecc... un branco di criminali...
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
e intanto....

il video ''provvisorio'' fatto con spezzoni gratuiti di repertorio impiegando forse uno stagista per 2 o 3 giorni di lavoro si rivela essere il video ufficiale pagato 138K euro dalla presidenza del consiglio (è il massimo pagabile senza gara di appalto). Il costo è solo del video, niente campagne, promo, spese accessorie ecc... un branco di criminali...
allora alla Armando Testa hanno mentito sapendo di mentine...

chissà che non arrivi qualche commentatore fake ad elogiare la campagna anche qua.

branco di criminali è troppo poco, e mi va il sangue alla testa a pensare i soldi che si intascheranno con il ponte sullo stretto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo