Ma le Wilier...

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Sento poco parlare delle mtb Wilier Triestina. I modelli da strada sono conosciuti ed apprezzati, le mtb sembra di meno (almeno qui sul forum).
Ho avuto modo di vedere una OroPuro 2009 (la front, non la full) e ne sono rimasto affascinato.
Possibile nessuno ne sappia niente?
 

ADMARC2

Biker tremendus
10/9/05
1.173
1
0
Franciacorta!
Visita sito
Sento poco parlare delle mtb Wilier Triestina. I modelli da strada sono conosciuti ed apprezzati, le mtb sembra di meno (almeno qui sul forum).
Ho avuto modo di vedere una OroPuro 2009 (la front, non la full) e ne sono rimasto affascinato.
Possibile nessuno ne sappia niente?

Beh, nel mio gruppo sono in tre ad avere una front della Wilier, e qualcuno in più ad avere le bdc.. Io non le ho provate e non sono un esperto di telai front, quindi non posso esprimere un'opinione, ma i tre soci si trovano bene. Mi pare siano 2 rubino ed un oro puro, che usano da un paio d'anni senza problemi. Ti posso pure dire che uno nel frattempo ha provato per qualche tempo un telaio, sempre carbonio, della Trek, ed è tornato poi alla sua oro puro. Di più ninzò.

Ciao.
Marcello.
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Grazie per le info, effettivamente anche io ho avuto pareri positivi dai pochi che ho sentito.
Enzo, come la trovi in discesa? La mia attuale Scale è una spada, nel bene e nel male, ci ho messo del tempo per domarla.
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito