Ma il "DOTTORE" è "bollito" ??????

  • Creatore Discussione PLO
  • Data di inizio

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
evidentemente discutere con uno come te non porterebbe a nulla se non a perdere tempo. fai quello che vuoi... poi quando non vincerà sarà colpa della moto, dell'asfalto, delle gomme, del cambio, del sole tra le nuvole, della schiena, del regolamento... ma se vince tutto cambia. sai quanti ne ho conosciuti come te? per fortuna non li ho mai presi sul serio.
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
evidentemente discutere con uno come te non porterebbe a nulla se non a perdere tempo. fai quello che vuoi... poi quando non vincerà sarà colpa della moto, dell'asfalto, delle gomme, del cambio, del sole tra le nuvole, della schiena, del regolamento... ma se vince tutto cambia. sai quanti ne ho conosciuti come te? per fortuna non li ho mai presi sul serio.

Ok, non discutiamo, non c'è molto da discutere.
Non sono un fanatico, lo penso anche io che non sia il miglior Rossi di sempre ma credo di avere un'onestà intellettuale che a molti è negata da loro stessi.
Peccato, abbiamo un grande campione e siamo gli unici ad insultarlo.
Mi spiace, spiacerà anche a lui.
:prost:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Beh tenendo conto che Marquez non ha fatto i test invernali e fatica ancora a stare in piedi, che Lorenzo e' caduto al primo giro e che nonostante tutto questo non e' riuscito a vincere direi che non e' bollito ma nemmeno vincente come ci si aspetta da lui...
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
gufi de che? sei sc....? fai così vai alla snai, punti un millino sulla vittoria di rossi al campionato mondiale e poi ci fai vedere la ricevuta. allora avrò stima dei fan boy. io non tifo per nessuno, così come la formula 1 ma mi piace come sport in senso assoluto... cosa che evidentemente non puoi capire. ripeto e, fra qualche mese vieni a rispolverare questo post, che rossi è a fine carriera fuori dagli attuali livelli prestazionali dei piloti. e non ti cito il drake che sosteneva una cosa riguardo i secondi piazzati... ed il drake non sbagliava.
Non hai visto la gara altrimenti ...
Oggi Valentino ha fatto quello faceva quando era al meglio.
E' arrivato secondo a 5 metri da Marquez ma, sino all'ultimo giro poteva vincere l'uno o l'altro.
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Beh tenendo conto che Marquez non ha fatto i test invernali e fatica ancora a stare in piedi, che Lorenzo e' caduto al primo giro e che nonostante tutto questo non e' riuscito a vincere direi che non e' bollito ma nemmeno vincente come ci si aspetta da lui...
Sono da sempre un estimatore di Rossi (e schifato da Biaggi), quindi su quel che e' accaduto oggi son sicuramente poco obiettivo.
Valentino non e' chiaramente piu' quello di qualche anno fa, ma la gara di oggi e' stata sicuramente superlativa ... nonostante le varie cadute.
Marquez e' il futuro e solo per il fatto di somigliare (caratterialmente) a Rossi non mi spiace abbia vinto.
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Beh tenendo conto che Marquez non ha fatto i test invernali e fatica ancora a stare in piedi, che Lorenzo e' caduto al primo giro e che nonostante tutto questo non e' riuscito a vincere direi che non e' bollito ma nemmeno vincente come ci si aspetta da lui...

Insomma, giustificazioni.
Lorenzo è caduto, direi che ha fatto tutto da solo, si è dato del rookie per quello. Chissà, magari è più oggettivo lui...
Tenendo conto che ha una Yamaha (c'erano 4 honda davanti con lui ad un certo momento), tenendo conto che è partito decimo, tenendo conto che ha 35 anni e che si sta battendo con un 20enne che ha appena vinto un mondiale non mi sembra malaccio...
Vorrei capire cosa vuol dire "nemmeno vincente come ci si aspetta da lui".
Chissà, chissà cosa vuol dire. :spetteguless:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Insomma, giustificazioni.
Lorenzo è caduto, direi che ha fatto tutto da solo, si è dato del rookie per quello. Chissà, magari è più oggettivo lui...
Tenendo conto che ha una Yamaha (c'erano 4 honda davanti con lui ad un certo momento), tenendo conto che è partito decimo, tenendo conto che ha 35 anni e che si sta battendo con un 20enne che ha appena vinto un mondiale non mi sembra malaccio...
Vorrei capire cosa vuol dire "nemmeno vincente come ci si aspetta da lui".
Chissà, chissà cosa vuol dire. :spetteguless:

Precisando che a me non piace per varie vicende extrasportive (ho anche avuto modo d'incontrarlo ed e' veramente scortese e maleducato) ma questa e' un altra storia (non per me) che non c'entra nulla. Intendevo dire che ne' lui ne' i suoi fans vogliono vederlo arrivare secondo, terzo....Va -lentino:smile: che vince e' una cosa ma se corre per arrivare nei primi 4 lo mettono in croce ed e' il normale destino di chi ci ha abituato a lasciare le briciole agli avversari. (vedi Schumaker ad esempio).A fine gara ha ammesso che i giovani gli danno quei 2/3 decimi che gli impediscono di lottare per la vittoria ed io se fossi in lui con questa consapevolezza (e con i rischi che si corrono in Motogp) appenderei il casco al chiodo e farei altro...
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Precisando che a me non piace per varie vicende extrasportive (ho anche avuto modo d'incontrarlo ed e' veramente scortese e maleducato) ma questa e' un altra storia (non per me) che non c'entra nulla. Intendevo dire che ne' lui ne' i suoi fans vogliono vederlo arrivare secondo, terzo....Va -lentino:smile: che vince e' una cosa ma se corre per arrivare nei primi 4 lo mettono in croce ed e' il normale destino di chi ci ha abituato a lasciare le briciole agli avversari. (vedi Schumaker ad esempio).A fine gara ha ammesso che i giovani gli danno quei 2/3 decimi che gli impediscono di lottare per la vittoria ed io se fossi in lui con questa consapevolezza (e con i rischi che si corrono in Motogp) appenderei il casco al chiodo e farei altro...

Non ho mai avuto modo di incontrarlo ma ho sentito molte persone (artisti, comici, sportivi, ecc) che lo hanno descritto come una persona eccezionale.
Ha detto che non riesce in qualifica a dare quegli ultimi 2-3 decimi. Noto che chi lo giudica in modo negativo ha sempre notizie frammentarie, non so se pensare male o evitare di far caso alla cosa...:nunsacci:
Schumaker gli ultimi anni non arrivava nei primi 4, arrivava nella seconda parte della classifica...quando andava bene.
Lui si diverte a fare quello che fa e diverte, non vedo perchè dovrebbe appendere il casco al chiodo. :hahaha:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Con altre persone famose non dubito che lo sia ma quando lo incontrai io e la mia fidanzata si avvicino' per salutarlo ci manco poco che la mettesse sotto in auto....Per il resto mi sembra (come ti hanno gia fatto notare) che non sopporti le critiche anche se motivate.....Ha detto che gli danno 2/3 decimi in prova ? Vuol dire che sono piu veloci oppure no dato che mi sembra che in gara ne prende anche di piu....
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
La stagione è finita, come è cominciata.............
il Dottore è bollito.

o-o

il risultato di ieri conta un milione piu' delle parole scritte dai suoi detrattori finora...
come gia' sostenuto in precedenza, uno non si dimentica come andare in moto, e Vale ieri ve lo ha dimostrato, credo solo che non abbia voluto insistere per non buttare fuori il ragazzino che mi e' sembrato al limite, gicandosi qualche jolly di troppo...
Quest'anno probabilmente non vincera' il mondiale, ma sa' di avere una buona condizione e una moto degna di stare coi primi...:medita:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Scusami, ma non si può sentire.

Hayden vinse la MotoGP 2006 su Honda davanti a (tra gli altri):

Valentino Rossi (su Yamaha, che arrivò seconda nel campionato costruttori ... quindi non era certo una moto scarsa)

Daniel Pedrosa (su Honda ufficiale, la stessa moto di Hayden)

Oltre al fatto che nell'anno in Ducati con Rossi, spesso stava davanti persino a Valentino.
E lo dico io che sono sempre stato un tifoso di Valentino ... ma anche di Hayden.

P.S. riconosco di essere un pò di parte; questa è la mia Honda (replica della moto di Hayden degli anni buoni):

se quell'anno Valentino arriva al culo di Hayden senza voler strafare facendo il ragioniere alla Prost, porta a casa un mondiale che aveva gia' in tasca, lo dimostrano le vittorie e i secondi posti...
onore ad Hayden perche' comunque ha vinto il mondiale, ma la supremazia in quel mondiale era evidente fin da subito...
per quanto riguarda i riusultati in casa Ducati, lasciamo perdere...:medita:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
gufi de che? sei sc....? fai così vai alla snai, punti un millino sulla vittoria di rossi al campionato mondiale e poi ci fai vedere la ricevuta. allora avrò stima dei fan boy. io non tifo per nessuno, così come la formula 1 ma mi piace come sport in senso assoluto... cosa che evidentemente non puoi capire. ripeto e, fra qualche mese vieni a rispolverare questo post, che rossi è a fine carriera fuori dagli attuali livelli prestazionali dei piloti. e non ti cito il drake che sosteneva una cosa riguardo i secondi piazzati... ed il drake non sbagliava.

non e' che comunque il Drake ci azzeccava sempre, la sua era una teoria...
...tanti piloti con moglie e figli sono stati i piu' veloci in assoluto...:medita:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.739
9.138
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Insomma, se arriva 10° è bollito, se arriva secondo lottando per vincere è bollito lo stesso.

Poi si dice che chi considera il tifo roba da decerebrati è uno snob...
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
senza fare i ricami alle virgole, spero di essere chiaro. sino a venerdi si lamentava che non trovava il setup e la vedeva dura se non impossibile, poi arriva la gara, complice delle cadute ed un'ottima condotta spunta un bel 2° posto. benissimo e ne sono felice. ma qualcosa non torna... spero che si convenga. ora io aspetterei qualche gara per vedere quali siano i reali valori in campo. una rondine non fa primavera. se poi si fa i fan boy allora mi tiro tranquillamente via perchè non lo farò mai.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io non sono un fan e non mi faccio tutte queste menate...Osservo e valuto: e' arrivato secondo davanti ad un pilota mezzo scassato e senza Lorenzo e non mi pare che negli ultimi giri (di sicuro gli ultimi due o tre) abbia mai dato la sensazione di essere il piu veloce...I fanboy lo vedono quasi vincente gli altri per quello che fa in pista e cioe: una gara vinta negli ultimi tre anni (senza lorenzo e pedrosa mi sembra..) ed un sacco di batoste sia in gara che in qualifica dato che non fa una pole da anni....
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Con altre persone famose non dubito che lo sia ma quando lo incontrai io e la mia fidanzata si avvicino' per salutarlo ci manco poco che la mettesse sotto in auto....Per il resto mi sembra (come ti hanno gia fatto notare) che non sopporti le critiche anche se motivate.....Ha detto che gli danno 2/3 decimi in prova ? Vuol dire che sono piu veloci oppure no dato che mi sembra che in gara ne prende anche di piu....

Bè bisogna vedere le circostanze. Magari stava "scappando" dalla vita pubblica. In ogni caso non si può piacere a tutti, piacciono a tutti solo i dittatori e i lecca****
Bè non sopporta le critiche...a me sembra che negli ultimi anni abbia sopportato stoicamente le critiche...2 anni in Ducati avrebbero stroncato chiunque.
Si sono più veloci, l'hanno dimostrato domenica...chi a leccarsi gli ematomi, chi le ferite nell'orgoglio. :celopiùg:

senza fare i ricami alle virgole, spero di essere chiaro. sino a venerdi si lamentava che non trovava il setup e la vedeva dura se non impossibile, poi arriva la gara, complice delle cadute ed un'ottima condotta spunta un bel 2° posto. benissimo e ne sono felice. ma qualcosa non torna... spero che si convenga. ora io aspetterei qualche gara per vedere quali siano i reali valori in campo. una rondine non fa primavera. se poi si fa i fan boy allora mi tiro tranquillamente via perchè non lo farò mai.

Non si è mai lamentato. Ti sei confuso con Lorenzo, l'unico che è apparso scontroso, litigioso e nervoso. Valentino aveva detto che era contento e aveva espresso le stesse sensazioni dei compagni sulla moto, gomme ecc.
Ah ho capito, se uno vuole discutere onestamente lo bolli come "fan boy" e lo consideri un invasato. Ho capito, strategia ottima ;-)
[MENTION=351]sembola[/MENTION] hai espresso bene il tutto :celopiùg:
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Io non sono un fan e non mi faccio tutte queste menate...Osservo e valuto: e' arrivato secondo davanti ad un pilota mezzo scassato e senza Lorenzo e non mi pare che negli ultimi giri (di sicuro gli ultimi due o tre) abbia mai dato la sensazione di essere il piu veloce...I fanboy lo vedono quasi vincente gli altri per quello che fa in pista e cioe: una gara vinta negli ultimi tre anni (senza lorenzo e pedrosa mi sembra..) ed un sacco di batoste sia in gara che in qualifica dato che non fa una pole da anni....

Ah Marquez era mezzo scassato? Non l'ho visto zoppicare...strano.
Lorenzo l'anno scorso è arrivato quarto ad Assen con una clavicola operata il giorno prima, lui era scassato.
Marquez ha detto che non era al 100%, nessuno se non lui o il suo dottore/fisioterapista può dire a quanto era. In ogni caso non è la prima volta che corre non al 100%, ma non siamo qua a dire che Marquez è molto bravo, vero? :spetteguless:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Va beh dai devi anche renderti conto che un concetto per essere affermato in maniera credibile va anche negato altrimenti io dico che c'e'sempre il sole 365 giorni l'anno o che non piove mai e mi qualifico da solo....
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
senza fare i ricami alle virgole, spero di essere chiaro. sino a venerdi si lamentava che non trovava il setup e la vedeva dura se non impossibile, poi arriva la gara, complice delle cadute ed un'ottima condotta spunta un bel 2° posto. benissimo e ne sono felice. ma qualcosa non torna... spero che si convenga. ora io aspetterei qualche gara per vedere quali siano i reali valori in campo. una rondine non fa primavera. se poi si fa i fan boy allora mi tiro tranquillamente via perchè non lo farò mai.

e se avesse fatto pretattica...:spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo