Ma il "DOTTORE" è "bollito" ??????

  • Creatore Discussione PLO
  • Data di inizio

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
secondo me la caduta di 2 anni fa al Mugello ha lasciato il segno...
non e' possibile che la moto di Hayden giri 1'1/2 meno di lui...
speriamo che si riprenda...
:medita:
Sta usando una moto completamente diversa da quella di Hayden e degli altri ducatisti ... quindi bisognera' dagli tempo.
Tutti questi altri, in un modo o nell'altro si sono adeguati all'impostazione classica ducati. Lui, come alcuni altri ben noti del recente passato, no.

Comunque, comincio a dubitare anch'io che riesca a riemergere da sta fossa in cui s'e' cacciato.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
a costo di essere banale...:-)
..........sono cose che non si dimenticano... :-)
[url]http://youtu.be/mU3AHqpthtA[/URL]

.........ma che al momento appartengono non al passato, ma al trapassato. E quando si guarda troppo indietro nel tempo per ritrovre certe emozioni, la cosa si fa preoccupante.
Vedremo se e quando sarà ancora capace di dare emozioni del genere.
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
.... si perchè senza rossi non ci sono avversari credibili? dai su. per come la vedo io un pilota, ed un atleta in genere, si può considerare forte solo se paragonato ad altri piloti/atleti a lui contemporanei. è inutile fare capriole temporali per trovare similitudini, meglio pelè o maradona? schumacher o fangio? bartali o cancellara? semplicemente pedrosa & co. non gliene può fregare tanto di che fine ha fatto valentino rossi, in quanto a loro interessa come si piazza quello prima e dopo di loro in classifica generale.
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
bho... Stoner sulla Ducati era un Alieno e aveva anche meno esperienza di Rossi.

Le hanno provate tutte in Ducati... telaio nuovo... motore nuovo... hanno anche sostituito il forcellone posteriore in carbonio che a me piaceva tanto. Ora la Ducati sembra una Jappa :(

Forse Rossi ha perso quel "mordente" che aveva fino a poco tempo fa. Non che sia "bollito" o abbia disimparato a guidare; ma forse non ha più quello stimolo, quella fame di vittoria che ti da una marcia in più.

Parliamoci chiaro: Rossi non è famoso per le vittorie in solitaria... le vittorie le ha sempre giocate fino all'ultimo giro. Sfide combattute tra titani e vinte proprio per quel pizzico di cattiveria in più avuta rispetto all'avversario.

E' comprensibile, dopo aver vinto tutto uno si "siede"... è un Rossi spento e demotivato che però ti porta a casa un 10° posto in un mondiale.

A mio giudizio, farebbe bene a prendersi un anno sabbatico, magari dedicandosi ai Rally o a quello che vuole lui... tanto per ricaricare le pile ed acquisire eventuali nuovi stimoli.

Io tifo ancora per lui... è stato e sarà sempre un simbolo di eccellenza italiana nel mondo. Persona umile e disponibile come ne ho viste poche nel grande circo dei media.

Si può saltare addosso al giocatore di calcio strapagato e sopravvalutato che in carriera non ha vinto nulla, ma criticare un Rossi che per tanti anni ti ha fatto stare incollato sulla sedia la domenica pomeriggio, mi resta proprio difficile.
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Quella Ducati, sul dritto andava 15km/h piu' forte della concorrenza!!
Peraltro, Stoner anche ieri ha dimostrato di avere soprattutto talento; peccato per lui che Lorenzo sia uno che sa lavorare bene.

Si, andava come un Maverik sul dritto... in curva però ricordiamoci i Jolly che si giocava Capirex e i kg di gomma che lasciava Stoner.

La Ducati è una moto da NUMERI UNO! E' evidente che Rossi al momento non ha la capacità di spremerla.

Vorrei vedere il caro Lorenzo sopra la Ducati.... dopo aver frignato come un bambino, ha raccolto in eredità la Yama di Rossi tutta messa a puntino...
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.764
174
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ricordo che ai tempi di Stoner in Ducati (senza togliere che sia bravo) la moto aveva un motore ''pazzesco'' in confronto alle rivali,ora invece sembra non abbia veramente nulla per avere qualche speranza contro le Jap. Resta anche il fatto che un pilota normale come Hayden riesca far meglio di un campione come Rossi,probabilmente il binomio Rossi-Ducati proprio non riesce a funzionare...
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Si, andava come un Maverik sul dritto... in curva però ricordiamoci i Jolly che si giocava Capirex e i kg di gomma che lasciava Stoner.

La Ducati è una moto da NUMERI UNO! E' evidente che Rossi al momento non ha la capacità di spremerla.

Vorrei vedere il caro Lorenzo sopra la Ducati.... dopo aver frignato come un bambino, ha raccolto in eredità la Yama di Rossi tutta messa a puntino...
Forse sono un filo accecato dalla stima per Valentino ma mi vien piu' facile credere che il problema sia Ducati e non lui.
Per questo, penso che farebbe bene a lasciare la motogp per magari rivolgersi alla superbike dove potrebbe ancora trovare stimoli e sfide.
Il fatto che non sia riuscito a trasformare Ducati come e' successo per Yamaha, non significa che sia finito.

In motogp la storia 2012 pare gia' chiusa tra Honda e Yamaha e come suggerisce mr. simpatia Suppo, la vittoria finale potrebbe riguardare solo i primi tre di ieri.
Io, come jolly ci metto Crutchlow e Spies sempre che non abbiano la sfiga di trovare lungo il percroso Dovizioso nella sua migliore interpretazione - quella di far da tappo. :smile:
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Il discorso che lui abbia vinto tanti mondiali e cerchi nuovi stimoli mi dispiace ma non sta' in piedi, leggo nei suoi occhi la voglia di vittoria ora piu' che mai.

Questa moto non e' per tutti e comunque e' piu' impegnativa da guidare.

Purtroppo si e' semplicemente accorto che con questa Ducati LUI non riesce ad andare forte, ci ha messo molto impegno per trovare nuove soluzioni fin dallo scorso anno , oggi, con una moto per meta' nuova, e' comunque nelle retrovie con distacchi imbarazzanti, e il nervosismo e l'agitazione di ieri nell' intervista lo confermano....

Non mi sembra che ci siano voci ufficiali ma secondo me Rossi preferirebbe una Honda o una Yamaha non ufficiali a questa Ducati.... vedremo...
 

Jaco MtB

Biker forumensus
beh... ora come ora c'è una soluzione sola: il divorzio... il dottore si è arreso
http://www.gazzetta.it/Motomondiale...rreso-stoner-fermato-dolore-91872587468.shtml

e non ha più senso che la coppia stia assieme se Rossi è sempre più amareggiato e deluso, e se la Ducati asseconda sempre più Rossi con questi risultati... la Ducati è una moto unica,diversa,scostata... Yamaha o Honda ma qualcosa di molto diverso... qualcosa che deve essere affidata al pilota adatto... che certamente non è Vale. Mai vorrei che la Ducati diventasse una stampina delle jappo ma restasse così e basta,unica,selvaggia,potente... se a Vale ciò non va,mi spiace ma per me dovrà cercarsi un'altro team!
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
b
. è stato e sarà sempre un simbolo di eccellenza italiana nel mondo. Persona umile e disponibile come ne ho viste poche nel grande circo dei media.

Si può saltare addosso al giocatore di calcio strapagato e sopravvalutato che in carriera non ha vinto nulla, ma criticare un Rossi che per tanti anni ti ha fatto stare incollato sulla sedia la domenica pomeriggio, mi resta proprio difficile.

triplosaltocarpiatoavvitato sui 40 milioni di euro evasi
 

Classifica mensile dislivello positivo