ma le 29 non stavano per morire?

barbasma

Biker dantescus
Sarà, ma così lunga e col carro così lungo proprio non la si può vedere. Forse è un effetto della fotografia che non rende giustizia alla bici. Fra le bici long Travel, la Specy Enduro 29 è più proporzionata.

EDIT
Ovviamente questa e' solo la MIA idea e la MIA opinione: sono convinto che sia vero, ma altri possono serenamente pensare che non lo sia.

Buone pedalate a tutti
La mega ha una geo fatta per la velocita' e i campi aperti... nella prova infatti dicono che in curva non e' agile... sono scelte progettuali.
 
  • Mi piace
Reactions: barella

WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
Sarà, ma così lunga e col carro così lungo proprio non la si può vedere. Forse è un effetto della fotografia che non rende giustizia alla bici. Fra le bici long Travel, la Specy Enduro 29 è più proporzionata.

EDIT
Ovviamente questa e' solo la MIA idea e la MIA opinione: sono convinto che sia vero, ma altri possono serenamente pensare che non lo sia.

Buone pedalate a tutti

Anch'io passato da 26 (Canyon Nerve AM SL) a E29 Specy Comp (per motivi di $$). Credevo sarebbe stata una biciclona ingovernabile, ma in realtà il peso mi sta facendo solo venire delle gambe da Hulk. Il resto è tutto divertimento :smile:
Stamani uscito e mi sono rifatto un sentiero della zona che non avevo ancora battezzato con l'endurona. Proprio in salita (!!) mi ha sorpreso per come si è mangiata in scioltezza certi passaggi tecnici che con la Canyon speriamo-che-mi-vada-bene...
È solo nello stretto tecnico che soffro - ma banalmente perché nn c'ho il manico...
Sono contenterrimo davvero. Altro che 29 solo per XC!

P.s. - però: qualcuno riesce a fare il manual con la E29....??

Paul
 
  • Mi piace
Reactions: maxrosso

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo