parrucchieri .....dove siete????????
Io finche non nevica, il lunedi potrei esserci...poi vi saluto..(a proposito non riesco a trovare il topic in toscana con le ciaspole e l'imbracatura...)
Io finche non nevica, il lunedi potrei esserci...poi vi saluto..(a proposito non riesco a trovare il topic in toscana con le ciaspole e l'imbracatura...)
Io il lunedi sono sempre libero (quasi)Renzo ®;4290140 said:Come ci saluti???
A parte che ultimamente non si riesce a trovare un lunedi con il meteo che sia ok
Ma tu vai a ramponare anche di lunedi?![]()
in salita si và insieme, ma in discesa io scio...saluti na sega,con la neve tiro fuori le ciaspole e si gira insieme![]()
in salita si và insieme, ma in discesa io scio...![]()
a me non piace sciare,quindi va bene![]()
Sciare è pericoloso, fai bene a non farlo...
Mica ho detto che hai paura, ho detto che sei fortunato che non ti piace, almeno eviti che qualche c......e(e ce n'è tanti) ti piombi addosso a 50 allora e che ti tronchi un ginocchio...non hai capito,non mi piace,non che mi fa paura![]()
Sciare è pericoloso, fai bene a non farlo...
Ah... avevo capito che avevi paura...non hai capito,non mi piace,non che mi fa paura![]()
Mica ho detto che hai paura, ho detto che sei fortunato che non ti piace, almeno eviti che qualche c......e(e ce n'è tanti) ti piombi addosso a 50 allora e che ti tronchi un ginocchio...
ma perchè non vi telefonate
scherzo eh![]()