• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ma la notte no...

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Bel giro in compagnia di [MENTION=16600]cinna[/MENTION], [MENTION=10308]enri54[/MENTION], Paolo e Manuel su e giù per il Pisgiù in una serata calda dal sapore estivo. Boschi perfetti e discese divertenti.
E poi tutti in piadineria per il meritato ristoro. o-o
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito

Alla fine è andata bene anche la piadina perchè era proprio buona.
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29

Mi spiace per il sentierino finale... ho controllato ed è proprio quello che avevo fatto tempo fa ma, me lo ricordavo più lungo... alla fine invece è stato proprio miserino.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
domani sera appuntamento alle torrette alle 19,30 per una notturnina in modalità easy

dai, non lasciatemi solo con l' [MENTION=10308]enri54[/MENTION]
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
ieri bella serata in compagnia del fiore,l'uomo che buca sull'asfalto,in Maresana e S.Rocco.Terreno semibagnato ma non disastroso e poi birra in compagnia di Lorenzo,l'uomo che la bici ce l'ha da un'altra parte.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
domani sera, mercoledì 15 Aprile, notturna con ritrovo alle 20 ai Saletti di Nembro meta sarà Spersiglio e poi down dalla valle delle "prugne"
 

Classifica mensile dislivello positivo