ma le 29 non stavano per morire?

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
E' una bici fatta per le gare.. sviluppata da chi corre e per chi corre.. imho.. wildhaber nell'articolo sulla ews sopra lo dice.. ha partecipato allo sviluppo...

Per gli umani una fuel ex 2017 e' gia' un mostro..

Secondo me puó dar soddisfazioni anche non nelle gare, più che per l'escursione proprio per le geometrie che aiutano molto... Ovviamente non sarà un animale da arrampicata, soprattutto per via del wb lungo, ma un ottima allaround...
L'impronta race si vede, ma non è estrema... L'altezza del centrale lo dimostra, ci son bici 1cm più basse...
 

barbasma

Biker dantescus
http://flowmountainbike.com/post-all/treks-new-slash-29-enduro-weapon/

Trek claim the new Slash 29 is way stiffer than any dual suspension bike they’ve ever made, even the Session downhill bike, and when you look at the single-ring specific chain stays on this thing it’s hard to imagine they’re telling porky pies.

Ho idea che per usi umani sia un filo abbondante...
 

barbasma

Biker dantescus
3367c2f5602c9dfe8cc68ebfb838f495.jpg


Ecco la slash della Moseley

Probabile che la vedremo alla transrezia
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Segna uno spartiacque sulle full 29.. nessuno aveva osato tanto fino ad ora a parte Evil con la wreko...

Ma Trek ha un peso produttivo e commerciale pesantissimo...

La bici non e' una trail 29 ad alta escursione.. e' una enduro vera dichiaratamente da gara...

:spetteguless:un paio di giorni fa, ero da un noto rivenditore Trek ed ho chiesto quando la presentano se fanno un test day....
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Segna uno spartiacque sulle full 29.. nessuno aveva osato tanto fino ad ora a parte Evil con la wreko...

Ma Trek ha un peso produttivo e commerciale pesantissimo...

La bici non e' una trail 29 ad alta escursione.. e' una enduro vera dichiaratamente da gara...
... che alla fne è adatta allo 0,01% dei bikers in circolazione :medita:
 

barbasma

Biker dantescus
Eh difficile che una marca venda una bici dicendo... "adatta a chi non sa guidare..." chi la comprerebbe?

Come da video di presentazione trek la slash ha la stessa geo della remedy 29 con la forca 160 come la usavano in ews... (la fuel ex invece come la vecchia remedy di serie) ma un un telaio rigido come una DH... quindi e' indubbio che sia una bici molto orientata alla discesa...

Ma lo e' tanto quanto una Nomad... o la vecchia Slash...

Se compri bici del genere per fare 70/30 tra salita e discesa... sbagli bici.. forse perfino 50/50...

Io credo che la nuova slash 29 portata bene in un park tipo mottolino farebbe crollare tante belle convinzioni...
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo