Eccomi qua!!!!! Ci sono anch'io!!!!
Più umano degli umani!!!
5000Km negli ultimi 18mesi.. sembrano tanti?!? sono solo 70km alla settimana (cosniderando qualche stop causa troppo freddo e peridi di impossibilità causa forza maggiore).
L'anno scorso quando ho iniziato facevo una fatica bestia ma poi piano piano ho migliorato. Non vado ad allenarmi per migliorare, mi godo quello che il mio fisico mi permette di fare... poi i miglioramenti vengono da soli e io ne usufruisco
.
L'unico colpo di matto è stato l'anno scorso il 3 settembre, mi son fatto la scalata dello Stelvio da Prato dello Stelvio. 25km di pendenza media al 8%.
Ci sono andato perchè mi hanno convinto i miei amici, fino all'ultimo nutrivo forti dubbi di non riuscire nell'impresa. avevo solo 1000km nelle gambe
..poi quando mi ci son trovato dentro piano piano, senza strafare, e facendomi le mie sostine quando ne avevo bisogno.... INCREDIBILE!!! sono arrivato su in 3ore spaccando il secondo!!!
E la volete sapere la cosa bella?!? io che ero convinto di non riuscire ad arrivare nemmeno a metà strada, sono arrivato prima di tutti i miei amici che pensavano di riuscire a fare una certa prestazione, e quando si son visti più lenti del previsto, si son demoralizzati e sono andati in crisi.
Morale della favola anche i comuni mortali possono andare ovunque,basta penderla con tutta la calma di questa terra...in fondo la bici è si uno sport bello ed affascinante ma è anche gioia e divertimento.
Se bisogna tribolare come animali non ha più senso andare in bici.
Nella vita c'è chi corre e chi cammina, l'importante è muoversi, poi ognuno riesce a fare in base alle proprie capacità ed alle possibilità
.
Enjoy!!