ma le 29 non stavano per morire?

MISTER HYDE

Biker infernalis
21/1/13
1.998
518
0
TO
Visita sito
Non mi risulta: la Superfly di EmilY Batty (15,5" cioè una xs!) x fare solo un esempio, non la vedo così improponibile........
E ripeto è solo un esempio.......

Altrettanto la Cannondale Small di Anton Cooper. ;-)

1404314792780-8d3ri2e8vadk-700-80.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy and styx

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Ma qualcuno ha mai usato o fatto delle gravity da 29? So che sono state fatte delle enduro ma qualcuno le usava in gara?

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 

xxx62

Biker ultra
11/12/15
637
1
0
Visita sito
In ambito enduro, le bici ci sono ma in gara vengono usate?

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk


Tracy Moseley con la remedy 29" ci ha vinto diverse gare Enduro importantissime per i produttori....:i-want-t:

Ma per gravity intendevo oltre l'enduro, xchè in enduro è strarisaputo che le 29 BEN FATTE sono competitivissime e anche vincenti sulle 27,5
Ripeto, BEN FATTE E PROGETTATE!
 

MISTER HYDE

Biker infernalis
21/1/13
1.998
518
0
TO
Visita sito
In ambito enduro, le bici ci sono ma in gara vengono usate?

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Tracy Moseley ha vinto il mondiale EWS con la Trek Remedy 29er e non certo per obblighi di sponsor visto che Trek fa anche la remedy 27mezzo.

Con la BMC Trailfox Baille Maitre ha vinto enduro isola Reunion e Remy Absalon con la Scott Genius e ruote 29" ha vinto mega avalanche Alpe d'huez.
 

barbasma

Biker dantescus
Ma qualcuno ha mai usato o fatto delle gravity da 29? So che sono state fatte delle enduro ma qualcuno le usava in gara?

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Evil ha portato la the wrekoning al 4 posto all'ews in argentina... guidata da Ferreiro...

Era un tracciato tostissimo... definito dalla Berteen come una dh su sabbia... quindi la questione non e' se le 29 vadano forte ma se il pilota ci si adatta o no... leov... mosely... ci stravincevano...la bmc di bailly domina le gare trans...

Leggevo della demo dh di Bruni totalmente su misura... leveraggi... ruote da 28 raggi quando la gente crede che ne servano 32 per forza.... manubrio da 31.8 perche' il 35 lo trova rigido...

Gwin invece voleva una demo rigida come un muro...specy gli ha perfino rinforzato il telaio carbon...

E' il binomio bici pilota a vincere... non il formato in se...
 
  • Mi piace
Reactions: sembola and tunerz

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo