Ma il "DOTTORE" è "bollito" ??????

  • Creatore Discussione PLO
  • Data di inizio
  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Dopo i fatti di venerdì, durante un Tg1 hanno avuto il coraggio:mavadaviaiciapp: di accostare la strage(ovviamente solo quella di Parigi, silenzio sull'aereo russo e Beirut)all' l'incidente tra Marquez e Rossi con intento pacificatore. Come dire a noi stupidi: nel mondo succedono cose più gravi e non vale la pena di prendersela per queste sciocchezze....:omertà:
Se i Coldplay che suonano Imagine sono dei cinici (e lo sono) questi giornalisti sono peggio degli sciacalli
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Autodromo di Monza, 27-29 novembre 2015 - MONZA RALLY SHOW 2015 - CLASSIFICA DOPO LA PROVA SPECIALE 4 MAXI GRAND PRIX
1.Rossi,V. - Cassina,C. (FORD FIESTA) in 36'47.9; 2.Cairoli,T. - Romano,M. (CITROEN DS3) a 19.0; 3.Perico,A. - Trolese,M. (FORD FIESTA) a 27.6; 4.Bosca,A. - Aresca,R. (HYUNDAI I20) a 34.0; 5.Neuville,T. - Vial,J. (HYUNDAI I20) a 34.8; 6.Brivio,R. - Brivio,D. (FORD FIESTA) a 36.7; 7.Longhi,P. - Santini,G. (FORD FIESTA) a 46.8; 8.Pedersoli,L. - Boni,V. (CITROEN C4) a 46.8; 9.Salucci,A. - Dotta,M. (FORD FIESTA) a 51.2; 10.Grooten,B. - Louette,M. (CITROEN C4) a 55.8;
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
se si da contro Rossi, tutto e ridicolo da voi in Italia, al estero un po meno (io vengo dall estero)

Andare a cercare quello che non c'è è ridicolo... in tutto il mondo.
Se poi per il mondo noi "poveri italiani campanilisti" siamo siamo legati inferiormente a quelle tre banalità nazionali, mi sta pure bene, ma prendere di ridicolo da un "mondo" che dovrebbe dare il buon esempio, e che invece è tutto fuorchè "buono", dilettandosi a fare sterile polemica in casa d'altri, questo no, non lo accetto...
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
Andare a cercare quello che non c'è è ridicolo... in tutto il mondo.
Se poi per il mondo noi "poveri italiani campanilisti" siamo siamo legati inferiormente a quelle tre banalità nazionali, mi sta pure bene, ma prendere di ridicolo da un "mondo" che dovrebbe dare il buon esempio, e che invece è tutto fuorchè "buono", dilettandosi a fare sterile polemica in casa d'altri, questo no, non lo accetto...

non so se mi sono spiegato bene, volevo dire che tutti che la pensano diversamente da rossi per "voi" sono ridicoli.

Kubica non credo che fa polemica per niente ( e arrivato primo) per voi e ridicolo

Marquez e ridicolo, Lorenzo idem
biaggi, stoner, ecc tutti ridicolo in confronto a rossi

forse per voi e cosi (perche rossi e un vostro mito) ma a estero e un mezzo mito. noi alle polemice (di rossi) guardiamo diversamente
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
non so se mi sono spiegato bene, volevo dire che tutti che la pensano diversamente da rossi per "voi" sono ridicoli.

Kubica non credo che fa polemica per niente ( e arrivato primo) per voi e ridicolo

Marquez e ridicolo, Lorenzo idem
biaggi, stoner, ecc tutti ridicolo in confronto a rossi

forse per voi e cosi (perche rossi e un vostro mito) ma a estero e un mezzo mito. noi alle polemice (di rossi) guardiamo diversamente

Ho capito perfettamente che hai voglia di fare polemica, senza averne gli argomenti.
Se rileggessi bene il mio primo commento capiresti di cosa si parlava.
IO non ho fatto riferimento a Kubica, che comunque poteva tranquillamente risparmiarsi ciò che ha detto.
Ormai tutti a fare proclami inutili (e qui ci metto anche Rossi, che probabilmente ha imparato che la prossima volta è meglio che stia zitto).
Io ho definito ridicoli i commenti a quell'articolo, comunque
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
Ho capito perfettamente che hai voglia di fare polemica, senza averne gli argomenti.
Se rileggessi bene il mio primo commento capiresti di cosa si parlava.
IO non ho fatto riferimento a Kubica, che comunque poteva tranquillamente risparmiarsi ciò che ha detto.
Ormai tutti a fare proclami inutili (e qui ci metto anche Rossi, che probabilmente ha imparato che la prossima volta è meglio che stia zitto).
Io ho definito ridicoli i commenti a quell'articolo, comunque

no avevo capito che ti riferivi ai commenti dell atricolo.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma era tanta la voglia di fare polemica che non importava la ragione, vero?

Se ancora c'è ne fosse bisogno, questa è la prova che talvolta questo tifo viscerale è assolutamente insensato.
 

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
Forse c'hai ragione , sta mezza cartuccia di pilota di MotoGP che sta rompendo i maroni da una 20 d'anni ormai e non perde mai occasione per fare le bizze , siamo ancora qui a discutere se questo è un mito o no del motociclismo MONDIALE , speriamo che si levi dalle palle quanto prima così le gare ne gioveranno in termini di spettacolo e di sportività !!!!!
P.S. Dopo non ricercatelo !!
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
non so se mi sono spiegato bene, volevo dire che tutti che la pensano diversamente da rossi per "voi" sono ridicoli.

Kubica non credo che fa polemica per niente ( e arrivato primo) per voi e ridicolo

Marquez e ridicolo, Lorenzo idem
biaggi, stoner, ecc tutti ridicolo in confronto a rossi

forse per voi e cosi (perche rossi e un vostro mito) ma a estero e un mezzo mito. noi alle polemice (di rossi) guardiamo diversamente

No, aspetta... se codesta è una tua sensazione va bene, se mi vieni a dire che tutti gli italiani danno ragione a Rossi per partito preso, ti stai sbagliando di grosso!
Anche se rileggi qualche post di questo 3D lo noti che ci sono molte persone che hanno analizzato obiettivamente i fatti, Rossi o non Rossi.
E poi, una cosa che odio tantissimo, è quando mi si fa la morale utilizzando il "noi e il voi", discriminando con una bella linea di separazione il Noi di qua e Voi di là: con questi presupposti non viene mai nulla di buono, neanche se tu avessi ragione...
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.660
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Fossi un amministratore chiuderei il thread prima che si degeneri...perchè la strada intrapresa va in quella direzione...si è detto tutto e di più,non c'è più niente da aggiungere o da togliere...:medita:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.660
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Dai alla soglia dei 37...si è messo dietro,a casa loro,i suoi amici della stagione passata...almeno una piccola soddisfazione gliela vogliamo concedere?...:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo