Ma le 29 sulla neve come vanno?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Galadriel

<b>29er Evangelist</b>
chi sono.....sono io !...io !
Non penso ci conosciamo, sicuramente ci siamo passati vicini in gara e magari abbiamo avuto anche qualche scambio di battuta,io involontariamente ho tirato una spallata ad una ragazza, se eri tu scusami tanto...:°°(:

Uhm no non credo....non mi pare di aver ricevuto spallate da sconosciuti.....forse una all inizio gara ho pure risposto male chiedendo poi scusa....sono Lorenza menapace

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Uhm no non credo....non mi pare di aver ricevuto spallate da sconosciuti.....forse una all inizio gara ho pure risposto male chiedendo poi scusa....sono Lorenza menapace

meglio così...no ?...io Fabrizio Nalin (Fabrizio non lo sopporto però è sui documenti,quindi anche in classifica gara...in genere e per gli amici Gabriele....si lo so è una storia lunga).....bene,adesso siamo amici :-)

P.S: ma tu forse hai vinto tra le donne ?...se si i miei complimenti :hail:

cascio

Biker superis
13/9/06
320
0
0
gussago (bs)
Visita sito
ciao ragazzi sono vittorio casciotta. leggo solo ora quello che avete scritto e sono a vostra disposizione per rispondere ad ogni vostro dubbio
intanto vi dico :
che sicuramente nella tre-tre sono stato avvantaggiatissimo dalla mia bicicletta perchè è molto + scorrevole e scattante delle mtb ( d'inverno corro con il ciclocross ma il resto dell'anno corro con la mtb ), ho poi avuto la fortuna di provare il circuito nel pomeriggio e lì ho deciso di correre con la ciclocross nonostante mi fossi portato anche la mtb, tanto che non l'ho neanche tirata fuori dal camper.
qualcuno ha scritto che scendevo nei tratti lenti e hop, bici a spalle, correvo come un vero ciclocrossista.
avrete notato che monto un manubrio ed i freni da mtb : sappiate che telaio, ruote e forcella a parte, io uso tutto materiale che solitamente monto sulla mtb . fra l'altro chi mi conosce sa che uso da sempre ( + di 20 anni ) forcella rigida e freni v-brake. ebbene si sono maniaco del peso. e qui l'altro grande vantaggio: la bici che ho usato a bondo pesa kg 6,7 ......alla bilancia!!!!!!!!! reali. la mia stessa mtb pesa kg 7,4.
le mie ruote sono da corsa-ciclocross con cerchio in carbonio per tubolare e lo usate tutto inverno per le mie gare di ciclocross. 2 sicuri vantaggi: la prontezza , lo scatto e il tubolare che con pressioni bassissime non pizzica
( ho toccato il cerchio parecchie volte a bondo ) quindi una aderenza eccezionale . vi dico , ma magari lo sapete già, che il 28 da corsa-ciclocross è lo stesso diametro delle 29 da mtb ( 622mm )
sicuramente se il percorso fosse stato più ondulato e tecnico avrebbe funzionato meglio la mia mtb ( rispetto alla mia ciclocross che non può avere le gomme + larghe di circa 35mm ) purtroppo non ho mai usato una mtb 29. ho montato ruote e chi le usa mi dice essere molto soddiasfatto.........e la cosa mi incuriosisce molto.
a voi e grazie.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo