Già prima di rompersi prendeva delle belle paghe dal suo compagno di squadra.secondo me la caduta di 2 anni fa al Mugello ha lasciato il segno...
non e' possibile che la moto di Hayden giri 1'1/2 meno di lui...
speriamo che si riprenda...
Già prima di rompersi prendeva delle belle paghe dal suo compagno di squadra.secondo me la caduta di 2 anni fa al Mugello ha lasciato il segno...
Sta usando una moto completamente diversa da quella di Hayden e degli altri ducatisti ... quindi bisognera' dagli tempo.secondo me la caduta di 2 anni fa al Mugello ha lasciato il segno...
a costo di essere banale...
..........sono cose che non si dimenticano...
[url]http://youtu.be/mU3AHqpthtA[/URL]
Insieme a tanti altri momenti.......a costo di essere banale...
pochi minuti, da guardare fino in fondo...
sono cose che non si dimenticano...
[url]http://youtu.be/mU3AHqpthtA[/URL]
- cancellato -.........ma che al momento appartengono non al passato, ma al trapassato. E quando si guarda troppo indietro nel tempo per ritrovre certe emozioni, la cosa si fa preoccupante.
Vedremo se e quando sarà ancora capace di dare emozioni del genere.
Penso farebbe bene a mollare questa Ducati alla svelta; un secondo anno a cavar sangue dalle rape, mi par troppo.Le dichiarazioni del dottore ??? (una volta adesso forse infermiere) a fuori giri, mi hanno fatto cadere le palle.
Quella Ducati, sul dritto andava 15km/h piu' forte della concorrenza!!bho... Stoner sulla Ducati era un Alieno e aveva anche meno esperienza di Rossi.
Quella Ducati, sul dritto andava 15km/h piu' forte della concorrenza!!
Peraltro, Stoner anche ieri ha dimostrato di avere soprattutto talento; peccato per lui che Lorenzo sia uno che sa lavorare bene.
Forse sono un filo accecato dalla stima per Valentino ma mi vien piu' facile credere che il problema sia Ducati e non lui.Si, andava come un Maverik sul dritto... in curva però ricordiamoci i Jolly che si giocava Capirex e i kg di gomma che lasciava Stoner.
La Ducati è una moto da NUMERI UNO! E' evidente che Rossi al momento non ha la capacità di spremerla.
Vorrei vedere il caro Lorenzo sopra la Ducati.... dopo aver frignato come un bambino, ha raccolto in eredità la Yama di Rossi tutta messa a puntino...
b
. è stato e sarà sempre un simbolo di eccellenza italiana nel mondo. Persona umile e disponibile come ne ho viste poche nel grande circo dei media.
Si può saltare addosso al giocatore di calcio strapagato e sopravvalutato che in carriera non ha vinto nulla, ma criticare un Rossi che per tanti anni ti ha fatto stare incollato sulla sedia la domenica pomeriggio, mi resta proprio difficile.
- cancellato -triplosaltocarpiatoavvitato sui 40 milioni di euro evasi
triplosaltocarpiatoavvitato sui 40 milioni di euro evasi