Ma la sezione "Benvenuti"...

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
46
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
bisogna vedere quante persone si sono registrate tra ieri e oggi... mi sembra un po' corto come intervallo di tempo per un'indagine!

non era un'indagine...volevo solo far presente che giustamente si criticava chi nella sezione benvenuti ci andava solo per tirare su messaggi, poi nell'impressione generale sembrava che fosse la sezione quella giudicata...tant'è vero che se vai nella sezione principianti, gli ultimi post sono di utenti che si presentano chiedendo consigli...cosa giustissima a mio avviso.

vilmon

Biker ultra
Che quando reputi il messaggio di qualcuno, hai più influenza.

Capisco, quando tu leggi il messaggio lasciato da qualcuno, non lo valuti per il senso compiuto o per il significato ma solo per la "potenza" o il numero di messaggi lasciati in precedenza?

Ho letto in giro questo nuovo sistema, mi sfugge il significato di "potenza" ed "influenza"!

Scusate se non capisco, forse è solo che per me ha senso il senso del messaggio.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Capisco, quando tu leggi il messaggio lasciato da qualcuno, non lo valuti per il senso compiuto o per il significato ma solo per la "potenza" o il numero di messaggi lasciati in precedenza?
Eh?Mi sa che non ci siamo capiti.

logicamente il nostro cervello è una macchina ben più potente dei quadratini colorati. Quindi valuto in base a cosa leggo di volta in volta. Si suppone però che uno con un sacco di quadratini verdi (come tostarello o GPA) dice molto spesso cose giuste (confermando quello che ho letto negli ultimi anni, infatti devo dire che il numero di quadratini rispecchia bene la serietà degli utenti che ho avuto modo di leggere in modo massiccio.).
Quando reputi un messaggio positivamente, aumenti il punteggio della reputazione dell'autore di tanti punti quanti sono quelli della tua potenza rep.

Ad esempio io ho una potenza 11, se reputo positivamente il tuo messaggio, i tuoi punti reputazione aumentano di 11, se lo reputo "inutile" calano.

Questo è quanto ho capito io, penso sia giusto.
Spero di essermi spiegato, in ogni caso c'è una discussione dedicata alla reputazione.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
MA io una cosa mi chiedo.....
Ma quando si tempesta la sezione benvenuti con una 20ina di benvenuti a distanza di 20 secondi circa uno dall'altro, ma si è letto qualcosa di chi si è presentato ?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo