ma i parrucchieri sono andati in pre-pensionamento?????

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gudrum

Biker superis
14/2/10
344
0
0
Cenaia
Visita sito
:smile: :smile: :smile: :smile:

ma... (rebus non facilissimo):

article-1023318-017076B500000578-578_468x286.jpg

N


bestiame.jpg


ramazza.jpg
ramazza.jpg



R

che-guevara.jpg
'
(accento)

200px-Logo-sip.jpg

ARLIDEL
images


11.gif

Uno_Mobile%5B1%5D.jpg


topi.jpg


C

LETTERA-D-17X15.gif

acconciature_parrucchieri.jpg

acconciature_parrucchieri.jpg

?????????

:spetteguless: un gli manca la materia prima?:nunsacci: :nunsacci:
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.834
281
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Cazzarola! Come hai fatto? Bici? Io mi ci feci male nel 2004 a giocare a pallone, 15gg di stampelle e fasciatura rigida... mi dissero che sarebbe stato meglio se me la fossi rotta per via delle calcificazioni sulla capsula legamentare (o qualcosa del genere). Infatti, a seconda dei movimenti, mi dà sempre fastidio... Se fossi in te, quando ti sei rimesso, andrei da un fisioterapista e farei un po' di riabilitazione. In bocca al lupo o-o
 

tomb

Biker spectacularis
Cazzarola! Come hai fatto? Bici? Io mi ci feci male nel 2004 a giocare a pallone, 15gg di stampelle e fasciatura rigida... mi dissero che sarebbe stato meglio se me la fossi rotta per via delle calcificazioni sulla capsula legamentare (o qualcosa del genere). Infatti, a seconda dei movimenti, mi dà sempre fastidio... Se fossi in te, quando ti sei rimesso, andrei da un fisioterapista e farei un po' di riabilitazione. In bocca al lupo o-o

bici con questo tempo? sceso dal furgone come decine di volte tutti i giorni,piccola buca.strac,,,gonfiato subito e via:omertà:
 

Classifica mensile dislivello positivo