ma i milanesi sono così sfigati?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.729
270
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
RS ha scritto:
Infatti, non c'è altro rimedio! Dai Ser non essere così pessimista...Pensa se nascevi in Olanda, pieno di bici ma salite nisba! C'è sempre chi sta peggio di te...

A me delle salite non me ne frega niente!! Ben contento di nascere in Olanda! Piste ciclabili a volontà, cultura "probike" 360°, come nella maggior parte dei paesi del nord-europa. E anche in america, dove c'è spazio per tutti, dalle recumbent ai pistard.
Vabbè lasciamo perdere... :cry:
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.729
270
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
..:: crock ha scritto:
Ser, il mio invito che ti avevo fatto di là è ancora valido!!!
Quando vuoi venire a fare un giretto in valletta (piatta-piatta) io sono disponibile. Ma se vuoi salire un po' c'è il san genesio qui a 3-4km


Ok grazie, magari nei prossimi we potrei fare un salto, anche se dalle tue parti mi piange il cuore non venire in bdc.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
senza macchina puoi andare ad olgiate molgora e da li al s.genesio oppure a merate e da li a monevecchia,puoi andare a como e salire a brunate con la funicolare su a brunate,puoi addirittura andare a stresa e salire al mottarone oppure fermarti in uno dei paesi sul lago maggiore.
Ma NON andrei in montagnetta(di cacca di cane?)x chi ama i boschi è luogo tristo assai di peggio c'è solo streetare in questa inospitale citta che è piu' piatta di una domenica di pioggia passata a vedere domenica in.
non si offendano gli streettaroli amanti del bitume ma tutti i gusti son gusti!
ciao Silver
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ivan ha scritto:
bipbip ha scritto:
dove scorrazza impunito il longobardo Ivan.........ma a breve, con l'aiuto di un moderatore amico comune e compiacente....... gli tagliamo i garretti.......cosi' una volta per tutte la finisce di farci sputare sangue ad ogni uscita. :-?

prima mi dovete prendere :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Non preoccuparti..prima o poi dovrai riposare...... 8-)
 

rufus

Biker superis
28/2/03
455
0
0
53
milano-pordenone
Visita sito
rubens ha scritto:
i milanesi sono veramenti sfigati, io esco direttamente di casa e parto per brunate ...

comunque è quel che vi meritate se fate il giro del lago di montorfano ...

hi rubens,

oltre a Brunate, dove vai solitamente??
io sono sfigato e sto a Milano ma spesso i w-e sono a Como..se ti va di fare un giro ogni tanto, ci si può sentire...questa domenica x es dovrei essere sù...
ciao :-o

raffaele
 

Gikke

Biker popularis
20/10/03
58
0
0
52
Desio
Visita sito
Vivendo nella bassa brianza mi sento parte degli sfigati di Milano :? e non penso che sia del tutto possibile effettuare una decente uscita partendo direttamente in bike da casa. Ma avnedo la possibilità di uscite mattutine infrasettimanali, piuttosto che darmi alla strada :twisted: , carico tutto in macchina e faccio delle volate 8-) non indifferenti per arrivare puntuale a lavoro alle 13.00 :razz:
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
rufus ha scritto:
rubens ha scritto:
i milanesi sono veramenti sfigati, io esco direttamente di casa e parto per brunate ...

comunque è quel che vi meritate se fate il giro del lago di montorfano ...

hi rubens,

oltre a Brunate, dove vai solitamente??
io sono sfigato e sto a Milano ma spesso i w-e sono a Como..se ti va di fare un giro ogni tanto, ci si può sentire...questa domenica x es dovrei essere sù...
ciao :-o

raffaele


Domenica scorsa siamo andati sul bisbino, questa domenicaandiamo al momobike rally, ma dalla prox torniamo alle nostre pedalate nel triangolo lariano......venite!
 

rufus

Biker superis
28/2/03
455
0
0
53
milano-pordenone
Visita sito
ilGATTO ha scritto:
rufus ha scritto:
rubens ha scritto:
i milanesi sono veramenti sfigati, io esco direttamente di casa e parto per brunate ...

comunque è quel che vi meritate se fate il giro del lago di montorfano ...

hi rubens,

oltre a Brunate, dove vai solitamente??
io sono sfigato e sto a Milano ma spesso i w-e sono a Como..se ti va di fare un giro ogni tanto, ci si può sentire...questa domenica x es dovrei essere sù...
ciao :-o

raffaele


Domenica scorsa siamo andati sul bisbino, questa domenicaandiamo al momobike rally, ma dalla prox torniamo alle nostre pedalate nel triangolo lariano......venite!


ok GATTO,

allora mi metterò in contatto anche con voi per il prossimo giro...
a presto

raffaele
 

Gikke

Biker popularis
20/10/03
58
0
0
52
Desio
Visita sito
BISOGNOSO DI CONSIGLI: abito a desio (MI) da poco tempo e non ho idea di dove pedalare, esco durante la settimana e atterno strada e parco MOnza, ma avendo la possibilita di salire in macchina ed arrivare a Monticello B.za, come faccio a scoprire che sentiero percorrere.
ASPETTO UN PO' DI AIUTO DAI VOLPONI DELLA ZONA.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo