Ma le donne-biker dove sono?????

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
Cheeta ha scritto:
Alex Adrenalina ha scritto:
La cosa più ridicola non é quello che scrive la Rocca (la pagano, spero), ma il fatto che qualcuno pubblica le sue esternazioni; come lettore di Tecno MTB evito accuratamente di leggerle, inoltre come cliché é stantio, esattamente quello che ti aspetti di leggere da parte di una che intervista con le tette al vento la gente.
Rocca, intervieni e dì la tua, tanto lo so che ci leggi di nascosto, pendiamo tutti dalle tue grandi labbra.

...a proposito di grandi labbra: si è dimenticata della donna prugna!!!

hihihiiihhi

W la broegna!!



:cassius: :cassius: :cassius: :cassius:
che bell' intervento: ci mancava W la tua finezza da orango!!
:ueh:
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
Cheeta ha scritto:
Alex Adrenalina ha scritto:
La cosa più ridicola non é quello che scrive la Rocca (la pagano, spero), ma il fatto che qualcuno pubblica le sue esternazioni; come lettore di Tecno MTB evito accuratamente di leggerle, inoltre come cliché é stantio, esattamente quello che ti aspetti di leggere da parte di una che intervista con le tette al vento la gente.
Rocca, intervieni e dì la tua, tanto lo so che ci leggi di nascosto, pendiamo tutti dalle tue grandi labbra.

...a proposito di grandi labbra: si è dimenticata della donna prugna!!!

hihihiiihhi

W la broegna!!
:smile:
per ora si era limitata alla verdura...chissà quando arriverà alla frutta...
ocio alla "donna" banana... :shock: :!:
:smile:
ciauz
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Mah, io non la faccio la radiografia alle ragazze, forse alla loro bici, ma non per questo mi sento depravato. Se poi sono di fronte ad un droppone di un paio di metri, penso a tutto fuorchè ai possibili sviluppi intrinsechi della donna biker. Non leggo da tempo Tecno MTB e mi sa che non mi sto perdendo niente. Forse sono davvero culattone????

Comunque non mi è assolutamente piaciuto il benvenuto che è stato dato alcuni giorni fa a Lela (mi pare) nella sez. lombardia.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
The Kid ha scritto:
Mah, io non la faccio la radiografia alle ragazze, forse alla loro bici, ma non per questo mi sento depravato. Se poi sono di fronte ad un droppone di un paio di metri, penso a tutto fuorchè ai possibili sviluppi intrinsechi della donna biker. Non leggo da tempo Tecno MTB e mi sa che non mi sto perdendo niente. Forse sono davvero culattone????...

[polemichina ON] Non ti preoccupare, sei semplicemente un po' più intelligente e rispettoso del macho medio italiano....[polemichina OFF]

:-o
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
Alex Adrenalina ha scritto:
Io invece faccio la radiografia alle ragazze e non mi sento in colpa, mi viene naturale, non sbavo e non mi vengono subito in testa pensieri cattivi, le guardo in modo naturale da...esteta, w l'attrazione tra i sessi.

Alex


Ho sempre saputo che eri un ' artista :smile: ...sentimentale :smile:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
...nelle mie gare la classifica "donne" è composta al max da 6 o 7 atlete... nei miei giri le uniche donne che (se) incontro sono nel periodo da Marzo a Luglio (prova costume?), solo su strada (sentieri? con la MTB... non vorrei sporcare la mia tutina firmata) e vestite con tutoni dimagranti... lasciamo perdere...
 

Simo*

Biker cesareus
30/11/03
1.651
0
0
45
Pinerolo
www.maratona.it
lucabona ha scritto:
...nelle mie gare la classifica "donne" è composta al max da 6 o 7 atlete... nei miei giri le uniche donne che (se) incontro sono nel periodo da Marzo a Luglio (prova costume?), solo su strada (sentieri? con la MTB... non vorrei sporcare la mia tutina firmata) e vestite con tutoni dimagranti... lasciamo perdere...


Ok...

per fortuna non tutte sono così!! :-? :-?
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Lela (che è pure gnocca) si salta un doppio composto da due rampe di legno larghe circa 1mt e poste a 4 mt di distanza. Il bello che in volo tenta pure la piega!!!
Però l'abbiamo vista solo in 4...
Forse le ragazze "toste" sono solo meno "sborone" degli uomini.
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Simo* ha scritto:
lucabona ha scritto:
...nelle mie gare la classifica "donne" è composta al max da 6 o 7 atlete... nei miei giri le uniche donne che (se) incontro sono nel periodo da Marzo a Luglio (prova costume?), solo su strada (sentieri? con la MTB... non vorrei sporcare la mia tutina firmata) e vestite con tutoni dimagranti... lasciamo perdere...

Ok...
per fortuna non tutte sono così!! :-? :-?

Già... x fortuna... e speriamo che aumentino... :eek:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
lele67 ha scritto:
Chicco ha scritto:
Sergio ha scritto:
La signora in questione era Silvia Rocca, ma il mio sgabello del cesso da un po' non vede più TecnoMtb e quindi sono rimasto senza cartucce....

...signora...

è una finta fi@a mi sta sulle palle

...se quella li (Silvia Rocca) fa quello che dice... io sono George Clooney
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo