Ma gli umani?

Damir

Biker serius
23/8/07
160
0
0
Vigevano
Visita sito

io ho appena trascorso 10gg lì in zona, ho casa a San Bartolomeo....bè in 10gg non ho trovato nessuna indicazione di percrsi turistici o cmq abbordabili da portare dietro la mia morosa....solo per esperti o percorsi da gara (vedi Laigueglia, 40km in cima ai monti con passaggi improbabili)

ho consumato le gomme a furia di far litoranee e poco più...

persino all'ufficio turistico, ad una mia richiesta di eventuali percorsi turistici, mi han detto di andare dal ciclista più avanti (cannondale store) perchè loro non avevano nulla..

bah

RoyalOak

Biker urlandum
31/8/06
566
0
0
Udine
Visita sito
Io un anno fa sono stato superato da babbo natale...

..e se non era lui allora era un vecchietto con barba e capelli bianchi che gli assomigliava tanto..
Mica con la slitta! Aveva un cancello di 15 anni fa...

Con l'allenamento si migliora tanto. Per fortuna...

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito

ehhhh beh scusa ma eri in liguria!!!
http://it.youtube.com/watch?v=KYf_5PyL5Oo

PS io sono mezzo ligure!

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
67
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1

Mi dispiace, io abito nell'estremo ponente (Ventimiglia) e quindi non conosco l'entroterra di S. Bartolomeo. Per le prossime vacanze, se fai un salto qui da noi ti posso dare tante indicazioni utili per itinerari facili, belli, medi, impegnativi, ecc. ecc. anche per la zona di Mentone. Fra l'altro si può prendere il treno per arrivare qui (circa un'oretta di viaggio).Ciao.

Ciao a tutti e scusate, ho lanciato il sasso e sono sparito, purtroppo in questi giorni sono davvero presissimo e ringrazio per gli inviti che devo, mio malgrado, disattendere; comunque vedo dalle numerosissime risposte che sono in buona compagnia, forse ci voleva una piccola spinta per invogliare gli "umani" a smascherarsi.
Ora, a mio avviso, sarebbe interessante catalogarci per zona, magari nell'apposita sezione, mi sembra, "A.A.A. compagni d'avventura cercasi" al fine di rendere queste discussioni multimediali possibili conoscenze, ovviamente il titolo sarà "umano zona XXXX cerca analoga compagnia".
Se son rose fioriranno.

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
67
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
Ciao Gianpivip, quello del nick è l'anno di nascita, quindi siamo vicini di età, ho visto con interesse il tuo album fotografico, posti stupendi ma sembra anche molto faticosi, penso che tu e tua moglie siate ben allenati, complimenti!

Ciao Luca, mi fa piacere che tu abbia apprezzato le mie foto, no, i percorsi non sono necessariamente faticosi max 30/40 Km, anche perchè dove non ce la faccio....scendo e vado a piedi. Purtroppo dei quattro biker, in salita sono sempre l'ultimo grazie anche...... purtroppo........ alle 20/30 sigarette pro die; per fortuna durante quelle 6/7 ore di mtb riesco a contenermi......Perchè non inserisci alcune tue foto dei tuoi itinerari? Un saluto, Gianpaolo.o-o

PS nonostante il brindisi........almeno non bevo

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
67
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
Ciao Gianpaolo, se mi spieghi come fare vedo di inserire anche io qualche foto, al momento ne ho poche, ma durante le prossime uscite mi porto la macchinetta così creo anche io il mio album.

Dalla Home Page clicca su Fotoalbum a sx della pagina in "navigazione", poi a dx, su un banner a sfondo marrone sopra le foto, vedrai sottolineato: "inserisci una foto", clicca. Ora leggi le istruzioni e cerca le foto da caricare "sfoglia" sul tuo PC, occhio alle dimensioni (io le riduco a 800 x 600). Spero di essere stato chiaro..........., ciao.

sammytd

Biker novus
27/3/06
3
0
0
Voghera
Visita sito
Credo di essere decisamente sotto il livello medio. Solitamente mi dedico a 2 o 3 uscite settimanali, praticamente in piano, di 20/30km tenendo la scarsissima media di 20km/h e 3/4 del percorso sono su asfalto.

flanik

Biker superis
23/7/07
431
6
0
Brescia
Visita sito
Umanissimo ....
1. perchè ho appena iniziato ...
2. perchè continuerò ad avere appena iniziato

nel senso che a 37 anni con moglie e figli , cerco puro divertimento , e ... cerco qualcosa che possa farmi trascorrere un pò di tempo anche con i miei figli .
" Qualsiasi hobby tu abbia , ricordati di portare almeno il 50 % dei figli con te " ..parola di moglie

meglio obbedire

Ma come tutti gli hobby che si rispettino , il divertimento sta anche nel parlarne e nel cercare nuovo materiale su cui fantasticare

Bomber70

Biker grossissimus

Fratello!

37 anni e 2 figli, uno ancora in cantiere, una che a 22 mesi adora la "bicilecca", una moglie che è ben contenta di farmela portare in giro...

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
... cugini ... eheheh ... 47 anni e 2 figli, uno dei quali tredicenne appassionato di mtb, da assecondare

bravissimo assecondalo......
già la vedo la sfida padre figlio tra i sentieri hihihi , ma mi raccomando non spingerlo troppo (esperienza personale) altrimenti invece che piacergli inizierà a odiarla la mtb.....
Buona pedalata....
P.S. domani sono a roma se vedo padre e figlio pedalare magari siete proprio voi due ciaoooooooo

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... in effetti va frenato il pargolo, è estremamente tignoso e competitivo, da quando gli ho detto che avrei preso la mtb e l'avrei portato con me, mi ha già lanciato almeno una decina di sfide ... eheheheh ...

Peccato che la bici non l'abbia già, altrimenti avremmo potuto incontrarci e scambiarci le prime impressioni.

flanik

Biker superis
23/7/07
431
6
0
Brescia
Visita sito
... cugini ... eheheh ... 47 anni e 2 figli, uno dei quali tredicenne appassionato di mtb, da assecondare

il primo ....di otto anni ...... già mi sfida !!
il secondo 4 anni ... quest'estate , dalla sua Nuzzi sport racing, ho tolto le rotelle e gli ho insegnato a volare !!! ( su che terreno ????? sterrato , erba e sassolini ....... navigo a vista !!!!)

loiety

Biker superis
16/5/05
325
0
0
piemonte
web.tiscali.it
Faccio quello pseudo in disaccordo più burbero di quanto lo sia in realtà. Questa distinzione tra umani o meno non mi è mai piaciuta, mi sembra sempre un atteggiamento di falsa modestia. In un ambiente come quello del ciclismo, tutti tranne i pro o giù dio lì troveranno sempre quelli molto più forti di loro e quelli molto di meno. Per cui tanto vale non categorizzarsi in umani e marziani e godersi il proprio sport senza seghe mentali.

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com
umani o marziani?.... secondo me è una questione di punti di vista. Neanche un anno fà facevo fatica a fare una decina di km, male al sedere, male alle gambe, male alle gambe, male alla schiena, male al collo e via dicendo. ora con 3 allenamenti alla settimana di 40 km ciascuno riesco a fare anche 80 km di gran fondo il sabato o la domenica. Logicamente è una cosa graduale, ma quello che mi sembrava impossibile una volta ora è diventato realtà, Basta un minimo di forza di volontà e comunque non ci trovo nulla di male nel fare pochi km in tranquillità. Ognuno ha dei traguardi da conquistare spetta a noi decidere le distanze.

Reactions: tostarello

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo