Ma le Wilier...

Lello79

Biker novus
Hoilà!!!!!

Vi dico... E' palese che Wilier sia una casa che proviene dalla strada... E sinceramente anche io ero un pò fossilizzato su mountai come orbea, bianchi ecc... Però dopo averla provata, mi ha convinto... Oltre al particolare delle scarpe in foto, pensate che è una full alluminio-carbonio, segno che NON HANNO VOLUTO ESPORSI PIU' DI TANTO!!!! Nel senso che case con molta più esperienza nel settore, costruiscono full completamente in carbonio (con tutte le rogne che ne conseguono in fatto di fragilità).

Il costo totale ancora bene non lo so... Mi sembra però che sia attorno ai 3.800,00 €!!!! Un pò altino, però se consideri una forca SID 2009 del perso di 1,4 Kg, l'ammo della DT Swiss in carbonio, Fulcrum 1, gomme Geax... Li vale...

Infatti io al negoziante, ho dato un paio di acconti, nell'attesa che si sappia il prezzo vero e proprio....

Se volete qualche altro dettaglio, sarò felice di accontentarvi anche con qualche foto...

BY!!!!!!!!
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Hoilà!!!!!

Vi dico... E' palese che Wilier sia una casa che proviene dalla strada... E sinceramente anche io ero un pò fossilizzato su mountai come orbea, bianchi ecc... Però dopo averla provata, mi ha convinto... Oltre al particolare delle scarpe in foto, pensate che è una full alluminio-carbonio, segno che NON HANNO VOLUTO ESPORSI PIU' DI TANTO!!!! Nel senso che case con molta più esperienza nel settore, costruiscono full completamente in carbonio (con tutte le rogne che ne conseguono in fatto di fragilità).

Il costo totale ancora bene non lo so... Mi sembra però che sia attorno ai 3.800,00 €!!!! Un pò altino, però se consideri una forca SID 2009 del perso di 1,4 Kg, l'ammo della DT Swiss in carbonio, Fulcrum 1, gomme Geax... Li vale...

Infatti io al negoziante, ho dato un paio di acconti, nell'attesa che si sappia il prezzo vero e proprio....

Se volete qualche altro dettaglio, sarò felice di accontentarvi anche con qualche foto...

BY!!!!!!!!

Azz! immaginavo....

volentieri per le foto! :cucù:
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Ma ti piace il nuovo telaio? Secondo me è orrendo.

Lo dici perchè visto in foto o dal vero?
Io lo avevo visto su sito wilier e non mi diceva molto, poi dal bicivendolo (ero li per altri motivi) l'ho visto di persona e mi ha colpito, il contrasto tra le scritte e i decori con il fondo nero opaco mi è piaciuto, poi il sivende mi ha detto che la verniciatura è particolare, definita antigraffio. Il giudizio vero comunque si può dare solo dopo qualche ora in sella, e qui ho sentito (personalmente) un corridore (da zona podio) che è passato dal carbonio alla OroPuro e si trova molto meglio.
:spetteguless: Comunque a breve mi toglierò la curiosità...
 

Il Folletto

Biker superis
23/4/04
440
0
0
Visita sito
Lo dici perchè visto in foto o dal vero?
Io lo avevo visto su sito wilier e non mi diceva molto, poi dal bicivendolo (ero li per altri motivi) l'ho visto di persona e mi ha colpito, il contrasto tra le scritte e i decori con il fondo nero opaco mi è piaciuto, poi il sivende mi ha detto che la verniciatura è particolare, definita antigraffio. Il giudizio vero comunque si può dare solo dopo qualche ora in sella, e qui ho sentito (personalmente) un corridore (da zona podio) che è passato dal carbonio alla OroPuro e si trova molto meglio.
:spetteguless: Comunque a breve mi toglierò la curiosità...
Non l'ho visto anche dal vivo direi ancora peggio. E ti giuro he Wilier in genere mi piace, però questo è un telaio in alluminio di media gamma...atro che il vero oropuro in scandium..
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Non l'ho visto anche dal vivo direi ancora peggio. E ti giuro he Wilier in genere mi piace, però questo è un telaio in alluminio di media gamma...atro che il vero oropuro in scandium..

Pensavo fosse Scandium anche il 2009: dove trovi le caratteristiche? sia il sito che il catalogo cartaceo non riportano nulla, solo un generico ALU TRIPLE BUTTED :nunsacci:
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
Grazie per le info, effettivamente anche io ho avuto pareri positivi dai pochi che ho sentito.
Enzo, come la trovi in discesa? La mia attuale Scale è una spada, nel bene e nel male, ci ho messo del tempo per domarla.

pratoselva_1_manche_3_.jpg






pratoselva_salto_3_.jpg


la mia in discesa non si comportava malissimo :-)
 

FABIOHB74

Biker novus
20/6/10
2
0
0
PADOVA
Visita sito
Ciao a tutti, volevo cambiare la mia vecchia mtb e mi sono imbattuto su una oropuro front. mi piacerebbe sapere se é valida e il telaio nn da problemi. Costa 1900 montata full xt con sid team e fulcrum metal3! mi sapete dire se é veramente un affare come mi propina il rivenditore?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo