Non essendo conteggiati, i "benvenuti" sarebbero disinteressati e più... sinceri!!!
No, aspetta, forse non hai capito (forse non ho capito io).
I messaggi che lasci nella sez. benvenuti continuano ad essere contati, però il numero di messaggi in generale non influenzano più la reputazione...
Penso sia così, bisognerebbe provare. Solo che non vado a scrivere un "benvenuto" di prova per quanto ho detto nei miei ultimi post...
anche la sezione bar meriterebbe lo stesso trattamento.....
personalmente leggo volentieri quello che viene scritto al bar, ma è naturale che i contenuti siano poco o uguali a zero....
Sarei curioso di vedere il numero messaggi di alcuni utenti senza bar e benvenuto.......
e no..per me il bar e la seconda meta quando entro nel forum..saranno discussioni poco interessanti certo, ma non paragonarlo alla sezione benvenuti..che poi ci sia qualcuno che scrive per aumentare punteggio o numero di messaggi non so..anche la sezione bar meriterebbe lo stesso trattamento.....
personalmente leggo volentieri quello che viene scritto al bar, ma è naturale che i contenuti siano poco o uguali a zero....
Sarei curioso di vedere il numero messaggi di alcuni utenti senza bar e benvenuto.......
Lo lascerei così com'è, con pregi&difetti (semmai ci fossero quest'ultimi).
Perchè il contatore di messaggi in quella sezione è stato disabilitato... suppongoperchè non mi conta i messaggi che lascio nelle discussioni del bar del forum.?!..
si infatti...Perchè il contatore di messaggi in quella sezione è stato disabilitato... suppongo
Ok, meglio così. Finalmente.Ho fatto la prova..
I messaggi lasciati nella sezione benvenuti non vengono contati..la reputazione non c'entra... o-o
No, ma se no ho capito male ogni tot messaggi si guadagna un punto potenza reputazione...Ho la sensazione che si stia trascendendo!!
Ma allora vuol dire che chi ha più messaggi lasciati è più credibile?
Concordo in pieno.Non essendo conteggiati, i "benvenuti" sarebbero disinteressati e più... sinceri!!!
No, ma se no ho capito male ogni tot messaggi si guadagna un punto potenza reputazione...
quote]
Bene, e dopo aver avuro un "punto potenza" in più cosa cambia?
Che quando reputi il messaggio di qualcuno, hai più influenza.No, ma se no ho capito male ogni tot messaggi si guadagna un punto potenza reputazione...
Bene, e dopo aver avuro un "punto potenza" in più cosa cambia?