Ma le donne-biker dove sono?????

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
drlove ha scritto:
Scusa ma come faccio a sapere che è una donna
....Nic....ola Nic...ole ecc.
Ah dimenticavo la mia amica Ireland.... fatti sentire che è da qualche giorno che sono alla disperata ricerca di te in rete.

..... e sono 3

Ciao

Mo..NIC..a

Se non erro
 

giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
53
Padova
www.111bikes.it
Di donne in MTB ne conosco veramente poche, una fa DH ed è uno spasso di ragazza peccato che il movimento dei discesisti in intalia sia talmente poco aiutato, che lei ha deciso di mollare tutto, le altre sono delle fanatiche del XC ma se devo essere sincero non è che siano troppo simpatiche anzi se la tirano un sacco. Comunque mi sembra che il movimento femminile stia aumentando, speriamo bene.
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Col gruppetto di amici con cui esco di solito c'è una ragazza fantastica... pedala dovunque e ci segue dappertutto e anche se ne esce spesso con le ossa rotte non molla mai... vai Meriiii!!! :-?
 

giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
53
Padova
www.111bikes.it
massimoz ha scritto:
Col gruppetto di amici con cui esco di solito c'è una ragazza fantastica... pedala dovunque e ci segue dappertutto e anche se ne esce spesso con le ossa rotte non molla mai... vai Meriiii!!! :-?

Adesso ho capito perchè ti dai tanto da fare per allenarti, furrrrrbone.
 

Chicco

Biker novus
30/10/02
43
0
0
48
Verona
Visita sito
:P Ma Niki Gudex non se la ricorda nessuno? Ha detto che verrà al prossimo forum-raduno. E quell'altra zocc....a come si chiamava? Sergio, non eri tu che puntualmente ci facevi avere sue notizie?
 

Boccia

Biker superis
11/11/02
424
2
0
45
Montecreto (MO)
www.mtbappennino.it
Quest'estane ho conosciuto due ragazze di Treviso che si stavano allenando per le granfondo, ma io e i miei amici le abbiamo convinte a seguirci nei percorsi freeride, si sono comportate benissimo e per quest'anno hanno detto che si procurano anche la bici giusta!!!!! :-?
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
Si, ma gira e rigira, sempre uomini siete!!!!!!
Una donna che dia le sue impressioni dov'è?
Tecno mtb dovrebbe tornare (per chi si è abbonato) verso metà/fine gennaio, quindi nei prossimi giorni.
 

Ireland

Biker serius
10/1/03
276
0
0
Valsesia (VC)
Visita sito
CIAO A TUTTI,

Ciao a Drlove e grazie per l'invito..
mi fa piacere far parte del vostro forum . Purtroppo non posso ancora scambiare con voi delle dritte sulla mtb in quanto sono ancora alle prime armi.....ma mi sto documentando o meglio sto recuperando la forza fisica per poter finalmente praticare questo sport....

Ciò on toglie che potro' sicuramente rispondere a domande non prettamente tecniche e leggere le vostre per conoscervi meglio....

a presto

"no road is too long for a biker who knows where is going"
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
Cara Ireland, hai perso mordente?
Mi aspettavo un commento al vetriolo sul mio sondaggio, forse cominciamo a conoscerci un pò meglio?
Per gli argomenti tecnici, come detto in precedenza, puoi sempre fare qualche domanda e sicuramente troverai la risposta.
O come dice il buon caro GIGI: "si faccia una domanda e si dia una risposta".
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo