Ma le bici......... BMW, Mercedes, Porsche, e Ferrari...?!

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
Una volta ve le avevo già chiesto e mi avete detto che era meglio lasciarle stare....

oggi ve lo richiedo ma metto anche la foto:

BMW
BiciBMW.jpg

secondo me è una figata.. sopratutto la sospensione davanti..
l'avete mai provata?!?



e la MERCEDES?

benz.jpg


e la PORSCHE?
Maisto%20Porsche%20MTB.jpg


e la FERRARI?
cf2-1-lar.jpg
cf2-5-lar.jpg
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
Quella della FERRARI è una colnago abbastanza recente, anche bella direi, sembra molto leggera..

La PORSCHE E LA MERCEDES in foto mi sa che anno un pò di anni, e a parte il desing particolare sembrano delle normali bici..

ma la BMW?.. la sospensione anteriore è uno sballo!
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
La Colnago non è certo inutilizzabile, ma la forcella della Bmw è proprio una ciofeca...
o sono loro dei geni, oppure il 99,9% di quelli che usano una comune forcella a steli sono degli imbecilli. I conti non tornano! :smile:
Mai visto una moto da cross con un accrocchio simile... ;-)
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
La Colnago è abbastanza normale, ne ho vista una in vendita
e non vale sicuramente quello che costa.
Le altre sono esercitazioni di stile per fighette che vogliono
mostrare l'ultimo acquisto al golf club.
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
La Colnago l'ha fatta per darla a Schumacher, poverino, era a corto di soldi per comprarsene una...! :smile:

Cmq, parlando di Rosse... l'altro giorno nel centro di Londra mentre pedalavo ho visto 'sta cosa nera nera... "ma chi cacchio è che parcheggia qui... orpo! una Ferrari... Ma...Ma... poggiatesta dietro???? No, non è una Mondial.... Cribbio!!! Una Scaglietti!!!! Ma quanto è bella!!!!!!!!"
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ho avuto modo di provare il mod. Mercedes, :???: montata XT con dischi Shimano meccanici.
Una mtb (se cosi' si puo' definire) realmente da :bleah: Pesa circa kg.17/18, forse anche piu', la maneggevolezza e' pari a zero, e' pieghevole e la si puo' riporre in una apposita borsa. Una bicicletta da evitare accuratamente. :ueh:
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
bipbip ha scritto:
Ho avuto modo di provare il mod. Mercedes, :???: montata XT con dischi Shimano meccanici.
Una mtb (se cosi' si puo' definire) realmente da :bleah: Pesa circa kg.17/18, forse anche piu', la maneggevolezza e' pari a zero, e' pieghevole e la si puo' riporre in una apposita borsa. Una bicicletta da evitare accuratamente. :ueh:

tanto vale spendere MOLTO meno e comprarsi la Brompton
3.jpg


che pesa 11,3kg, non è economica neppure questa, ma guardate le dimensioni....!

brompton4.jpg


E funzionano, io l'ho provata e di sicuro è anni luce dalla mia Cinelli, ma in città è una cosa molto funzionale: la ripieghi e sali in treno, in taxi, sul bus...!
 

freddyy

Biker ultra
2/5/04
643
0
0
arezzo/firenze
Visita sito
io ho visto da un tizio un modello di mercedes che mi sembrave montata piuttosto a caso

tipo forcella a parallelogramma da 4cm hayes idraulici e ammo post ultra cacca....alla fine era una full per la città :???:

son cose per fighetti che non ci chiappano un caz di mtb...;

con qunto costno c'entra una signora biga
 

R12805

Biker tremendus
1/6/04
1.230
0
0
Messina
Visita sito
L'arrocchio BMW non ammortizza: i colpi li prendi sempre sulla braccia.... Ammazza che merda!

Porsche e mercedes potevano fa fare a chi è del mestiere, onde evitare brutte figure e creare un buon prodotto per il collezionista (quindi con un valore). Ferrari ha scelto questa strada ed ha realizzato un prodotto frutto di collaborazioni (la forza Ferrari), molto bello e di nicchia vera! :-?
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
R12805 ha scritto:
L'arrocchio BMW non ammortizza: i colpi li prendi sempre sulla braccia.... Ammazza che m...a!

Porsche e mercedes potevano fa fare a chi è del mestiere, onde evitare brutte figure e creare un buon prodotto per il collezionista (quindi con un valore). Ferrari ha scelto questa strada ed ha realizzato un prodotto frutto di collaborazioni (la forza Ferrari), molto bello e di nicchia vera! :-?

Si, basta guardarla due secondi per capire che la Mercedes non serve a niente! (oddio, IMHO sono stati coerenti con le loro auto, anche quelle... :smile: ), la Bmw è troppo sborona ed anche quella di utilità prossima alla zero.... :razz:
La Colnago si vede che è fatta bene e montata con roba buona.
Certo che costa uno sproposito! :?
 

matteoancona

Biker urlandum
16/3/04
542
1
0
44
Ancona
www.dpiproject.it
Io ho visto dal vivo la mercedes dal mio sivende, era di un tipo che sosteneva di farci le gare! :smile:
Quell'aborto pesa 18-19 chili!! Ha poi un sistema particolare per regolare in corsa la larghezza del manubrio......una bici veramente senza senso.
 

boicottaiquad

Biker superioris
la bici della Mercedes aveva una buona idea di fondo quella di porla ripiegata
nel baule , le berline di lusso non montano i portatutto sul tetto
di solito forse per ragioni di estetica .
A Bologna hanno aperto un negozio nella via d Azeglio pedonale
con esposte in strada alcune di queste e devo ammettere che fanno un bell 'effetto .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo